![Spinny](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/spiny.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTranquilli tempo 2gg e c'ha la garb Pure quello
i com le droppano come patatine
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioche c'entra regan, avemo fatto tutto quell'ambaradam in 4.. segato voi e segati tutti i pvm, poi però era passato troppo tempo, se tornavate tutti assieme avevamo perso un oaks.
sono cose che si fanno nei champ, murare gli ingressi, quante volte sono morto in star room che l'avete fieldata a croce, ma mica me la prendo, daltronde in campo aperto mica murate mai a croce, anzi mi sembra che tra noi c'è il massimo rispetto, però è un champ, stiamo facendo di tutto per portare a casa lo skull, tanto raro.
uppo quello che dice jose, eravamo solo in 4 lo rifarei 1000 volte, siamo riusciti a non farvi entrare e a prendere skull, le sop neanche le abbiamo dupate che prottavo io ma stavo li a menare voi. ma poi siamo usciti e abbiamo fatto una bella pvppata. io la penso così.
fondamentalmente all'inizio vi abbiam segato noi (kash jose e pure te se nn sbaglio siete morti), poi siete tornati e siam morti noi. cose che capitano.
cmq si, knives ha veramente cùlo.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiolamentati anche delle bagball all'harrower allora
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioKnives la ha già :\
i com le droppano come patatine
io nn ho ancora visto un kp senza invece. sarà il caso di abbassarla sta probabilità di drop? fra 2 mesi un vale + nulla.Ultima modifica di randy88; 12-06-2012, 10:46.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioregan i kp non stanno facedno piu champ per droppare sta maledetta garb, in ts sento gente che ne fa 2-3 al giorno di quest è normale che dopo un pò la droppano.....
PS. Ora sono pieni di tic peròRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
ma si pure da noi sono diventati degli zombie...gente loggata 20 ore solo a fare quest,quando logghi ci manca che ti dicano oi ciao shim, ciao lurg....MALATI.
Regan vedila positiva loro si ammazzano per dropparla il mercato cala e noi la compriamo bella impacchettata alla metà del suo valore
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioRegan vedila positiva loro si ammazzano per dropparla il mercato cala e noi la compriamo bella impacchettata alla metà del suo valore
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioImmagino che anche Regan l'abbia comprataRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioRipeto, cerco com che fa quest dungeon con me!..
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioohh! segnalolollololootrolololltrotorortololllolRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio4?!!!! Non so se al champ eravate poki perche son rientrato subito nel gâté per non morire ma a bukka e vesper non eravate 4 ... Cmq knives e proprio un uomo fortunato.
Eravamo Jose HasStyle, Kashmire, Knives e Blackout...trovamene solo un altro, ti prego. E te lo dico per certo perchè a quell'ora, dall'inizio dell'Oaks e quindi anche dopo a Vesper, eravamo rimasti solo noi in map e ts.
Dopo questa tua uscita non penso valga più nemmeno risponderti oltre a riguardo.
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioChe marco sia fortunato ti posso anche dar retta.... ma per il resto spari cazzate, caro il mio rosikone....
Siamo sempre stati io, kash, knives e jose...
Ah poi se quando cambiamo pg ci riconti è diverso... perche kash e jose hanno cambiato...
Cmq sia... Mi farei delle domand fossi in te... come e possibile che voi che eravate tu, frat, alex, regan e kuni... ovvero 1 in piu, avete pensato che noi fossimo in maggioranza?! forse la gola dell ignore ti stacca dal gruppo kima....Ultima modifica di Jose_2388; 12-06-2012, 11:33.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta