blackc*k: "beeehhhhhh beeeeeehhhh"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioé come Dire xeni vs Kassius
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio su fb so il più figo de tutti, c'è pure la ragazza de Mirco che ce prova con me![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio su fb so il più figo de tutti, c'è pure la ragazza de Mirco che ce prova con me!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiobravo nicho bel gesto.
1) facebook che odio
2) il tristissimo fatto che anche questo forum è diventato facebook like
EDIT: continuando a leggere il 3D devo constatare con astio che facebook è approdato anche in questo angolino di internet che speravo rimanesse non contagiato.Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-06-2012, 03:25.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggiorisultare simpy
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosono appena andato a vedere alla snai... la pagano 20 a 1 dopo gli ultimi fatti... e in più c'è equitalia di mezzo già per le vecchie pendenze... un buon scommettitore ne starebbe fuori!
ma quale figo e figo!!!! per capire bene la parola, vai sul mio profilo...... babboooooooooooooooo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMa dove siete finiti voi SL? Vedo solamente CoM/TB.. E adesso come faccio senza erpiuforte o tisderenoscioltonellacido?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioC'è Ezreal che mi chiama in questi giorni, so che senza di me tutto il resto è noia
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioC'è Ezreal che mi chiama in questi giorni, so che senza di me tutto il resto è noia
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioCerto che te le cerchi eh..
Mi fanno ridere filisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
Mi fanno ridere fili
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMa dove siete finiti voi SL? Vedo solamente CoM/TB.. E adesso come faccio senza erpiuforte o tisderenoscioltonellacido?
Commenta
Commenta