annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me sembre di vedere x minax vs x + 6 com che danno MOLTO filo da torcere. e se sei onesto dirai che nn è fantauo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Io non sono morto! solo una volta coi minax,non so chi ha presso le pizze...ma desda che sono loggato alle 21:00 ho fatto pvp in loop fino le 00:45 i com non sono usciti da brit in tutta la notte

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Io ho fatto un 1vs1 involontario con Ste Soulblade

7 vs 13 fantauo, come sempre del resto.

Se invece intendevi al contrario allora scusa

Dopo questa non vi rispondo più!

In ts ho perfino detto :"sono 13 appena contati" (non contando haze)

Mi fai ridere come tutta la tua fazione
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Io ho fatto un 1vs1 involontario con Ste Soulblade

7 vs 13 fantauo, come sempre del resto.

Se invece intendevi al contrario allora scusa
          Dai Doom, eravate parecchi. Non so perchè alla fine siamo rimasti io e Mod =|. Non so come sono riuscito a scappare a te e a Mirco ahahhah!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Ma e vero che avete ownato in 7 i miei compagni? xd ( domanda seria, io non ero online)

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
              Dai Doom, eravate parecchi. Non so perchè alla fine siamo rimasti io e Mod =|. Non so come sono riuscito a scappare a te e a Mirco ahahhah!
              che testa di kassius.
              dovevi farti segare se eri un vero amico di fb !!!

cmq avevo finito le explo ne avevo 5 appena ti ho beccato e poi so svampate segnò!
              Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Ma e vero che avete ownato in 7 i miei compagni? xd ( domanda seria, io non ero online)
              no in 7 no... erano solo xeniphe e marghe. e noi pronti con la sdraio!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• 13?!
                .
                .

Commenta

• Bravo blackco*k 13... Esattamente come i minuti che impieghi a sloggare per riprenderti il cavallo.

Commenta

• E' più probabile che 13 siano le volte che ti devono ripetere il target in ts prima che tu lo capisca
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      E' più probabile che 13 siano le volte che ti devono ripetere il target in ts prima che tu lo capisca
                      No cioè ragazzi è bellissimo vi prego è fantastico! Li ho contati da sito prima di leftare league of legend!

Ero scettico, non volevo uscire a fare pvp in netta minoranza per non fare brutte figure... Alla fine siamo usciti esattamente in 7 contro 13 di voi e siete morti e rimorti! Poi sono arrivati i minax, ne abbiamo segato qualcuno e son morto con i com per colpa del monoscript che muore 6 volte in una battaglia... Comunque non è possibile che non missi una bolas di numero,
                      Impossibile
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        No cioè ragazzi è bellissimo vi prego è fantastico! Li ho contati da sito prima di leftare league of legend!

Ero scettico, non volevo uscire a fare pvp in netta minoranza per non fare brutte figure... Alla fine siamo usciti esattamente in 7 contro 13 di voi e siete morti e rimorti! Poi sono arrivati i minax, ne abbiamo segato qualcuno e son morto con i com per colpa del monoscript che muore 6 volte in una battaglia... Comunque non è possibile che non missi una bolas di numero,
                        Impossibile
                        questo tuo post la dice lunga su quanto tu sia un cag4sotto , su quanto rosiki e su quanto sei nabbo... ce l'hai con sta storia del monoscript , quanto ti rode che kash ti caghi in testa?

Commenta

• Commenta

• 1) Black
                            2) Kash
                            3) Jose
                            4) Samara
                            5) Mirco [KP]
                            6) Doom
                            7) Ste
                            8) Kiss
                            9) Slayer

E di certo voi non eravate 4 gatti.
                            Così come gli AoT entrambe le volte non erano meno di 8-9 pg.

E io sto parlando dalle undici e mezzo fino all'una, di quello che avete fatto prima non mi interessa; ma di certo prima delle undici e mezzo la vedo VERAMENTE DURA che gli SL erano ancora meno rispetto a dopo
                            .
                            .

Commenta

• Ma poi che cosa ridicola, uno invece di prendere e uscire controlla prima sul sito quanti sono i nemici loggati, come siete tristi
                              .
                              .

Commenta

• che non missa una bolas kash è vero...non so come faccia..che poi la lancia sempre al momento giusto è un altro discorso ancora é un maledetto

Commenta

Sto operando...
                                X