annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioa questo punto, tutti ci chiediamo cosa ti ha scritto su facebook... dai dai
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiooppure potresti dircelo direttamente tusigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMirco come amico ti consiglio di cambiare di casa... emmigra a españa con me o vai a machupichu,o al congo, per il tuo bene.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
bravo nicho bel gesto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Mirco perchè non parliamo del duel di stasera in cui ti ho dimostrato di esser così forte da poterti addirittura killare mandandoti in loss stando nella stessa fazione ?!?!?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMirco perchè non parliamo del duel di stasera in cui ti ho dimostrato di esser così forte da poterti addirittura killare mandandoti in loss stando nella stessa fazione ?!?!?
Sempre in faccia te le esplodi ste pozzeUltima modifica di steve; 02-06-2012, 03:47.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiooltre a complimentarmi con mirco per i reskill, vorrei far notare come passi la maggior parte del tuo tempo su uo (bianco e nero).
lol
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
Commenta