e quella volta che provasti a reskillare me e nn ci riuscisti? poi chiarimmo, però ci provasti.
ad ogni modo cosa ti aspetti dalla gente? che ti facciano le liscie? come mai a me nn mi reskilla nessuno e a te si? ci sarà un perchè.
ad ogni modo fare codesti proclami è very mature.
e cmq ripeto, era 2v3, dagliela un po' di considerazione ai tuoi compagni, ogni tanto.
true story.
1) Certo, ma ti ricordi perchè ci provai? Dobbiamo riprendere le conversazioni?
2) Non ti reskilla nessuno perchè nessuno ti gata, se mi reskillano poi ne pagano le conseguenze, poco ma sicuro
3) lo pensi te
4) essendo morto il mio compagno e io che invece di scappare sono rimasto a combattere provando a ucciderne uno è considerato un 1v3 visto che ero solo, o abbiamo da ridire anche su questo?
ad ogni modo otterrò la mia vendetta, buona serata.
Parifica il mio kill da crashato ieri, anche se involontariamente.
@End: Ti ringrazio per il pensiero ma non ho bisogno di kp, ho bisogno di correttezza.
2 errori non fanno un pareggio. Posso capire che tu voglia reskillare qualcuno per un dispetto subito, ma che c'entra abadam o karashò?
Purtroppo ancora nessuno ci è arrivato in sta community.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
2 errori non fanno un pareggio. Posso capire che tu voglia reskillare qualcuno per un dispetto subito, ma che c'entra abadam o karashò?
Purtroppo ancora nessuno ci è arrivato in sta community.
Ma è ovvio che 2 errori non fanno un pareggio, e io nn c'ero nel 1vs3 sopra citato..
Abadam ha fatto una sua scelta che personalmente non condivido, ma se poi vengo ucciso da crashato permetti che mi girano le balle (soprattutto quando e' PALESE che sono crashato), e se capita un evento analogo ai miei avversari di sicuro non ci sto male se qualcuno di loro viene reskillato/ucciso da crashato, anche perchè alla fine ognuno vede solo quello che vuole vedere.
Vabbè è inutile anche che lo scrivo, è il solito cane che si morde la solita coda.
Karasho you are one person who will be reskill all the time from me.
I dont like you.
You always reskill me you and margerita then now i will be reskill you kids
1) Certo, ma ti ricordi perchè ci provai? Dobbiamo riprendere le conversazioni?
perchè mi dicesti che i miei lo avevan fatto con te, ma non ero stato io. ricordi come ti dissi? se hai un problema con kash, perchè te la rifai co werd?
2) Non ti reskilla nessuno perchè nessuno ti gata, se mi reskillano poi ne pagano le conseguenze, poco ma sicuro
o'icche'sei, i'ggrande fratello? un mi gatano i tua perchè c'hanno da fa i guappi CaTtiVi, gli altri mi gatano, di solito : |
3) lo pensi te
lo pensano tutti. perchè è così. perchè il giorno che verrà riconosciuto questo come comportamento maturo, ricomincerò a piangere per le strade "voglio gelato!!!"
4) essendo morto il mio compagno e io che invece di scappare sono rimasto a combattere provando a ucciderne uno è considerato un 1v3 visto che ero solo, o abbiamo da ridire anche su questo?
è considerato 2v3 perchè siam partiti 2v3 e uno è stiantato. punto. coi numeri siete parecchio low, come dimostra mister 7v2 perenne.
ad ogni modo otterrò la mia vendetta, buona serata.
bravo bravo, vai a ottenè vendetta, io mi vò a ottenè una bella pastasciutta. bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Commenta