annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok allora c'è solo sfortuna nella fazione SL =| ermas mi sa che passo KP per droppare quelle due cose :\ ahahaha
    Regan penso che parli della preostoria, ora Ktunas è molto migliorato.. è quasi (si credici ktu) più forte di me :O
    Comunque si ho avuto tanta fortuna a droppare 70 volte i Qp me so fatti la infinity pure sul worker -.-
    Comunque tornando OT:
    Ieri a OAKS sono andato da solo e eravate solo 4 maledetti la mia gilda che si è trasferità tutta su L@L, ieri da 28 punkte ho staccato con 12 su mago necro iscriba... ne beccavo uno e dopo 2 secondi che andava a 50% arriva la flotta!! Scar$i ahah <3

@jose si sto delirando adesso perchè vado a luna e vedo dei PP/SDF/KP vestiti di carta, con la grab o mantello e mi cadono le braccia a terra, negli SL a fare la quest dung siamo in pochi, io steen, mod e ktunas, dunque quasi sempre mi faccio tutti i boos in solo, eccetto grizle che mi scoccia(nel senso che da solo ci metto 15 minuti e devo sta attento all'acido) chiamo metà msn per farlo hahaha
    Cmq si mi sta portando alla pazzia sta quest de ****, più che altro so i soliti mob, le espansioni non arrivano più Fate Vicio scripter che è bravissimo che ci mette SA e almeno si toglie la monotonia che gira in pvm XD
    Ultima modifica di theend88; 12-06-2012, 12:35.

Commenta

• se vuoi venire kp devi fare il provino che consiste nell'urlare in ts più forte di godj

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Regan penso che parli della preostoria, ora Ktunas è molto migliorato.. è quasi (si credici ktu) più forte di me :O
        lo so, quindi pensa come è diventato quello che già menava nella preistoria

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          se vuoi venire kp devi fare il provino che consiste nell'urlare in ts più forte di godj
          csenife da voi sarebbe automaticamente il gm quindi
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            I saw miriel gate me and i enter it, but 1 v 3 and reskill it is for very noob... i repeat, its not a problem i reskill ^^
            Oh shit men its my last post in this topic, I think you forgot when you die 1v1 and you relog and call me to duel in luna ??
            I go to Brit and you start gang me with your frends from SL faction and you call me pussy ??
            You are pussy in real live becouse you cry like kids in forum...and you play like pussy...I dont need know italian language to see your trolling in forum.
            I play here much longer then you I see how your frends from sl start play here and no one cant tell what I can do and what i cant do.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              Siamo sempre stati io, kash, knives e jose....
              Una formazione che fa impazzire, una formazione imbattibile, una formazione da sogno. Ho i brividi ç_ç

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Una formazione che fa impazzire, una formazione imbattibile, una formazione da sogno. Ho i brividi ç_ç
                Sfotti, sfotti...ce la siamo giocata alla grande sia all'oaks per difenderlo che in campo aperto pvppando vs 5 aot .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Sfotti, sfotti...ce la siamo giocata alla grande sia all'oaks per difenderlo che in campo aperto pvppando vs 5 aot .
                    Esistono ancora gli AoT? Pensavo se ne fossero andati un po' di tempo fa.. Dicevano di non reggere piu' il livello di pvp dell'epoca. Sono tornati?!?!

Devono essere fffffortisssssimi, ho i brividi ç_ç

Sai Beppe che tu sei l'unico a cui voglio bene. Ti devo ancora un totem

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Pensa a far tornare gli sl che ormai sono spariti Marco!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Pensa a far tornare gli sl che ormai sono spariti Marco!
                        Datemi una ventina di giorni e non avrete piu la possibilita' nemmeno di accedere a Fellucca, ogni singolo tile sarà occupato da una guardia.

Be ready.

Commenta

• Scusate ma ke kazz è stu garb? =\

Ps: Marcofròcio richiama tuo frate da quel giochino di ***** e installate lol *.*
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Mass Log mode on

Commenta

• Io, mod, xeni e pink ci siamo, almeno loro mi aiutano anche 2vs 10
                              Ultima modifica di seel82; 12-06-2012, 15:13.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Io e pink ci siamo, almeno lui mi aiuta pure 2vs10
                                Logga Andrea ci sono i CoM da uccidere!

Li ho appena fregati per tutte le LL XD
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-06-2012, 15:19.

Commenta

Sto operando...
                                X