annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra 20min che sto in macchina fermo in mezzo al traffico

Commenta

• Darcele di Santa ragione?!! Loool ieri tra pomeriggio e sera con voi com sono arrivato da 10 a 20 kp mica son venuto a scrivere sul forum che ve le abbiam date di sante ragione. Per Mirko: ovvio che quando vado in löss aspetto che passi , poi specialmente contro di voi con kashmyr che fa fisso paralize, di certo non sto a regalare kp che mi servono per dressare il mio caro e vecchio totem!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Kashmir sei un lamer, usi an ex por sui pg in loss
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Kashmir sei un lamer, usi an ex por sui pg in loss
          No ma fa benissimo infatti io per evitare qualsiasi tipo di rosik aspetto che finisca löss e torno ....
          Sarà banale nei tuoi confronti questa battuta ma con te non ce neanche bisogno di beccarti in löss per farti esplodere come una capra.
          Ultima modifica di KimaraLovelace; 12-06-2012, 16:34.

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Mentre finisce il löss guardati su youtube un video di Özil e mangiati un würstel
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Mentre finisce il löss guardati su youtube un video di Özil e mangiati un würstel
              Li stai provando tutti i metodi per sembrare simpatico eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri risultare simpatico o meno a voi
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Li stai provando tutti i metodi per sembrare simpatico eh
                  AHHAHAHAAH grande Marco mi hai fatto ride in stà giornata de MErd*!

Commenta

• CoM: bravi ieri sera.
                    Knives: 777 jackpot.
                    Garb: ulteriore passo verso la distruzione dello shard.
                    Regan: dovevi rientrare nel gate velocemente.
                    Pala: non mi toccare Jurm.
                    Karasho: brutto il traffico.
                    Marghe: tutte le guardie che vuoi, ricorda che sei nell'era dell'arciere.
                    Mirco: puzzi, lavati.
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• kimara +1 ahahahahah

Commenta

• Alex: anche oggi hai letto tutto il topic.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          mi permetto di dissentire pure qua.
                          chiedi a ktunas chi lo portava a fare travesty quando era kor e quanto menava quello che lo portava a fare travesty quando era kor.
                          (°-°)
                          /( .)\
                          ''/Oo===============D
                          || ||
                          °° °°
                          ...è troppo corto?
                          Tankare una trave in gruppo, incredibile :O
                          Regan, chiaro che se non so (sapevo) come fare un boss ci andavo in compagnia, ma sicuro non ho mai eiaculato vedendoti tankare qualcosa...
                          KoR... quasi 2 anni fa...
                          Ultima modifica di Asgorth; 12-06-2012, 20:21.
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                            CoM: bravi ieri sera.
                            Knives: 777 jackpot.
                            Garb: ulteriore passo verso la distruzione dello shard.
                            Regan: dovevi rientrare nel gate velocemente.
                            Pala: non mi toccare Jurm.
                            Karasho: brutto il traffico.
                            Marghe: tutte le guardie che vuoi, ricorda che sei nell'era dell'arciere.
                            Mirco: puzzi, lavati.
                            Sei ridicolo!
                            O fai il bravo forumer oppure lascia stare se devi fare la lista della spesa. non diventerai mai un gm blackhawk!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              quello in cui si fielda a croce all'ingresso oaks.
                              Modo di giocare di qualsiasi gilda. Si fielda\bagbolla l'ingresso. Inutile lamentarsi perchè lo abbiamo fatto anche noi ai bei tempi che furono specie se eravamo meno od un numero simile dei nostri avversari.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                No ma fa benissimo infatti io per evitare qualsiasi tipo di rosik aspetto che finisca löss e torno ....
                                Sarà banale nei tuoi confronti questa battuta ma con te non ce neanche bisogno di beccarti in löss per farti esplodere come una capra.
                                buhauhauhauhua

Commenta

Sto operando...
                                X