Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Che strano, sono stato segnalato per aver utilizzato l'appellativo sordo nei confronti di un bm random.
CHIEDO SCUSA, avrei dovuto dire cieco visto che siamo su un forum.... eppure, anche la cecità rimane solo a convenienza; a rispondere non si risponde, ma a segnalare si.
OOOOOOOOk
A questo punto pongo un piccolo quesito dettato da una curiosità conseguente all'infantilismo e all'incoerenza di certi individui:
- Mi sento molto offeso dato che peso 200kg e un certo bm random continua a scrivere pubblicamente sul forum di gn che sta morendo dal ridere a vedere qnt noi AoT siamo chiatti e facciamo schifo in real, posso segnalarlo ?
Credo sia un offesa ben peggiore del mo "sordo".
Grazie dell'attenzione
PietàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMi sento molto offeso dato che peso 200kg e un certo bm random continua a scrivere pubblicamente sul forum di gn che sta morendo dal ridere a vedere qnt noi AoT siamo chiatti e facciamo schifo in real, posso segnalarlo ?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioC'è Ezreal che mi chiama in questi giorni, so che senza di me tutto il resto è noia
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiopoi logga kashmir e improvvisamente ci torna la voglia di giocare a UO. a tutti contemporaneamente tra l'altro! questa è magia!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiopoi logga margherita e improvvisamente vi torna la voglia di giocare a UO. a tutti contemporaneamente tra l'altro! questa è magia!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
@Andrea, mi devi un Betlemme.
:V
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon mollerò mai.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon ho soldi.
...Poi dicono ai Genovesi, tzè!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiovisto? avemo loggato in 4 e v'avemo riempito la saccoccia!
Buona serataa!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
I veri vincenti sono quelli che abbandonano il tavolo quando sanno che non potranno più vincere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiopoi logga margherita e improvvisamente vi torna la voglia di giocare a UO. a tutti contemporaneamente tra l'altro! questa è magia!
Marku dovreste guardare ciò che fate voi, aspettate un monoscript che muore 7volte per massloggare in 13 contati
Siete morti tutti dimmi che non é vero ti prego! 7sl vs 13 comsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Io ho fatto un 1vs1 involontario con Ste Soulblade
7 vs 13 fantauo, come sempre del resto.
Se invece intendevi al contrario allora scusaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta