giocavi contro soraka e janna sicuro :O!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
doom: okuto mi passò la stone degli XF, dicendomi che se non l'avessi voluta mi avrebbe taggato LorD...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiola cosa che mi chiedo è una: ma ha veramente molta importanza sta cosa della tag? i lord erano na bella gilda si ma nn è che poi siano stati l'apocalisse fatta gruppo come qualcuno vorrebbe far credere eh.
nel senso, anche io posso scrivere
Francesco Toldo
Alessandro Zandonà
Gianmatteo Mareggini
Tomáš Řepka
Moreno Torricelli
Stefano Bettarini
Pasquale Padalino
Aldo Firicano
Roberto Mirri
Giulio Falcone
Andrea Tarozzi
Guillermo Amor
Emiliano Bigica
Rui Costa
Sandro Cois
Jörg Heinrich
Christian Amoroso
Domenico Morfeo
Gabriel Batistuta
Edmundo
Carmine Esposito
Francesco Flachi
Anselmo Robbiati
Luís Oliveira
anche quella era una bella squadra, ma lo scudetto lo vinse il milan!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioTi ordino di spiegare!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiovuol dire che sei troppo forte
Penso vi sia stato dimostrato nella battaglia in netta minoranza iniziale oggi pomeriggio e in quella di stasera!
Buonanotte!
Ah miriel... Prima di potermi segare con 1-2 dei tuoi amichetti devi mangiare tante di quelle merendine credimi ancora lo devi capire che son morto da te e stefano quella volta perché non avevo reag
Spartano sei sparito? Te sei scavato la fossa con le cose che ti ha detto giammy!? Buahahahahasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSi di voi Max
Penso vi sia stato dimostrato nella battaglia in netta minoranza iniziale oggi pomeriggio e in quella di stasera!
Buonanotte!
Ah miriel... Prima di potermi segare con 1-2 dei tuoi amichetti devi mangiare tante di quelle merendine credimi ancora lo devi capire che son morto da te e stefano quella volta perché non avevo reag
Spartano sei sparito? Te sei scavato la fossa con le cose che ti ha detto giammy!? Buahahahaha
P.S. Avere rotto veramente il C4ZZO a segarmi da crashato...E soprattutto c'eri TU Mod, bel GM! Io già gioco gankatissimo e in + fate gli infami? Ma buonanotte proprioAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSI NETTA MINORANZA....ma vai a letto che è meglio
P.S. Avere rotto veramente il C4ZZO a segarmi da crashato...E soprattutto c'eri TU Mod, bel GM! Io già gioco gankatissimo e in + fate gli infami? Ma buonanotte proprio
Allora ti spiego subito! Oggi pomeriggio tu non c'eri in compenso erano presenti ben 8 dei tuoi compagni contro me end e fulmine, poi in un secondo momento si è aggiunto Artemide e mod!
A casa mia fa 5vs8 ma va beh lasciano stare perché mi fai ridere!
Questa sera ho parlato di minoranza!? Avete preso le bombe comunque! Eravamo in 5 a far pvp eh non in 20 Noke non è venuto a pappare fuori despice! Voi eravate gnukka Alex Max verbam quindi 4
Te non sei morto da crashato come fai a dire una cosa del genere? Ti stavi provando a fare stren e sei morto di mio drop a terra stop che stai dicendo stavi pure spammando obsu! Se poi quando ho sloggato ti hanno segato da crashato hanno fatto solo che bene! Voi vi fermate? Pur di essere 14 giocate pure con miriel e gnukka = tristezza della shard! Accana Alexsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Se oggi pomeriggio avete vinto in minoranza nn lo so e neanche parlo visto che nn c'ero, ma in inferiorità poco fa...
Skid, stren, elsa, jugge, ste, living, darwin e tu = 5 jugge ed elsa sono pure morti però abbiamo preso le bombe!Ultima modifica di vegeta.69; 11-06-2012, 02:20.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAhhahhahahhahahahhhahaahahhahahahaahahhahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahaha no credimi sto male!
Allora ti spiego subito! Oggi pomeriggio tu non c'eri in compenso erano presenti ben 8 dei tuoi compagni contro me end e fulmine, poi in un secondo momento si è aggiunto Artemide e mod!
A casa mia fa 5vs8 ma va beh lasciano stare perché mi fai ridere!
Questa sera ho parlato di minoranza!? Avete preso le bombe comunque! Eravamo in 5 a far pvp eh non in 20 Noke non è venuto a pappare fuori despice! Voi eravate gnukka Alex Max verbam quindi 4
Te non sei morto da crashato come fai a dire una cosa del genere? Ti stavi provando a fare stren e sei morto di mio drop a terra stop che stai dicendo stavi pure spammando obsu! Se poi quando ho sloggato ti hanno segato da crashato hanno fatto solo che bene! Voi vi fermate? Pur di essere 14 giocate pure con miriel e gnukka = tristezza della shard! Accana Alex
2. Quando sono morto prima a terra mi si è aperto tipo l'aggiornamento di Java e non vedevo più il client, ma vabbè capita e sono morto
3. Mod sa benissimo quando sono morto da crash...lo stavo inseguendo full hp mentre lui a metà, crasho, riloggo e mi ritrovo morto con crotalo addirittura che non c'era neanche che mi loota...se questo non è ridicolo dai...Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBella figura Black, mi hai ricordato i vecchi tempi
Jimmy: Per me entrare LorD era come bere un bicchiere d'acqua, superiore o a livello di tutti i maghi che c'erano all'interno della gilda,ma il rosik di qualche capoccia non me lo ha permesso. E a dir la verità se io non avessi avvertito qualche rosikone all'interno della vostra gilda del mio arrivo, il posto era gia' prenotato
Non potete mettervi contro di me, posso s*****re chiunque.
Ai tempi di ninja, nessun mago oltre a Cloud mi stava dietro.
Ai tempi di ninja quasi tutti i maghi LorD erano QUARANTA volte meglio di te.
Ai tempi di ninja eri INFERIORE anche a Lynx; e di gran lunga inferiore.
Per entrare LorD altro che bicchiere d'acqua, dovevi mangiarne parecchia di pasta asciutta
Tu non hai avvertito nessuno, si sapeva e basta che eri tu
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioPer me Marghe è superiore al 93% dei pg della lista postata dal troll di black.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHA ma ti rendi conto di quanto grosse le spari??
non sei entrato perchè non eri adatto al game style dei com, oltre ad essere un montato... e questo è palesato dal fatto che zorban venne preso e tu no.
non avevi proprio nessun posto prenotato da nessuna parte... ma a chi pensi di darla a bere?
Poi tornarono a frignare dopo qualche mese scongiurandoci di entrare e venne preso solo Zorban; ma già in quel momento la maggior parte dei primi LorD aveva smesso di giocare.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPoi basta anche dire tizio e caio erano nox lord fox sux chissene frega, fatto sta che quando aot e lord si sono sciolti un sacco di gente è voluta venire LvX, evidentemente non facevamo così schifo a pvppare e come persone. Anche perchè se chiedi a Paolo (Assur) e Flavio (Tyler) per esempio, possono tutti e due confermare di essersi trovati benissimo.
Evidentemente le loro gilde non giocavano più, non avevano voglia di starsi a sbattere creando un qualcosa e hanno beccato l'unica gilda che era rimasta attiva.
Col ritorno di vecchi players dove sono finiti tutti questi LvX? A me pare siano tornati TUTTI nelle loro gilde di appartenenza eh, all'epoca evidentemente vi avevano "sfruttato" per continuare a giocare
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono cioè oddio, black tu che mi metti jimmy page nella lista dei lord quando tu spalasti ***** a tutto andare sui KP che vennero taggati com mi fai veramente ridere...se metti jimmy devi mettere anche visara, me e tutti gli altri KP che vennero taggati con lui....black coerenza dai....Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioti taggarono lord per il semplice fatto che dovevate fare un torneo....poi tu rimanesti taggato e forse uno o due mesi dopo i lord smisero di giocare...cmq se vuoi ho anke uno screen in giro di un mio pg taggato lord....evita di sparare cavolate....non puoi certo metterti nella lista dei vecchi lord....io ho iniziato a fare pvp nei nox con rallo....ma di certo non mi metto nella lista dei vecchi nox....
Fui l'unico che ci aveva visto lungo quando veniste a rompere il cazzo in fazione con la vostra gilda, e per com'è andata la storia avevo pienamente ragione.
Gli altri KP che vennero taggati LorD quando a giocare non era rimasto più nessuno nemmeno li commento, potevate farvi tutti gli screen che vi pareva con quella tag in testa, ma sicuramente non la meritavate/meritate.
Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggioTu non hai esperienza a sufficienza per dire una cosa del genere, probabilmente non sai nemmeno che significa giocare con 2/4, probabilmente non hai mai conosciuto maghi abili, visto che con l'introduzione di ninja l'abilità del mago si è ridotta di parecchio
Fino a ninja la Signora margherita crepava con una bolas ed un poison pet, però sul forum fa il fenomeno, ma nemmeno si ricorda chi era
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiola cosa che mi chiedo è una: ma ha veramente molta importanza sta cosa della tag? i lord erano na bella gilda si ma nn è che poi siano stati l'apocalisse fatta gruppo come qualcuno vorrebbe far credere eh.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDillo a Black
A me pare di si, non mi pare di essere l'unico attaccato alla mia tag. Doom tu ce l'hai addirittura in avatar e non sei AoT da 4 anni.
Per il resto la tag LorD è una delle poche che ha fatto e che rimarrà nella storia dello shard; non c'è niente che qualcuno vorrebbe far credere, sono i fatti che parlano da soli. E in NOVE anni queste gilde sono poche:
PaC
Death
SCU
AngelS
Old
NoX
AoT
LorD
Tutte le altre tag?
SOLO COMPARSE...
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiocutRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Xeni, tu non c'eri quando Alex è morto da crashato, eravamo io Skid stren mod noke (e altri 2 che non ricordo al momento) io ero gancato dai COM che al momento non si attaccvano con i minax, Mod aveva dietro i minax e sono andati tutti da mod, lui si è girato con il paral, gli sn arrivati explo flame di noke, e poi streen non è riuscito a farmarsi in tempo!!! mi spiace era una battaglia con tanti pg che durava da quasi 30 minuti... PS: mod ha scritto in map di non attaccare ma era troppo tardi!! se ti serve un kp stasera quando torno da lavoro te lo rendo...
Comunque tra tag storiche ci sono anche gli ADE non dimenticatevela :O è una delle poche gilde sempre rimasta viva, grazie a steen mod noke ecc.. signori pg
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioComunque tra tag storiche ci sono anche gli ADE non dimenticatevela :O è una delle poche gilde sempre rimasta viva, grazie a steen mod noke ecc.. signori pgRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Ai tempi di ninja quasi tutti i maghi LorD erano QUARANTA volte meglio di te.
Ai tempi di ninja eri INFERIORE anche a Lynx; e di gran lunga inferiore.
Per entrare LorD altro che bicchiere d'acqua, dovevi mangiarne parecchia di pasta asciutta
Tu non hai avvertito nessuno, si sapeva e basta che eri tu
Vabbè, detto da un pvm ha gran valore come affemazione.
La prima volta non venne preso nemmeno il suo amichetto Zorban.
Poi tornarono a frignare dopo qualche mese scongiurandoci di entrare e venne preso solo Zorban; ma già in quel momento la maggior parte dei primi LorD aveva smesso di giocare.
Saranno pur venuti LvX e tutto quello che ti pare, ma ti sei chiesto perchè?
Evidentemente le loro gilde non giocavano più, non avevano voglia di starsi a sbattere creando un qualcosa e hanno beccato l'unica gilda che era rimasta attiva.
Col ritorno di vecchi players dove sono finiti tutti questi LvX? A me pare siano tornati TUTTI nelle loro gilde di appartenenza eh, all'epoca evidentemente vi avevano "sfruttato" per continuare a giocare
Jimmy merita di stare nella lista dei LorD, passò LorD perchè era L'UNICO kp che meritava di passare LorD e l'unico che dimostrava che gliene fregasse qualcosa, staccandosi dal culo di wizzo, di sirfedebardo e di tutti gli altri kp delle mie palle.
Fui l'unico che ci aveva visto lungo quando veniste a rompere il cazzo in fazione con la vostra gilda, e per com'è andata la storia avevo pienamente ragione.
Gli altri KP che vennero taggati LorD quando a giocare non era rimasto più nessuno nemmeno li commento, potevate farvi tutti gli screen che vi pareva con quella tag in testa, ma sicuramente non la meritavate/meritate.
Entar, cosa vuoi che ne sappia di cosa sia giocare un mage vero, lol.
Fino a ninja la Signora margherita crepava con una bolas ed un poison pet, però sul forum fa il fenomeno, ma nemmeno si ricorda chi era
Per voi è importante la tag AoT?
A me pare di si, non mi pare di essere l'unico attaccato alla mia tag. Doom tu ce l'hai addirittura in avatar e non sei AoT da 4 anni.
Per il resto la tag LorD è una delle poche che ha fatto e che rimarrà nella storia dello shard; non c'è niente che qualcuno vorrebbe far credere, sono i fatti che parlano da soli. E in NOVE anni queste gilde sono poche:
PaC
Death
SCU
AngelS
Old
NoX
AoT
LorD
Tutte le altre tag?
SOLO COMPARSE.
Si ok black! Tutti inferiori a marghe
Se ti può consolare ora come ora tutti quelli della tua lista me li mangio a colazione!
Vedi, all epoca era diverso! Ora con equip di fazione anche il peggior babbo è in grado di far kill... Marghe sapeva dirigere battaglie anche 4 anni fa! Non puoi dire che è ed era uno scarso inferiore a tutti! Non sai quello che dici credimi!
Quelli della lista ora non giocano praticamente, ma se tornassero pur avendo esperienza sarebbero inferiori comunque...
L'esempio lampante siete tu e Spartano
Nemmeno mi metto a paragone con voi due
Scusate se giudico, ma quando leggo certe stronz4te mi viene da rideresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta