annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Vabbè, detto da un pvm ha gran valore come affemazione.
    Perchè tu sei un pvp? :roftl:
    Si sa che quelli che forumano di più sono i più scarsi, il gioco parla d'altronde.
    A questo punto mi chiedo se la tag che nomini sempre, era al tuo livello di bravura in gioco, c'è davvero da ridere.
    Se Xeniphe e Marghe non avessero avuto un pò di bravura non sareste stati qua a fare l'unica cosa che vi rimane.

Sei stato pesato, sei stato misurato e sei risultato nullo.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• eh, black, le patate dai. E KrT, NeT, LvX e Shiny Shadows? ^^'

Vero che sono poche dai, ma in ogni caso per quanto riguarda la storia di questo shard non puoi non metterci, volente o nolente anche queste dai....
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ho visto il papiro di ciccioblackco*k... C'era qualcosa di interessante e veritiero oltre alle solite stronzate? grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Si ok black! Tutti inferiori a marghe

Se ti può consolare ora come ora tutti quelli della tua lista me li mangio a colazione!
          [PlasmoN]

Vedi, all epoca era diverso! Ora con equip di fazione anche il peggior babbo è in grado di far kill... Marghe sapeva dirigere battaglie anche 4 anni fa! Non puoi dire che è ed era uno scarso inferiore a tutti! Non sai quello che dici credimi!
          come era in grado frat, come era in grado (!) doom, come era in grado spirito, come era in grado punketto, come era in grado geo, come era in grado okuto, come era in grado cloud, come era in grado the fool, come era in grado tanta altra gente. per quale diamine di motivo allora il fiorellino era superiore e tutti gli altri inferiori? te lo dico io: perchè hai i prosciutti sugli occhi e vedi solo quello che vuoi vedere.

Quelli della lista ora non giocano praticamente, ma se tornassero pur avendo esperienza sarebbero inferiori comunque...
          frat giocava ANNI prima che il tuo amico col nome testosteronicamente esilarante creasse l'account, è tornato dopo 6 anni e mi pare pwni parecchia gente su sto shard e sia inferiore a pochi, considerando che ha un equip di cartapesta.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• la spiegazione è sempre e solo una:

csenife è un leccapiedi

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              [PlasmoN]
              So ricchi di proteine, fanno bene lo sai?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                So ricchi di proteine, fanno bene lo sai?
                da mangiare a colazione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  la spiegazione è sempre e solo una:

csenife è un leccapiedi
                  Saró un leccapiedi ma te non ti puoi paragonare a me!
                  Te come blackniubb e tanti altri!

Tutto quello che dite è noia
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

tranquillo, credo che nessuno qua dentro abbia la benchè minima voglia di paragonarsi a te. ragioni di autopreservazione.

Commenta

Certo che il vizio di far i pagliacci sul forum non lo avete ancora perso...
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• Ennesima figuraccia Blackky

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Skid, stren, elsa, jugge, ste, living, darwin e tu = 5 jugge ed elsa sono pure morti però abbiamo preso le bombe!
                          é lo SKID che conosco io? Se si mandatemi i dati di ts in pm.
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                            é lo SKID che conosco io? Se si mandatemi i dati di ts in pm.
                            te sfonno.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Fixed.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X