annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    eccolo qui è arrivato brad pitt, sarai basso zoppo con i peli sulle gengive, e vieni a scrivere di dirti chi è in real xeniphe per andarlo a guardare nei momenti di tristezza ( tutta la tua vita quindi?)...Dacci il tuo di profilo di facebook almeno passo le giornate qui al lavoro guardandoti, e chissà magari guardandoti il mio gatto troverò un motivo per toccarsi..ps. è un gatto single capitelo...
    Questo post è quantomeno fuoriluogo visto che tu non sai nemmeno cosa abbia scritto Xeniphe a Mirco e quanto faccia il matto a 50cm dal monitor. Il che è già è una cosa triste di per sè.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oddio regà m'hanno fatto vede altri AOT! haahahahahahahah GRASSE risate

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Ma antonio non capisci che questi elementi mi fanno solo ridere?

Questo che scrivono è solo fonte del loro rosik quotidiano :')
        Io neanche gioco, figurati quanto rosico. Non gioco da 4 anni se è per questo ed a maggior ragione posso dirti che sei patetico da come scrivi.

Antò, ma poi perdonami, te eri quello che pijava per il culo amon co le scarpe ortopediche, e mi vieni a fare la paternale. Mother of god.

Btw, dell'aspetto fisico di una persona me ne sbatto il *****. Mi sarei solo divertito a leggerlo, perchè se qui sul forum è così ritardato ed infantile me lo immagino a postare le catene di s.antonio sui gruppi di ultima online.

Commenta

ahahahahahah le scarpe ortopediche!!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            ma di che cacchio stai a parla?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

O____o
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Dai se domani finisce il mondo, prima di andare in loss eternamente ve lo dico... AH MI AUTOHONORO COSI DOMANI NE DROPPO UNO!
                Speramo di trovare un healer da qualche parte, non mi va di helpare

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Questo post è quantomeno fuoriluogo visto che tu non sai nemmeno cosa abbia scritto Xeniphe a Mirco e quanto faccia il matto a 50cm dal monitor. Il che è già è una cosa triste di per sè.
                  che risate

sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

che risate

sì che fai venire...

Commenta

che risate

vedi che c'è poco da ridere, se è vero sei una persona triste, punto.

quell'altro boh, è partito di cervello, mi sa che ce lo siamo giocati.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io su fb so il più figo de tutti, c'è pure la ragazza de Mirco che ce prova con me!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          io su fb so il più figo de tutti, c'è pure la ragazza de Mirco che ce prova con me!
                          Vai a fare le vasche in piazza con mambo te
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
                            Io neanche gioco, figurati quanto rosico. Non gioco da 4 anni se è per questo ed a maggior ragione posso dirti che sei patetico da come scrivi.

Antò, ma poi perdonami, te eri quello che pijava per il culo amon co le scarpe ortopediche, e mi vieni a fare la paternale. Mother of god.

Btw, dell'aspetto fisico di una persona me ne sbatto il *****. Mi sarei solo divertito a leggerlo, perchè se qui sul forum è così ritardato ed infantile me lo immagino a postare le catene di s.antonio sui gruppi di ultima online.
                            io pensavo ti riferissi all'aspetto fisico cmq si dicevo delle scarpe ortopediche e me lo potevo permettere di dirlo Cmq se non giochi da 4 anni e sai delle scarpe ortopediche sei qualcuno che ha giocato con me chi sei?

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              quell'altro boh, è partito di cervello, mi sa che ce lo siamo giocati.
                              Che poi nessuno lo sta c*agando di striscio se noti .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma infatti jose er duro vallo a fa ar cesso! TROLLOL!

Commenta

Sto operando...
                                X