occhio per occhio? dopo quello che ha scritto a mirco su fb... penso che sia fortunato ad essere a 600 km di distanza da lui... arrivare ad insultare la gente su un giochino tramite fb è veramente da lesi mentecatti...
occhio per occhio? dopo quello che ha scritto a mirco su fb... penso che sia fortunato ad essere a 600 km di distanza da lui... arrivare ad insultare la gente su un giochino tramite fb è veramente da lesi mentecatti...
ma loro giocan per divertirsi, è solo una maschera che mettono sul forum/fb per farvi rosicare.
Ahah! Maledetto Mirco, certo che se ti sei messo Alchemy per andare in loss ancora più velocemente sei proprio indecente..
Sempre in faccia te le esplodi ste pozze
in effetti il piu' delle volte muoio per quello... il maledetto di razor mi accoda i targhet!
tu comunque fatti i ca*zi tuoi grazie, vai a giocare al giochino per ottusi.
Mirco perchè non parliamo del duel di stasera in cui ti ho dimostrato di esser così forte da poterti addirittura killare mandandoti in loss stando nella stessa fazione ?!?!?
ahahah che pezzo di mer*a.. praticamente la tua xbow si è rifiutata di spararti addosso... l'hai addestrata bene -.-'
occhio per occhio? Dopo quello che ha scritto a mirco su fb... Penso che sia fortunato ad essere a 600 km di distanza da lui... Arrivare ad insultare la gente su un giochino tramite fb è veramente da lesi mentecatti...
ma a sto punto se ti ha scritto su facebook puoi dire come si chiama sto povero coglione almeno quando viene un po' di tristezza si sa dove andare a guardare.
eccolo qui è arrivato brad pitt, sarai basso zoppo con i peli sulle gengive, e vieni a scrivere di dirti chi è in real xeniphe per andarlo a guardare nei momenti di tristezza ( tutta la tua vita quindi?)...Dacci il tuo di profilo di facebook almeno passo le giornate qui al lavoro guardandoti, e chissà magari guardandoti il mio gatto troverò un motivo per toccarsi..ps. è un gatto single capitelo...
eccolo qui è arrivato brad pitt, sarai basso zoppo con i peli sulle gengive, e vieni a scrivere di dirti chi è in real xeniphe per andarlo a guardare nei momenti di tristezza ( tutta la tua vita quindi?)...Dacci il tuo di profilo di facebook almeno passo le giornate qui al lavoro guardandoti, e chissà magari guardandoti il mio gatto troverò un motivo per toccarsi..ps. è un gatto single capitelo...
Ma antonio non capisci che questi elementi mi fanno solo ridere?
Questo che scrivono è solo fonte del loro rosik quotidiano :')
ma a sto punto se ti ha scritto su facebook puoi dire come si chiama sto povero coglione almeno quando viene un po' di tristezza si sa dove andare a guardare.
Commenta