annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blackc*k: "beeehhhhhh beeeeeehhhh"

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      é come Dire xeni vs Kassius
      sono appena andato a vedere alla snai... la pagano 20 a 1 dopo gli ultimi fatti... e in più c'è equitalia di mezzo già per le vecchie pendenze... un buon scommettitore ne starebbe fuori!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      io su fb so il più figo de tutti, c'è pure la ragazza de Mirco che ce prova con me!
      ma quale figo e figo!!!! per capire bene la parola, vai sul mio profilo...... babboooooooooooooooo!!!!!!!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Anche tu fai come buffon? Vai dal barista sotto casa scommettendo 1.5kk? (il tutto in forte amicizia naturalmente ehh sia mai)

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          io su fb so il più figo de tutti, c'è pure la ragazza de Mirco che ce prova con me!
          L'ennesima, se le deve scegliere fedeli!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            bravo nicho bel gesto.
            cliccherei su like se questo non mi ricordasse

1) facebook che odio
            2) il tristissimo fatto che anche questo forum è diventato facebook like

EDIT: continuando a leggere il 3D devo constatare con astio che facebook è approdato anche in questo angolino di internet che speravo rimanesse non contagiato.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-06-2012, 03:25.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              risultare simpy
              auahauahauhuhauha made my night

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                sono appena andato a vedere alla snai... la pagano 20 a 1 dopo gli ultimi fatti... e in più c'è equitalia di mezzo già per le vecchie pendenze... un buon scommettitore ne starebbe fuori!

ma quale figo e figo!!!! per capire bene la parola, vai sul mio profilo...... babboooooooooooooooo!!!!!!!!
                ormai te sei OLD, stai diventando stempiato e te cadono pure i denti dalle botte che prendi in game <3

Commenta

• Ma dove siete finiti voi SL? Vedo solamente CoM/TB.. E adesso come faccio senza erpiuforte o tisderenoscioltonellacido?
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                    Ma dove siete finiti voi SL? Vedo solamente CoM/TB.. E adesso come faccio senza erpiuforte o tisderenoscioltonellacido?
                    C'è Ezreal che mi chiama in questi giorni, so che senza di me tutto il resto è noia
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      C'è Ezreal che mi chiama in questi giorni, so che senza di me tutto il resto è noia
                      è vero, sei il miglior pagliaccio che si sia mai visto su questo shard...

Commenta

Certo che te le cerchi eh..

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                          Certo che te le cerchi eh..

Mi fanno ridere fili
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Mi fanno ridere fili
                            non sai quanto fai ridere te

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                              Ma dove siete finiti voi SL? Vedo solamente CoM/TB.. E adesso come faccio senza erpiuforte o tisderenoscioltonellacido?
                              siamo in altre lande, ma cmq facciamo un'uscita ogni tanto io, Mod e Pink.... ma becchiamo sempre mille COM o MINAX xD

Commenta

• vi owniamo anche lì, piccoli 1400 elo scrubs

Commenta

Sto operando...
                                X