annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    eh si, a 18anni hai già un piede nella fossa!
    Fossa dei leoni. VMFC.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Ao Marghè come si sta sotto il sole, distesi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • io so ancora bianco

        Commenta


        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          io so ancora bianco
          Siamo in due purtroppo, dannato lavoro.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Comunque che Marghe non sia stato preso per antipatie o qualsiasi cosa legata alla persona ok, ma come bravura quando giocava prima di smettere era davvero uno dei più bravi ad usare il mago.

            E Balck smettila di postare sta lista dei LorD perchè non ce ne frega nulla, non è che stai postando la lista dei player più bravi eh: è solamente una tag degna di tutto il respetto che vuoi, ma davvero il 70% dei nomi lì scritti se dobbiamo considerare SOLO la bravura in pvp fanno ridere e sappiamo tutti che è così.
            Poi basta anche dire tizio e caio erano nox lord fox sux chissene frega, fatto sta che quando aot e lord si sono sciolti un sacco di gente è voluta venire LvX, evidentemente non facevamo così schifo a pvppare e come persone. Anche perchè se chiedi a Paolo (Assur) e Flavio (Tyler) per esempio, possono tutti e due confermare di essersi trovati benissimo.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • Basta oh

              Commenta


              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Fossa dei leoni. VMFC.
                1 vs 8 tagliate anche i cadaveri e prendete le teste??
                Consumato dal rosik "scarto-LorD"?
                Alexander [AoT]
                Ghost [M/A]
                SpritZ AperoL [AoT]

                Commenta


                • l'abbiamo buttata a NH

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ao Marghè come si sta sotto il sole, distesi.
                    Reskilla ancora ares dopo che siamo corretti e gatiamo pure le persone e giuro che ti Reskillo a vita fino a che non droppi quella armor in spined che ti ritrovi!
                    Ah giá Strano tu non abbia la garb! Sei com?

                    Ah scusa, non posso reskillarti dato che non giochi mai, scusa...
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Athelstan
                      Anakin Skywalker
                      Arthur
                      Assurbanipal
                      Athilias
                      Badoglio
                      BlackHawk
                      Blade Lethal
                      Darghor
                      Dark Shneider
                      Dea Enid
                      Dio Brando
                      Draculian
                      Dubro
                      Ecthelion
                      Electro Kanibal
                      Elle Driver
                      Feanor
                      Gaw
                      Geonortsort
                      Grifus Und Galen
                      Grindew
                      Hannibal
                      Hysterix
                      Khamal
                      Korgan
                      Jack
                      Jhon artis
                      Jimmy Page
                      Living Legend
                      Lotus Van Ghal
                      Majin Bu
                      Mine
                      Nion
                      Nirvana
                      Okuto
                      Sacripante
                      Saifer
                      Sir Cloud
                      Skater
                      Skrew Halliwell
                      Slyde
                      Therapia
                      Vash



                      Non vedo il nome di nessuno con passato da niubbo-v-ics, come mai?
                      no cioè oddio, black tu che mi metti jimmy page nella lista dei lord quando tu spalasti ***** a tutto andare sui KP che vennero taggati com mi fai veramente ridere...se metti jimmy devi mettere anche visara, me e tutti gli altri KP che vennero taggati con lui....black coerenza dai....
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        no cioè oddio, black tu che mi metti jimmy page nella lista dei lord quando tu spalasti ***** a tutto andare sui KP che vennero taggati com mi fai veramente ridere...se metti jimmy devi mettere anche visara, me e tutti gli altri KP che vennero taggati con lui....black coerenza dai....
                        la lista non è del tutto completa... comunque se non ricordo male, te e visara non siete mai stati lord... forse siuleman... poi da quanto è che non gioco più nei KP io xD? 4-5 anni ormai...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          la lista non è del tutto completa... comunque se non ricordo male, te e visara non siete mai stati lord... forse siuleman... poi da quanto è che non gioco più nei KP io xD? 4-5 anni ormai...
                          Ho rotto gia' tre sedie dalle risate


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Reskilla ancora ares dopo che siamo corretti e gatiamo pure le persone e giuro che ti Reskillo a vita fino a che non droppi quella armor in spined che ti ritrovi!
                            Ah giá Strano tu non abbia la garb! Sei com?

                            Ah scusa, non posso reskillarti dato che non giochi mai, scusa...
                            Si ressa in battaglia ---> reskill.
                            La stessa cosa avrebbe fatto lui o chiunque altro.In altre occasioni altri vostri come Abriel nonostante li avessi beccati ressati a fine pvppata non li ho mai reskillati, chiedi per conferma

                            Usa il cervello, ah scusa....avevo dimenticato.


                            p.s. la tua minaccia mi fa andare a letto con un sorriso, grazie
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Io me feedo il pg

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Bella figura Black, mi hai ricordato i vecchi tempi

                                Jimmy: Per me entrare LorD era come bere un bicchiere d'acqua, superiore o a livello di tutti i maghi che c'erano all'interno della gilda,ma il rosik di qualche capoccia non me lo ha permesso. E a dir la verità se io non avessi avvertito qualche rosikone all'interno della vostra gilda del mio arrivo, il posto era gia' prenotato

                                Non potete mettervi contro di me, posso s*****re chiunque.

                                Ai tempi di ninja, nessun mago oltre a Cloud mi stava dietro.
                                Tu non hai esperienza a sufficienza per dire una cosa del genere, probabilmente non sai nemmeno che significa giocare con 2/4, probabilmente non hai mai conosciuto maghi abili, visto che con l'introduzione di ninja l'abilità del mago si è ridotta di parecchio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X