a me sembre di vedere x minax vs x + 6 com che danno MOLTO filo da torcere. e se sei onesto dirai che nn è fantauo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo ho fatto un 1vs1 involontario con Ste Soulblade
7 vs 13fantauo, come sempre del resto.
Se invece intendevi al contrario allora scusa
Dopo questa non vi rispondo più!
In ts ho perfino detto :"sono 13 appena contati" (non contando haze)
Mi fai ridere come tutta la tua fazionesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo ho fatto un 1vs1 involontario con Ste Soulblade
7 vs 13fantauo, come sempre del resto.
Se invece intendevi al contrario allora scusa
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioDai Doom, eravate parecchi. Non so perchè alla fine siamo rimasti io e Mod =|. Non so come sono riuscito a scappare a te e a Mirco ahahhah!
dovevi farti segare se eri un vero amico di fb !!!
cmq avevo finito le explo ne avevo 5 appena ti ho beccato e poi so svampate segnò!Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa e vero che avete ownato in 7 i miei compagni? xd ( domanda seria, io non ero online)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' più probabile che 13 siano le volte che ti devono ripetere il target in ts prima che tu lo capiscavi prego è fantastico! Li ho contati da sito prima di leftare league of legend!
Ero scettico, non volevo uscire a fare pvp in netta minoranza per non fare brutte figure... Alla fine siamo usciti esattamente in 7 contro 13 di voi e siete morti e rimorti! Poi sono arrivati i minax, ne abbiamo segato qualcuno e son morto con i com per colpa del monoscript che muore 6 volte in una battaglia... Comunque non è possibile che non missi una bolas di numero,
Impossibilesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNo cioè ragazzi è bellissimovi prego è fantastico! Li ho contati da sito prima di leftare league of legend!
Ero scettico, non volevo uscire a fare pvp in netta minoranza per non fare brutte figure... Alla fine siamo usciti esattamente in 7 contro 13 di voi e siete morti e rimorti! Poi sono arrivati i minax, ne abbiamo segato qualcuno e son morto con i com per colpa del monoscript che muore 6 volte in una battaglia... Comunque non è possibile che non missi una bolas di numero,
Impossibile, su quanto rosiki e su quanto sei nabbo... ce l'hai con sta storia del monoscript
, quanto ti rode che kash ti caghi in testa?
Commenta
-
1) Black
2) Kash
3) Jose
4) Samara
5) Mirco [KP]
6) Doom
7) Ste
8) Kiss
9) Slayer
E di certo voi non eravate 4 gatti.
Così come gli AoT entrambe le volte non erano meno di 8-9 pg.
E io sto parlando dalle undici e mezzo fino all'una, di quello che avete fatto prima non mi interessa; ma di certo prima delle undici e mezzo la vedo VERAMENTE DURA che gli SL erano ancora meno rispetto a dopo..
Commenta
Commenta