Originariamente inviato da Er_Mejo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUè Pervert![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Certo, io rispetto chi mi rispetta... Avrei potuto reskillare purpu e magic trip all'ank, non l'ho fatto prima di tutto perche non mi hanno fatto mai nulla, poi fabio è un amico, ma soprattutto l'onore sl mi impone di evitare certe *****te e di giocare anche 1vs10 se necessario (sfido chiunque a dire che sono un masslogger e he non provo mai ad ucciderne uno)
Io ad abadam l'avro reskillato una volta perche lui mi aveva reskillato al gate di trinsic, mai senza motivo. Ogni volta che i miei hanno reskillato ho sempre chiesto al nemico ucciso se rivoleva il punkte (emanele aka jurm, se stai leggendo, Digli chi ti ha ridato il punkte che hai perso)
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioOgni volta che i miei hanno reskillato ho sempre chiesto al nemico ucciso se rivoleva il punkte (emanele aka jurm, se stai leggendo, Digli chi ti ha ridato il punkte che hai perso)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioBOH... forse gioco su un'altro shard.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquello in cui si fielda a croce all'ingresso oaks.
Poi dopo in campo aperto, 1 in meno, anche senza field non è cambiata la situazione.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquello in cui si fielda a croce all'ingresso oaks.
ps. jurm fa schifo, non glieli ridate i punkte che tanto li riperde ugualeICQ: 214559216
Commenta
-
sono cose che si fanno nei champ, murare gli ingressi, quante volte sono morto in star room che l'avete fieldata a croce, ma mica me la prendo, daltronde in campo aperto mica murate mai a croce, anzi mi sembra che tra noi c'è il massimo rispetto, però è un champ, stiamo facendo di tutto per portare a casa lo skull, tanto raro.
uppo quello che dice jose, eravamo solo in 4 lo rifarei 1000 volte, siamo riusciti a non farvi entrare e a prendere skull, le sop neanche le abbiamo dupate che prottavo io ma stavo li a menare voi. ma poi siamo usciti e abbiamo fatto una bella pvppata. io la penso così.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Il fù,
Jimmy Page.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioStavamo difendendo un Oaks in 4 vs voi aot + 5/6 blu xxx...lo rifarei altre 100 volte.
Poi dopo in campo aperto, 1 in meno, anche senza field non è cambiata la situazione.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio4?!!!! Non so se al champ eravate poki perche son rientrato subito nel gâté per non morire ma a bukka e vesper non eravate 4 ... Cmq knives e proprio un uomo fortunato.
Siamo sempre stati io, kash, knives e jose...
Ah poi se quando cambiamo pg ci riconti è diverso... perche kash e jose hanno cambiato...
Cmq sia... Mi farei delle domand fossi in te... come e possibile che voi che eravate tu, frat, alex, regan e kuni... ovvero 1 in piu, avete pensato che noi fossimo in maggioranza?! forse la gola dell ignore ti stacca dal gruppo kima....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta