Originariamente inviato da ReGambina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo ho fatto un 1vs1 involontario con Ste Soulblade
1) ieri laggavo tanto che sono morto con 3 pg (stile Yugo)
2) si mentre ressavi kash, ho tirato una laggata di 4 secondi, mi sono mosso quando stavo a 25% e ti è entrato ignore finale
3) Per essere uno vs uno bisogna attaccarsi e non mi pare che io ti ho attaccato, ne tanto meno preso in target
4) ti è andata bene a sto giro
5) i miei contatti li hai se vuoi fare vs uno bastava chiederlo, che loggo dal pc del lavoro che almeno la pngo 100 e non 200 come da casa LOL
6) come sempre potevi stare zitto e facevi più bella figura ^^
7) mi serve uno bravo col pc, perchè c'è qualcosa che non va su L@L pingo 70 e UO 220 con sbalzi 300 come è possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosoraka non te cura bene?
PS: Doom non volevo fare l'arrogante, sai benissimo che non lo sono, ma ieri appena so morto de lag, ho detto in ts, "ao raga so morto da Doom de Lag quanto ci metterà a postarlo sul forum" Ormai te conosco troppo bene TROLOL, dunque se tu fai il bullo sul forum a scrivere che mi hai segato vs uno =O mi fai alquanto alterare =D
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa poi che cosa ridicola, uno invece di prendere e uscire controlla prima sul sito quanti sono i nemici loggati, come siete tristi
Panikate anche nel forum...
Vabbe ciao black l importate è essere convinti
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
C'è uno screen di map che dimostra il tutto.
E da quando ho loggato io siamo sempre rimasti i soliti, non ha loggato nessun'altro dopo di me.
Ah, e dalle undici e mezzo vi si è visti una volta sola voi SL, avete preso le pallonate e poi siete svaniti.
Tu evidentemente stavi giocando su un altro shard..
Commenta
-
si xeniphe... 7 vs 13 ahahahah almeno dicci chi erano questi tredici ahahahah
eravamo io kash jose samara mirco doom kiss slayer e vinz. Poi io e vinz abbiam sloggato verso le 11 e qualcosa e, a quanto ho capito, han loggato black e ste. già.. 13
tra l'altro voi eravate di più
elsa
choco sticks
skid
stren
juggernaut
end
karasho
abriel varden
living legend
margherita
(non so se son doppi pg, ma non credo proprio)
il 9 vs 10 si è trasformato in un mitico 13 vs 7. ahahah xeni che ridere
ps. end, ma come fai a postare quando nella tua fazione ci sono più persone che appena segano un tizio lo scrivono tre miliardi di volte sul forum o lo riportano anche in firma.
doom non l'ha mai fatto. In ts si è solo messo a ridere per quel che è successo, e penso che il post sia stato fatto solo per mandarti una frecciatina e non per dirti "minchìa aho, so più forte". "
Questo è solo un esempio lampante dal fatto che qualsiasi cosa possa succedere killando un pg da solo è probabilmente questione di lag, fortuna etc, a prescindere dalla bravura del pg avversario.
pps. mi han fatto notare che c'era anche joanna leng..Ultima modifica di marKu; 07-06-2012, 11:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSe mi cura fulmine e non mi ruba i minion si, con te no.
PS: Doom non volevo fare l'arrogante, sai benissimo che non lo sono, ma ieri appena so morto de lag, ho detto in ts, "ao raga so morto da Doom de Lag quanto ci metterà a postarlo sul forum" Ormai te conosco troppo bene TROLOL, dunque se tu fai il bullo sul forum a scrivere che mi hai segato vs uno =O mi fai alquanto alterare =DUltima modifica di Jose_2388; 07-06-2012, 11:29.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiops. end, ma come fai a postare quando nella tua fazione ci sono più persone che appena segano un tizio lo scrivono tre miliardi di volte sul forum o lo riportano anche in firma.
doom non l'ha mai fatto. In ts si è solo messo a ridere per quel che è successo, e penso che il post sia stato fatto solo per mandarti una frecciatina e non per dirti "minchìa aho, so più forte". "
Questo è solo un esempio lampante dal fatto che qualsiasi cosa possa succedere killando un pg da solo è probabilmente questione di lag, fortuna etc, a prescindere dalla bravura del pg avversario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' da un pò che noto questa cosa: com'è che anche chi non è di Roma, ma addirittuare del nord oppure di napoli e periferia quando posta sul frum scrive in dialetto burino? Mah, misteri della vita.
Se parlo Bresciano in ts nessuno mi capisce!! Eccetto quel ***** * **** ** * ****** di Godj, che è un BG del ***** *** ***** **
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioFa più figo Yosse, dirlo così.... pooi ho 4 Romani burini in ts, ormai ho pure la cadenza =O
Se parlo Bresciano in ts nessuno mi capisce!! Eccetto quel ***** * **** ** * ****** di Godj, che è un BG del ***** *** ***** **E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioappunto, che le frecciatine le mandi a Xeni o Noyz non a me ^^
Se in un gruppo uno fa il pirla ne risentono tutti quanti, e tutti quanti ne subiscono le conseguenze.
Affari vostri che ci giocate con certa gente..
Commenta
Commenta