annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    e tra un pò " forse" anche Mene ^^
    OMG really?????????

Dove posso fare richiesta per joinare sl???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      Si è tornato a giocare IL PORCO e tra un pò " forse" anche Mene ^^
      meno male.

almeno guadagnate un po' in serietà.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        a me fai ridere te... ti avrò visto giocare per poco più di 2 minuti poi sei sempre morto come una busta... mai visto un soggetto così scarso darsi tante arie...

Non sei un decimo di me, duello con te busta, quando vuoi... Non posto più su questa sezione di m*rd4 con questi com di m*rd4

Ciao
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• .
          .

Commenta

• Già, prima accusi. Poi ti portano davanti la verità e a quel punto, chiaramente spiazzato, non sai cosa dire, insulti a destra e a manca e fai finta di non leggere quello che ti han scritto.

Continua a vivere nel tuo mondo in cui siete sempre in minoranza e segate tutti.. ah! e soprattutto in un cui tu sei il più forte! (tra l'altro te lo dici da solo LoL)

Commenta

• Originariamente inviato da BLABLA
              e tra un pò " forse" anche Mene ^^
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              OMG really?????????

Dove posso fare richiesta per joinare sl???
              anche se gliel'ha chiesto il cummenda (tanto bravo ragazzo) per me mene non tornerà più a giocare.
              "me cade il c4zz0 solo a pensarci..." - sua cit alla proposta di tornare a giocare (gliel'ho sentito dire troppe volte)
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Già, prima accusi. Poi ti portano davanti la verità e a quel punto, chiaramente spiazzato, non sai cosa dire, insulti a destra e a manca e fai finta di non leggere quello che ti han scritto.

Continua a vivere nel tuo mondo in cui siete sempre in minoranza e segate tutti.. ah! e soprattutto in un cui tu sei il più forte! (tra l'altro te lo dici da solo LoL)
                Si ma hai ragione alla fine

Mamma mia che tenerezza
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  Si ma hai ragione alla fine

Mamma mia che tenerezza
                  ecco la conferma che ha ragione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Non posto più su questa sezione di m*rd4 con questi com di m*rd4

Ciao
                    Uno di parola.
                    .
                    .

Commenta

Non sei un decimo di me, duello con te busta, quando vuoi... Non posto più su questa sezione di m*rd4 con questi com di m*rd4

Ciao
                      in effetti a rosik batti tutti... non mi interessa duellare con te, ti ho già detto che non dimostri nulla... può anche essere che mi seghi, ma come pvpper vali meno di una cacca di criceto...
                      è brutto quando ti sbattono in faccia la realtà, posso immaginarlo... soprattutto dopo le tue morti nabbissime la scorsa settimana

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        in effetti a rosik batti tutti... non mi interessa duellare con te, ti ho già detto che non dimostri nulla... può anche essere che mi seghi, ma come pvpper vali meno di una cacca di criceto...
                        è brutto quando ti sbattono in faccia la realtà, posso immaginarlo... soprattutto dopo le tue morti nabbissime la scorsa settimana
                        Ah si?

In 10 vs 1 dai sta zitto tappati quella bocca
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ah si?

In 10 vs 1 dai sta zitto tappati quella bocca
                          sì, certo

P.S.: ma non avevi detto che smettevi di postare le tue cazz4te sul forum?!
                          P.P.S.: secondo me ti hanno fatto una tastiera commestibile per quando rosiki...

Commenta

• Tappati quella bocca Gimmi !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Non posto più su questa sezione di m*rd4 con questi com di m*rd4

Ciao
                              *
                              .
                              .

Commenta

• Giusto un pensiero; avrò mai l'occasione di vedere qualche CoM da solo o in coppia a Britain, apparte Er Miccetta, Mirco o Samara? Non credo...E la cosa bella è che passano le espansioni, aumentano gli artefatti, migliorano gli equip, e i player si fanno sempre più pusillanimi.
                                Evidentemente preferite passare più tempo sul forum a dare addosso a TiSderenoScioltoNellAcido e CheNeSòAmply e lo capisco, o magari vi piace più giocare al completo, però così si ammazza il pvp. L'unico momento divertente è dopo cena dove ci sono le 4 fazioni l'una contro l'altra, e poi stop.
                                Scusate se sono così poco politically correct ma a volte mi cadono le balle.
                                Con questo non voglio flammare nessuno sia chiaro, è solo uno spunto di riflessione, e non c'è rosik di nessun tipo nelle mie parole.
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X