Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioti taggarono lord per il semplice fatto che dovevate fare un torneo....poi tu rimanesti taggato e forse uno o due mesi dopo i lord smisero di giocare...cmq se vuoi ho anke uno screen in giro di un mio pg taggato lord....evita di sparare cavolate....non puoi certo metterti nella lista dei vecchi lord....io ho iniziato a fare pvp nei nox con rallo....ma di certo non mi metto nella lista dei vecchi nox....... poi la differenza è che io ho mollato del tutto il pvm e la gilda pvm in cui stavo e ho giocato solo con i lord...
cmq è inutile discutere di sta cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNo dai era interessante il modo in cui princeps ti smontava.
Spartano la verità sai qual'è?
Sei una busta e lo eri, sai... non è la tag che fa il pg e il giocatore ricordatelo
che rideresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma scusa saprò ben io quando e come sono diventato lord xD... ero già lord quando ero gm -XF- e poi passai la stone a nion e venni taggato lord... lord ci son stato parecchio e ho giocato con buona parte dei vecchi com... non mi sono messo mica io nella lista di vecchi com eh... poi la differenza è che io ho mollato del tutto il pvm e la gilda pvm in cui stavo e ho giocato solo con i lord...
cmq è inutile discutere di sta cosa...icq: 361-063-578
Commenta
-
Anche io sono stato LorD ed ero vice gm XF.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io sono stato Lord degli XF invece.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiolord ci sei stato per due mesi xkè poi han smesso tutti, compreso te...con i vecchi lord ci ho giocato anke io caro, visto che son stato taggato con te....poi tu hai mollato il pvm...ok....vogliamo dire in che modo l' hai mollato? come hai lasciato una gilda allo sbaraglio e tutto il resto??? dai evita almeno di scavarti la fossa da solo....
ma saranno caxxi miei di come me ne vado da una gilda? cosa centra questo con tutto il discorso? vogliamo parlare di quello che ti sei rubato dal mio account? parliamone...
ora se hai voglia di litigare nuovamente con me non c'è nessun problema, ti ricordo che mi devi dare ancora l'ornament e quell'altro pajazzo la lrc... ah tu forse ricordi male ma geo ti aveva dato un bel calcio nel sedere ai tempi, cacciandoti fuori, al contrario io con geo avevo un ottimo rapporto. se vuoi continuare a discutere con me facciamo pure, tanto io dico una cosa e tu ne dici un altra... bada bene che sei hai ancora l'account è grazie a me... se vuoi delucidazioni particolari sai dove trovarmi.
csenife non ti commento perchè tanto ogni volta che scrivi ti umili da solo... continua a fare il leccapiedi che ti riesce bene solo quello
doom: okuto mi passò la stone degli XF, dicendomi che se non l'avessi voluta mi avrebbe taggato LorD...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioio mi chiedo il perchè tu debba sparare boiate a rotella... lord sono stato ben più di 2 mesi, visto che lo sono diventato ancora prima di nirvana...
ma saranno caxxi miei di come me ne vado da una gilda? cosa centra questo con tutto il discorso? vogliamo parlare di quello che ti sei rubato dal mio account? parliamone...
ora se hai voglia di litigare nuovamente con me non c'è nessun problema, ti ricordo che mi devi dare ancora l'ornament e quell'altro pajazzo la lrc... ah tu forse ricordi male ma geo ti aveva dato un bel calcio nel sedere ai tempi, cacciandoti fuori, al contrario io con geo avevo un ottimo rapporto. se vuoi continuare a discutere con me facciamo pure, tanto io dico una cosa e tu ne dici un altra... bada bene che sei hai ancora l'account è grazie a me... se vuoi delucidazioni particolari sai dove trovarmi.
csenife non ti commento perchè tanto ogni volta che scrivi ti umili da solo... continua a fare il leccapiedi che ti riesce bene solo quello
doom: okuto mi passò la stone degli XF, dicendomi che se non l'avessi voluta mi avrebbe taggato LorD...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioio mi chiedo il perchè tu debba sparare boiate a rotella... lord sono stato ben più di 2 mesi, visto che lo sono diventato ancora prima di nirvana...
doom: okuto mi passò la stone degli XF, dicendomi che se non l'avessi voluta mi avrebbe taggato LorD...
Scrivi bene il mio nome intanto Jimmy Visione di sto cà*zo Page ....
Due sei te quello che si autoumilia parlando con me
Vai a nanna bimbo visione di giocosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioBadate bene che qua se ancora state giocando è grazie a me[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta