Jimmy merita di stare nella lista dei LorD, passò LorD perchè era L'UNICO kp che meritava di passare LorD e l'unico che dimostrava che gliene fregasse qualcosa, staccandosi dal culo di wizzo, di sirfedebardo e di tutti gli altri kp delle mie palle.
Fui l'unico che ci aveva visto lungo quando veniste a rompere il cazzo in fazione con la vostra gilda, e per com'è andata la storia avevo pienamente ragione.
Gli altri KP che vennero taggati LorD quando a giocare non era rimasto più nessuno nemmeno li commento, potevate farvi tutti gli screen che vi pareva con quella tag in testa, ma sicuramente non la meritavate/meritate.
epic fail caro mio....a parte il fatto che tu manco giocavi più quando venimmo lord ma frignavi solo sul forum di gilda....tralasciando questo, quando io jimmy ecc fummo taggati com, wizzo non giocava più da secoli come la maggior parte dei vecchi KP dopo il "litigio interno" che era successo....e fede bardo era già gm degli XF, jimmy divenne GM dei KP e per un periodo fece solo pvm accantonando il pvp che aveva taggato da poco xf, poi successivamente sfanculò la gilda pvm di cui era gm (e qui ci sono anedoti che non voglio citare ma che molti old KP sanno) e cominciò a fare un pò più assiduamente pvp, ma in quel periodo anche io facevo solo pvp con appunto i lord...cmq basta che spulci un pò dil forum degli XF/LorD e troverai tutto quello che cerchi con date annesse....buona ricerca black
epic fail caro mio....a parte il fatto che tu manco giocavi più quando venimmo lord ma frignavi solo sul forum di gilda....tralasciando questo, quando io jimmy ecc fummo taggati com, wizzo non giocava più da secoli come la maggior parte dei vecchi KP dopo il "litigio interno" che era successo....e fede bardo era già gm degli XF, jimmy divenne GM dei KP e per un periodo fece solo pvm accantonando il pvp che aveva taggato da poco xf, poi successivamente sfanculò la gilda pvm di cui era gm (e qui ci sono anedoti che non voglio citare ma che molti old KP sanno) e cominciò a fare un pò più assiduamente pvp, ma in quel periodo anche io facevo solo pvp con appunto i lord...cmq basta che spulci un pò dil forum degli XF/LorD e troverai tutto quello che cerchi con date annesse....buona ricerca black
Quando venne sirfede io già ero contrario, e all'epoca giocavo sempre e sapevo cosa sarebbe accaduto prendendo anche solo UN kp. E infatti tempo poche settimane ed è venuta fuori l'apocalisse; e da li la maggior parte di noi si spostò prima su un altro shard di uo e poi su wow
Per il resto c'ho poco da cercare, quel forum e le varie discussioni/date le conosco a memoria.
Quando venne sirfede io già ero contrario, e all'epoca giocavo sempre e sapevo cosa sarebbe accaduto prendendo anche solo UN kp. E infatti tempo poche settimane ed è venuta fuori l'apocalisse; e da li la maggior parte di noi si spostò prima su un altro shard di uo e poi su wow
Per il resto c'ho poco da cercare, quel forum e le varie discussioni/date le conosco a memoria.
fu solo un bene che noi fumma taggati lord, altrimenti la stone sarebbe deceduta molto prima di quanto è stato(e di certo non due settimane ma parecchi mesi)...e cmq la maggior parte dei lord smise parecchio dopo che noi fummo taggati...e smise soprattutto xkè geo aveva smesso di giocare e okuto loggava di rado...e quando vash lanciò la proposta di spostarsi su w@w molti lo seguirono, compreso me e jimmy...poi io tornai su ultima mentre jimmy rimase su w@w... black fidati che so come sono andati i fatti inutile cercare vie traverse...
Reskillato da abadam 1 vs 3.
Bene, signori e signori che i giochi abbiano inizio!
Parifica il mio kill da crashato ieri, anche se involontariamente.
@End: Ti ringrazio per il pensiero ma non ho bisogno di kp, ho bisogno di correttezza.
Parifica il mio kill da crashato ieri, anche se involontariamente.
@End: Ti ringrazio per il pensiero ma non ho bisogno di kp, ho bisogno di correttezza.
Karasho you are one person who will be reskill all the time from me.
I dont like you.
You always reskill me you and margerita then now i will be reskill you kids
Commenta