mmh... e io ke volevo tornare a farvi rosikare un pochino... ho reinstallato ieri e ho perso macro profili ecc... -.-''''' questo č un ***** di problema... ale me le fai e me le mandi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioeccolo qui č arrivato brad pitt, sarai basso zoppo con i peli sulle gengive, e vieni a scrivere di dirti chi č in real xeniphe per andarlo a guardare nei momenti di tristezza ( tutta la tua vita quindi?)...Dacci il tuo di profilo di facebook almeno passo le giornate qui al lavoro guardandoti, e chissą magari guardandoti il mio gatto troverņ un motivo per toccarsi..ps. č un gatto single capitelo...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiommh... e io ke volevo tornare a farvi rosikare un pochino... ho reinstallato ieri e ho perso macro profili ecc... -.-''''' questo č un ***** di problema... ale me le fai e me le mandi?
Ti sto aspettandosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Botte da leoni
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioabbiamo preso delle Botte da leoni
fixed.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiofixed.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDavvero???Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiodavero.
Ti sta crescendo il nasino
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTu amico de campo?
Ti sta crescendo il nasino
sl: la fazione che vince anche quando perde.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTu amico de campo?
Ti sta crescendo il nasinoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta