annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    siamo in altre lande, ma cmq facciamo un'uscita ogni tanto io, Mod e Pink.... ma becchiamo sempre mille COM o MINAX xD
    poi logga margherita e improvvisamente vi torna la voglia di giocare a UO. a tutti contemporaneamente tra l'altro! questa è magia!

    Commenta


    • Che strano, sono stato segnalato per aver utilizzato l'appellativo sordo nei confronti di un bm random.

      CHIEDO SCUSA, avrei dovuto dire cieco visto che siamo su un forum.... eppure, anche la cecità rimane solo a convenienza; a rispondere non si risponde, ma a segnalare si.

      OOOOOOOOk

      A questo punto pongo un piccolo quesito dettato da una curiosità conseguente all'infantilismo e all'incoerenza di certi individui:

      - Mi sento molto offeso dato che peso 200kg e un certo bm random continua a scrivere pubblicamente sul forum di gn che sta morendo dal ridere a vedere qnt noi AoT siamo chiatti e facciamo schifo in real, posso segnalarlo ?

      Credo sia un offesa ben peggiore del mo "sordo".

      Grazie dell'attenzione


      Pietà
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Mi sento molto offeso dato che peso 200kg e un certo bm random continua a scrivere pubblicamente sul forum di gn che sta morendo dal ridere a vedere qnt noi AoT siamo chiatti e facciamo schifo in real, posso segnalarlo ?
        fossero bellini loro poi : |

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • Taci chiattone!
          ...Ma ancora che consideri Amply?!



          @Andrea, mi devi un Betlemme.
          :V

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • non saltare per strada che sprofondi in napoli sotterranea
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              C'è Ezreal che mi chiama in questi giorni, so che senza di me tutto il resto è noia
              oi addami sono susy capezzolo

              Commenta


              • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                poi logga kashmir e improvvisamente ci torna la voglia di giocare a UO. a tutti contemporaneamente tra l'altro! questa è magia!
                oh cosi ce piace

                Commenta


                • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  poi logga margherita e improvvisamente vi torna la voglia di giocare a UO. a tutti contemporaneamente tra l'altro! questa è magia!
                  Non mollerò mai.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

                    @Andrea, mi devi un Betlemme.
                    :V
                    non ho soldi.

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Non mollerò mai.
                    ogni frase che dici sembra un motto squadrista : |

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • visto? avemo loggato in 4 e v'avemo riempito la saccoccia!
                      Buona serataa!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        non ho soldi.
                        Piantala sei il più ricco di Dreams...
                        ...Poi dicono ai Genovesi, tzè!

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          visto? avemo loggato in 4 e v'avemo riempito la saccoccia!
                          Buona serataa!
                          Ndo vai ao'! Non c'ero io! Voglio anch'io la saccoccia piena, ma non di mirror, dai..
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

                          Commenta


                          • I veri vincenti sono quelli che abbandonano il tavolo quando sanno che non potranno più vincere.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              poi logga margherita e improvvisamente vi torna la voglia di giocare a UO. a tutti contemporaneamente tra l'altro! questa è magia!
                              Se parli di stasera avete preso le pizze ho loggato dopo 3 giorni che non giocavo, siete rimasti tutti scarsi mi spiace dirvelo...

                              Marku dovreste guardare ciò che fate voi, aspettate un monoscript che muore 7volte per massloggare in 13 contati


                              Siete morti tutti dimmi che non é vero ti prego! 7sl vs 13 com
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

                              Commenta


                              • Io ho fatto un 1vs1 involontario con Ste Soulblade

                                7 vs 13 fantauo, come sempre del resto.

                                Se invece intendevi al contrario allora scusa
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X