annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Avrai l'occasione di evitare sti post? Ha più senso quando scherzi o scrivi tanto per fare na battuta.

Non c'entra niente di artefatti\espansioni quello che te pare. Ad esempio a me non frega niente, gioco con l'armor che ho e ciccia. Mi vedi trinket? Mi vedi garb o qualche altro arte utile? Ho roba discreta e normale e mi sta bene così ([CERCO] Composite HLD e Hit Magico ).
    Tu vuoi giocare da super figo con 100 mana, 45 def e 4\6, mi fa piacere. Sai bene che anche a parità di skill quello con la roba migliore (E con un poco di fortuna) vince.

Ulteriormente, esempio personale poi chi vorrà dei nostri parlerà per sè, gioco in 3 come 20, ma dobbiamo rendere conto a te?
    E soprattutto se ti cadono le palle perchè non cambi gioco visto che non ti piace la community?
    Il tuo è un flame perchè devi accettare che le persone giochino quando hanno voglia e nel modo in cui preferiscono senza rompere i cojoni.

Ciò che tu scrivi sono chiacchere. Tu logghi e stai fino a tardi perchè ne hai la possibilità (beato te) e magari non ti devi svegliare il giorno dopo, se nel momenti in cui io loggo (torno a casa per le 18.30 circa) ci sono spesso anche i miei compagni allora sono un massloggher?
    A me non pare. E' vero che non gioco da solo, ma non l'ho mai fatto perchè NON mi piace come gioco e non mi diverte\motiva. Già 2\3 può essere interessante e tu stesso in un paio d'occasioni ci hai beccato.
    Non capisco il motivo di questi post....davvero, visto che quando esci in 2 e crepi poi chiami tutta l'allegra compagnia :\
    Madò...sembra che prendi tutto sul personale.
    Innanzitutto riguardo all'equip non mi riferivo A TE in particolare, ma in generale, ed è un dato di fatto che adesso è più facile reggere le gank di prima, certo, ovviamente non con template puramente offensivi...
    Seconda cosa, io ho 80 mana e ho def 20...si ok ho il 4/6 ma ho anche lmc 30, lo finisco veloce il mana...e non ho ninja, quindi non mi sembra di essere il più sgravo in giro.
    Terza cosa: certo che nessuno deve rendere conto a me, era un intervento per fare riflettere. Xeniphe dice tutte le sue boiate e io non posso neanche esprimere un'opinione?
    La community mi piace, altrimenti non starei qui a scrivere...e comunque come dici tu, già in 2/3 sarebbe interessante, sarebbe già stupendo così, non intendo per forza da soli. E in ogni caso, è naturale che se le persone devono lavorare/studiare o hanno da fare in generale non possono giocare...però capisci che vedere da 0 a 10 com loggati insieme per poi sloggare tutti e 10 dopo un tot di pvppate sembra alquanto strano. A meno che hanno gli stessi orari di lavoro o la stessa agenda...
    E quando muoio non chiamo l'allegra compagnia, capita che qualcuno torna e vuole giocare, non è affatto il mio atteggiamento

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Guarda io rispondo per quanto riguarda ME, gli altri non so...anche perchè sono com da 2 mesi soltanto.
    Prima di smettere un anno e mezzo fa, chi si ricorda può dirti che uscivo sempre: da solo, in due, in tre o in venti senza problemi di numero...a qualunque ora potevo loggare.
    Ora so bene che esco più spesso la sera, ma essendo in periodo di esami (ne ho uno sabato mattina ed anche oggi per esempio ho studiato) da quando sono tornato sto loggando meno il pomeriggio però è capitato...come è capitato di uscire la sera in pochi.
    Finiti questi 2/3 esami prima dell'estate mi vedrai più spesso in ogni circostanza, come ho sempre giocato .
    Jose, non ti ho chiesto mica di giustificarti, so benissimo che se una persona ha impegni non può giocare, la mia era giusto un'osservazione. Poi ti capisco perchè anchio sono sotto esami, quindi...
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Anche io sono sotto esami.

Del sangue.
      Tra poche ore mi devo svegliare per andare a prendere il numero per fare il prelievo, se mi va bene non mi tocca chiedere un permesso in ufficio
      .
      .

Commenta

• Io ho gli esami di Stato tra due settimane, altrimenti ero in game a rompervi il culo a tutti quanti.

Rimandero'. Per ora.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Io ho gli esami di Stato tra due settimane, altrimenti ero in game a rompervi il culo a tutti quanti.

Rimandero'. Per ora.

ormai è confermato, l'aria di marghera vi fa sparare una cazzata dietro l'altra

Commenta

• Si, come quando anni fa hai deciso di crearti l'account su uod... Che colossale strònzata che hai fatto.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Si, come quando anni fa hai deciso di crearti l'account su uod... Che colossale strònzata che hai fatto.
              scusa non sento! kakasho sei il mio lassativo preferito sai?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Si, come quando anni fa hai deciso di crearti l'account su uod... Che colossale strònzata che hai fatto.
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ah vabbè se è per digerire tutte le volte che voi crepate... ce poi sta!

Occhio che te esce a spruzzetto

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    ancora che posti? sei proprio una persona coerente

fattela un immagine profilo con un bel a4, con scritto sono coerente e poi kakasho ride degli aot

Commenta

• Ma che studi a fare, che come minimo ti sei comprato per euro pure il diploma
                      .
                      .

Commenta

• no in realta rido anche di voi

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          ancora che posti? sei proprio una persona coerente

fattela un immagine profilo con un bel a4, con scritto sono coerente e poi kakasho ride degli aot
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da spartano Visualizza il messaggio
                            ancora che posti? Sei proprio una persona coerente

Fattela un immagine profilo con un bel a4, con scritto sono coerente E poi Amply ride degli aot
                            Gimmi chiuditi quella bocca !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Gimmi
                              .
                              .

Commenta

• mi piace il rischio!! csenife invece dell'acido, puoi spararmi direttamente??? grazie!

Commenta

Sto operando...
                                X