Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioormai è confermato, l'aria di marghera vi fa sparare una cazzata dietro l'altra
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa che studi a fare, che come minimo ti sei comprato per euro pure il diploma
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDoveva far ridere? Ah ok, ahahahahahha.
Semplice rosik, grazie Hawk. Non ti sei dimenticato di me vedo.
nono è una semplice constatazione, poi puoi pure prenderla sul ridere, ma non riderei più di tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionono è una semplice constatazione, poi puoi pure prenderla sul ridere, ma non riderei più di tanto...
marghera sensa fabriche saria piu' sana 'na jungla de panoce pomodori e marijuana.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon solo di te, i pagliacci di uodreams me li ricordo tutti dal primo all'ultimoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-06-2012, 13:32.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
marghera sensa fabriche saria piu' sana 'na jungla de panoce pomodori e marijuana.
Noto con piacere che i pagliacci per te sono quelle persone che ti hanno fatto mangiare le ditina Si vede che siete vecchi compagni di avventure tu e Spartano il guerriero multivisione Page. Avete qualcosa in comune.. Le persone che vi hanno bombardato di schiaffi!
NON PENSAVO FOSSI PASSATO LORD *_*
ormai hai pure te visione...Ultima modifica di FanaoSwardman; 08-06-2012, 13:54.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon solo di te, i pagliacci di uodreams me li ricordo tutti dal primo all'ultimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioancora che posti? sei proprio una persona coerente
fattela un immagine profilo con un bel a4, con scritto sono coerente e poi kakasho ride degli aot
" Io non logghero' mai piu su questo shard "
Cvd, a presto, saro' lieto di ricordarti i tempi passati
MaRghEriTa DeViL [LorD] ops [LvX]
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-06-2012, 15:23.
Commenta
-
Regan Draka [NeT]Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCaro Jimmy Page.. La persona meno coerente di questo shard penso sia tu. Ti ricordo la frase isterica quando i LvX vi aprivano il culo e avete deciso di smettere
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Dopo ANNI ancora rosiki perchè non ti facemmo entrare LorD, e parli pure di schiaffi?
Preferimmo prendere GINGILLO piuttosto che te, te ne rendi conto o ancora rosiki dal 2008?
Dai su, continuate a farci ridere con le vostre puttanate e i vostri racconti senza mezza prova se non la vostra parola, che da incoerenti quali siete verrà sicuramente presa in considerazione da tutto lo shard.
Clowns...
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAAHAHHAAAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAH JIMMY PAGE ZIMBELLO DELLO SHARD... NON PARLI PIU' O SEI IMPEGNATO A MANGIARTI IL MOUSE DEL PC?? AHAHAHA
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobello l'avatar Marghe, non pensavo fossi stato LORD in passato...
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCaro Jimmy Page.. La persona meno coerente di questo shard penso sia tu. Ti ricordo la frase isterica quando i LvX vi aprivano il culo e avete deciso di smettere
ah per la cronaca eravamo andati in massa su W0W...
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAAHAHHAAAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAH JIMMY PAGE ZIMBELLO DELLO SHARD... NON PARLI PIU' O SEI IMPEGNATO A MANGIARTI IL MOUSE DEL PC?? AHAHAHA
di zimbelli ci siete te e quell'altro col nome da fiorellino
Commenta
Commenta