Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioChe noia sti arcieri eh?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioChe noia sti arcieri eh?
Morire in corsa (ok in loss) con un arcere di moving e explo con alchemy è abbastanza brutto, i tuoi tastini prima son stati x moving y explo
Appena ho qualche soldino rifaccio il premium cosi' da poter almeno giocare piu' competitivamente.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSi davvero Alex!
Morire in corsa (ok in loss) con un arcere di moving e explo con alchemy è abbastanza brutto, i tuoi tastini prima son stati x moving y explo
Appena ho qualche soldino rifaccio il premium cosi' da poter almeno giocare piu' competitivamente.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAppena ho qualche soldino rifaccio il premium..
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioadesso vi inventate anche le vittorie. uao.
sl: la fazione che vince anche quando perde.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioEh, se tu non li avessi spesi tutti per farti l'equip...
Smettila di dare aria alla bocca credimisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa quanto rosiki? ahahahahha
Smettila di dare aria alla bocca credimi
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiosennò lo aggiungi su fb e lo insulti?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTu amico de campo?
Ti sta crescendo il nasino
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioma a sto punto se ti ha scritto su facebook puoi dire come si chiama sto povero coglione almeno quando viene un po' di tristezza si sa dove andare a guardare.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocome chi tifa roma non perde mai
@anto calcola te devo fa vede uno di uod che prima era com e mo è aot... non puoi capì...l'anti umanità
Commenta
Commenta