Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Ao Marghè come si sta sotto il sole, distesi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio so ancora biancoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Comunque che Marghe non sia stato preso per antipatie o qualsiasi cosa legata alla persona ok, ma come bravura quando giocava prima di smettere era davvero uno dei più bravi ad usare il mago.
E Balck smettila di postare sta lista dei LorD perchè non ce ne frega nulla, non è che stai postando la lista dei player più bravi eh: è solamente una tag degna di tutto il respetto che vuoi, ma davvero il 70% dei nomi lì scritti se dobbiamo considerare SOLO la bravura in pvp fanno ridere e sappiamo tutti che è così.
Poi basta anche dire tizio e caio erano nox lord fox sux chissene frega, fatto sta che quando aot e lord si sono sciolti un sacco di gente è voluta venire LvX, evidentemente non facevamo così schifo a pvppare e come persone. Anche perchè se chiedi a Paolo (Assur) e Flavio (Tyler) per esempio, possono tutti e due confermare di essersi trovati benissimo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFossa dei leoni. VMFC.
Consumato dal rosik "scarto-LorD"?Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAo Marghè come si sta sotto il sole, distesi.
Ah giá Strano tu non abbia la garb! Sei com?
Ah scusa, non posso reskillarti dato che non giochi mai, scusa...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAthelstan
Anakin Skywalker
Arthur
Assurbanipal
Athilias
Badoglio
BlackHawk
Blade Lethal
Darghor
Dark Shneider
Dea Enid
Dio Brando
Draculian
Dubro
Ecthelion
Electro Kanibal
Elle Driver
Feanor
Gaw
Geonortsort
Grifus Und Galen
Grindew
Hannibal
Hysterix
Khamal
Korgan
Jack
Jhon artis
Jimmy Page
Living Legend
Lotus Van Ghal
Majin Bu
Mine
Nion
Nirvana
Okuto
Sacripante
Saifer
Sir Cloud
Skater
Skrew Halliwell
Slyde
Therapia
Vash
Non vedo il nome di nessuno con passato da niubbo-v-ics, come mai?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono cioè oddio, black tu che mi metti jimmy page nella lista dei lord quando tu spalasti ***** a tutto andare sui KP che vennero taggati com mi fai veramente ridere...se metti jimmy devi mettere anche visara, me e tutti gli altri KP che vennero taggati con lui....black coerenza dai....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiola lista non è del tutto completa... comunque se non ricordo male, te e visara non siete mai stati lord... forse siuleman... poi da quanto è che non gioco più nei KP io xD? 4-5 anni ormai...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioReskilla ancora ares dopo che siamo corretti e gatiamo pure le persone e giuro che ti Reskillo a vita fino a che non droppi quella armor in spined che ti ritrovi!
Ah giá Strano tu non abbia la garb! Sei com?
Ah scusa, non posso reskillarti dato che non giochi mai, scusa...
La stessa cosa avrebbe fatto lui o chiunque altro.In altre occasioni altri vostri come Abriel nonostante li avessi beccati ressati a fine pvppata non li ho mai reskillati, chiedi per conferma
Usa il cervello, ah scusa....avevo dimenticato.
p.s. la tua minaccia mi fa andare a letto con un sorriso, grazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBella figura Black, mi hai ricordato i vecchi tempi
Jimmy: Per me entrare LorD era come bere un bicchiere d'acqua, superiore o a livello di tutti i maghi che c'erano all'interno della gilda,ma il rosik di qualche capoccia non me lo ha permesso. E a dir la verità se io non avessi avvertito qualche rosikone all'interno della vostra gilda del mio arrivo, il posto era gia' prenotato
Non potete mettervi contro di me, posso s*****re chiunque.
Ai tempi di ninja, nessun mago oltre a Cloud mi stava dietro.
Commenta
Commenta