Originariamente inviato da steve
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioGiusto un pensiero; avrò mai l'occasione di vedere qualche CoM da solo o in coppia a Britain, apparte Er Miccetta, Mirco o Samara?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioaggiungi qualche nome -.-
La verità è che la fazione CoM ha perso lo spirito PaiN..Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioGiusto un pensiero; avrò mai l'occasione di vedere qualche CoM da solo o in coppia a Britain, apparte Er Miccetta, Mirco o Samara? Non credo...E la cosa bella è che passano le espansioni, aumentano gli artefatti, migliorano gli equip, e i player si fanno sempre più pusillanimi.
Evidentemente preferite passare più tempo sul forum a dare addosso a TiSderenoScioltoNellAcido e CheNeSòAmply e lo capisco, o magari vi piace più giocare al completo, però così si ammazza il pvp. L'unico momento divertente è dopo cena dove ci sono le 4 fazioni l'una contro l'altra, e poi stop.
Scusate se sono così poco politically correct ma a volte mi cadono le balle.
Con questo non voglio flammare nessuno sia chiaro, è solo uno spunto di riflessione, e non c'è rosik di nessun tipo nelle mie parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioDai Doom, eravate parecchi. Non so perchè alla fine siamo rimasti io e Mod =|. Non so come sono riuscito a scappare a te e a Mirco ahahhah!
Non eravamo 13, nemmeno pochi. Dopo il post del clown mi sono andato a guardare i logout da ts perchè 13 sicuro non eravamo.
Credo che scrivere 9 com non sia un errore.
Voi non eravate di certo 7 almeno non quando c'ero io.
p.s. Ho visto il post di Black ora e conferma ciò che pensavo.
Xeni, dimmi come fai a stare così fuori di testa naturalmente, voglio starci anche io!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioGiusto un pensiero; avrò mai l'occasione di vedere qualche CoM da solo o in coppia a Britain, apparte Er Miccetta, Mirco o Samara? Non credo...E la cosa bella è che passano le espansioni, aumentano gli artefatti, migliorano gli equip, e i player si fanno sempre più pusillanimi.
Evidentemente preferite passare più tempo sul forum a dare addosso a TiSderenoScioltoNellAcido e CheNeSòAmply e lo capisco, o magari vi piace più giocare al completo, però così si ammazza il pvp. L'unico momento divertente è dopo cena dove ci sono le 4 fazioni l'una contro l'altra, e poi stop.
Scusate se sono così poco politically correct ma a volte mi cadono le balle.
Con questo non voglio flammare nessuno sia chiaro, è solo uno spunto di riflessione, e non c'è rosik di nessun tipo nelle mie parole.
Non c'entra niente di artefatti\espansioni quello che te pare. Ad esempio a me non frega niente, gioco con l'armor che ho e ciccia. Mi vedi trinket? Mi vedi garb o qualche altro arte utile? Ho roba discreta e normale e mi sta bene così ([CERCO] Composite HLD e Hit Magico ).
Tu vuoi giocare da super figo con 100 mana, 45 def e 4\6, mi fa piacere. Sai bene che anche a parità di skill quello con la roba migliore (E con un poco di fortuna) vince.
Ulteriormente, esempio personale poi chi vorrà dei nostri parlerà per sè, gioco in 3 come 20, ma dobbiamo rendere conto a te?
E soprattutto se ti cadono le palle perchè non cambi gioco visto che non ti piace la community?
Il tuo è un flame perchè devi accettare che le persone giochino quando hanno voglia e nel modo in cui preferiscono senza rompere i cojoni.
Ciò che tu scrivi sono chiacchere. Tu logghi e stai fino a tardi perchè ne hai la possibilità (beato te) e magari non ti devi svegliare il giorno dopo, se nel momenti in cui io loggo (torno a casa per le 18.30 circa) ci sono spesso anche i miei compagni allora sono un massloggher?
A me non pare. E' vero che non gioco da solo, ma non l'ho mai fatto perchè NON mi piace come gioco e non mi diverte\motiva. Già 2\3 può essere interessante e tu stesso in un paio d'occasioni ci hai beccato.
Non capisco il motivo di questi post....davvero, visto che quando esci in 2 e crepi poi chiami tutta l'allegra compagnia :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioGli scarsi escono solo col mass log, certa gente non si vede mai sola a brit. Samara è loco, però è forte.
Cuanto hit chance ha tuo cushide?, e te cuanto defense hai 80?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa che forte se non killo un cane!
Cuanto hit chance ha tuo cushide?, e te cuanto defense hai 80?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioOk, tu e Jose, però sono gli unici ulteriori nomi che mi vengono in mente, e neanche così tanto spesso.
La verità è che la fazione CoM ha perso lo spirito PaiN..
Prima di smettere un anno e mezzo fa, chi si ricorda può dirti che uscivo sempre: da solo, in due, in tre o in venti senza problemi di numero...a qualunque ora potevo loggare.
Ora so bene che esco più spesso la sera, ma essendo in periodo di esami (ne ho uno sabato mattina ed anche oggi per esempio ho studiato) da quando sono tornato sto loggando meno il pomeriggio però è capitato...come è capitato di uscire la sera in pochi.
Finiti questi 2/3 esami prima dell'estate mi vedrai più spesso in ogni circostanza, come ho sempre giocato .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Come sei fig.aOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioLoco, tu devi giocare con me come vecchi tempi, comunque usavo un arco con hit lower attack per non farmi hittare da te mentre ti mandavo il pet da terra xD
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta