Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Innanzitutto riguardo all'equip non mi riferivo A TE in particolare, ma in generale, ed è un dato di fatto che adesso è più facile reggere le gank di prima, certo, ovviamente non con template puramente offensivi...
Seconda cosa, io ho 80 mana e ho def 20...si ok ho il 4/6 ma ho anche lmc 30, lo finisco veloce il mana...e non ho ninja, quindi non mi sembra di essere il più sgravo in giro.
Terza cosa: certo che nessuno deve rendere conto a me, era un intervento per fare riflettere. Xeniphe dice tutte le sue boiate e io non posso neanche esprimere un'opinione?
La community mi piace, altrimenti non starei qui a scrivere...e comunque come dici tu, già in 2/3 sarebbe interessante, sarebbe già stupendo così, non intendo per forza da soli. E in ogni caso, è naturale che se le persone devono lavorare/studiare o hanno da fare in generale non possono giocare...però capisci che vedere da 0 a 10 com loggati insieme per poi sloggare tutti e 10 dopo un tot di pvppate sembra alquanto strano. A meno che hanno gli stessi orari di lavoro o la stessa agenda...
E quando muoio non chiamo l'allegra compagnia, capita che qualcuno torna e vuole giocare, non è affatto il mio atteggiamento
Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
Commenta