annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Athelstan
    Anakin Skywalker
    Arthur
    Assurbanipal
    Athilias
    Badoglio
    BlackHawk
    Blade Lethal
    Darghor
    Dark Shneider
    Dea Enid
    Dio Brando
    Draculian
    Dubro
    Ecthelion
    Electro Kanibal
    Elle Driver
    Feanor
    Gaw
    Geonortsort
    Grifus Und Galen
    Grindew
    Hannibal
    Hysterix
    Khamal
    Korgan
    Jack
    Jhon artis
    Jimmy Page
    Living Legend
    Lotus Van Ghal
    Majin Bu
    Mine
    Nion
    Nirvana
    Okuto
    Sacripante
    Saifer
    Sir Cloud
    Skater
    Skrew Halliwell
    Slyde
    Therapia
    Vash

Non vedo il nome di nessuno con passato da niubbo-v-ics, come mai?
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      aveva ben chiesto di entrare com, ma indovina? rifiutato perchè troppo pagliaccioso e con quel nickname ci avrebbe fatto fare solo figure di merd4 , oltre ad essere un incapace...

se c'è qualcuno che qui dovrebbe chiudere solo la fogna sei tu, che ai tempi dei tuoi potentissimi LVX volevi entrare com ... hai comprato item per soldi, hai rosikato per anni, sei stirato nei modi più stupidi subito dopo aver scritto qualche stronzata in game... hai un allievo che oggettivamente è inguardabile, sia per come gioca sia per come parla... ha imparato una cosa divinamente da te: IL ROSIK... quello che andava a rosikare e insultare la gente su msn-icq eri te... io non l'ho mai fatto, il tuo discepolo ha fatto pure il salto e insulta pure su facebook... siete una coppia di lesi e questo è ormai agli occhi di tutti, ma da anni ormai...
      ah per la cronaca eravamo andati in massa su W0W...

stavo lavorando piccolo grande rosikone... qua se c'è qualcuno che ha disboscato l'amazzonia in preda al rosik sei te...
      di zimbelli ci siete te e quell'altro col nome da fiorellino

NON ERI NON SEI E NON SARAI MAI NESSUNO

Nullità margherita?

scusa puoi ripetere magari non ho capito bene
      Ultima modifica di FanaoSwardman; 08-06-2012, 17:10.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Jimmy come fai a scrivere da dietro al pc? Me lo insegni anche a me?
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          NON ERI NON SEI E NON SARAI MAI NESSUNO

Nullità margherita?

scusa puoi ripetere magari non ho capito bene
          io almeno non sarò mai l'ombra di un incapace e non sarà mai un leccapiedi...

Commenta

• "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da spartano Visualizza il messaggio
              leccapiedi...
              Ahahshahahahahahahahahahaahah
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Cos'avete contro chi lecca i piedi?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                  Madò...sembra che prendi tutto sul personale.
                  Innanzitutto riguardo all'equip non mi riferivo A TE in particolare, ma in generale, ed è un dato di fatto che adesso è più facile reggere le gank di prima, certo, ovviamente non con template puramente offensivi...
                  Seconda cosa, io ho 80 mana e ho def 20...si ok ho il 4/6 ma ho anche lmc 30, lo finisco veloce il mana...e non ho ninja, quindi non mi sembra di essere il più sgravo in giro.
                  Terza cosa: certo che nessuno deve rendere conto a me, era un intervento per fare riflettere. Xeniphe dice tutte le sue boiate e io non posso neanche esprimere un'opinione?
                  La community mi piace, altrimenti non starei qui a scrivere...e comunque come dici tu, già in 2/3 sarebbe interessante, sarebbe già stupendo così, non intendo per forza da soli. E in ogni caso, è naturale che se le persone devono lavorare/studiare o hanno da fare in generale non possono giocare...però capisci che vedere da 0 a 10 com loggati insieme per poi sloggare tutti e 10 dopo un tot di pvppate sembra alquanto strano. A meno che hanno gli stessi orari di lavoro o la stessa agenda...
                  E quando muoio non chiamo l'allegra compagnia, capita che qualcuno torna e vuole giocare, non è affatto il mio atteggiamento

Jose, non ti ho chiesto mica di giustificarti, so benissimo che se una persona ha impegni non può giocare, la mia era giusto un'osservazione. Poi ti capisco perchè anchio sono sotto esami, quindi...
                  In tutto ciò tu dai ancora retta a Xeniphe?
                  Prendilo per come è e ridici su vedrai che poi non ti farà più caldo nè freddo anzi al limite ti potrà strappare un sorriso che fa sempre bene

Le opinioni restano tali se uno le esprime una volta. Non è la prima volta che esterni questo tuo pensiero (giudizio), che è legittimo, però lo hai già espresso: basta.
                  Neanche io parlavo di te delle super armor, parlavo genericamente. Ognuno gioca come crede, poi per carità seguire delle piccole "regolette di base" per rispettare il tuo avversario che ti da (come riceve) divertimento è anche giusto, però continuare a dire: "Uscite da soli" "Siete solo massloggher" e via dicendo alla lunga è noioso e può anche infastidire chi magari alla fine dei numeri se ne frega e forse ha solo una visione differente dalla tua.

Se ti lamentassi di non fazionati, di pg blu, di recall o di giochi un po' "scorretti" sarei il primo a darti man forte, ma così il tuo discorso è troppo esagerato.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Blade Lethal
                    Nion
                    Non vedo il nome di nessuno con passato da niubbo-v-ics, come mai?

Erano entrambi lvx prima di passare com, blacky.

Poi senza offesa, ma quando tutto il restante dei nomi che hai elencato giocava già com, noi avevamo da poco costituito i LvX, IO e Leaf Von Luen (mio cugino), e di conseguenza dubito che quei players sopracitati da te sarebbero potuti mai venire da noi, eravamo ancora agli inizi del pvp nei tb e loro invece già affermati. Ero passato anche io com per alcuni mesi qnd ancora c'eri tu, geo vash etc. prima di decidere di fare i LvX con mio cugino, e lo ricordo bene quel periodo perciò mi permetto di correggerti ^^'
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Blade e Nion prima di passare XF saranno stati lvx si e no per tre giorni, stavano sempre in canale PP con marku a giocare con lui che era [PPk] e provava a giocare col poisoner sotto i consigli miei e di Giuda; non puoi considerarli come lvx quei due, hanno iniziato a pvpare da noi praticamente e magari nemmeno se lo ricordano che erano taggati lvx...

E mi ricordo anche di quando eri venuto a giocare con noi per qualche mese; per l'appunto prima ho letto qualche tuo post sul vecchio forum mentre cercavo le prove di margherita che voleva venire a giocare con noi e tutta la fazione era contraria a gildare un elemento del genere; voglio proprio vedere se ha il coraggio di ammettere che non era vero.
                      .
                      .

Commenta

• Ma ragazzi! Aspettiamo che Black faccia i suoi esami del sangue, Marghe faccia i suoi esami di Stato, io e Jose facciamo i nostri esami universitari, Xeni sciolga nell'acido il suo pc, Mirco smetta di farsi esplodere in faccia le pozze e scanniamoci no? Così vediamo chi ha ragione alla fine!

Doom ha sempre ragione alla fine
                        Ultima modifica di steve; 08-06-2012, 18:37.
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Mirco[KP] l'altra sera è morto di mestruo, 5600 gp.
                          .
                          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Mirco[KP] l'altra sera è morto di mestruo, 5600 gp.
                            Mpf, un tampax costa solo 10 gp, che barbone sto Mirco
                            Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio

Doom ha sempre ragione alla fine
                              Non capisco perchè non l'abbia scritto chiaramente in bianco
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• assurbanipal non era lvx? ogni tanto loggava

Commenta

Sto operando...
                                X