annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Te lo dico a modo tuo:

    "Ao' zì giocate tutti assieme e le conseguenze di uno che fa' er matto ve le pijate tutti quanti sete. Bella zì se vedemo in game"
    .
    .

    Commenta


    • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Sorrido, non capisco con che sfrontatezza sparate queste bugie... Boh... Dalle 23.00 alle 00.20 che ho giocato io eravate in maggior numero, siete morti quindi problemi zero... La cosa che mi da fastidio è che dite che eravate molto meno, ecco questa cosa mi fa alterare di brutto... Per il resto parlare con voi non ha senso...
      Panikate anche nel forum...

      Vabbe ciao black l importate è essere convinti





      csenife alle prese con i numeri

      Commenta


      • Originariamente inviato da blackhawkz Visualizza il messaggio
        te lo dico a modo tuo:

        "ao' zì giocate tutti assieme e le conseguenze di uno che fa' er matto ve le pijate tutti quanti sete. Bella zì se vedemo in game"
        no'ride che me sta a rode er gulo!.....no'rideeeeee!!!!

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Te lo dico a modo tuo:

          "Ao' zì giocate tutti assieme e le conseguenze di uno che fa' er matto ve le pijate tutti quanti sete. Bella zì se vedemo in game"


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            tra l'altro voi eravate di più

            elsa
            choco sticks
            skid
            stren
            juggernaut
            end
            karasho
            abriel varden
            living legend
            margherita
            (non so se son doppi pg, ma non credo proprio)

            è uno scherzo, oh davvero ha loggato Il CUMMENDA !?
            Ultima modifica di lolita; 07-06-2012, 12:07.
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

            Commenta


            • a ci ha loggato er cummenda

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Al posto di postare questo video posta quello del primo 1vs1 tra noi due così molte persone iniziano a tacere che mi danno fastidio...


                @balck: la prossima volta faccio screen da sito e vediamo se so contare oppure no... Ripeto l ho pure detto in ts...
                Le pallonate? Scusa non ho capito bene se magari puoi ripetere, io ho visto una fazione vincitrice ieri sera ( fino a quando ho sloggato alle 00.20)

                Miccetta morto 4-5 volte tra l' altro...

                @spartano: mi fai proprio ridere sai? Sei una nullità in game vuoi capirlo?

                Sono davvero stufo di vedere persone che si accollano in questa maniera...
                Non vale nemmeno la pena postare su questo forum...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

                Commenta


                • "Co na pischella che sa sente calla! Ma se caga sotto appena sente er botto! BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM" ER MICCETTA!!!!!!!!!!!!

                  Bravo miccettina, hai scelto bene la canzone! ^^

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    @balck: la prossima volta faccio screen da sito e vediamo se so contare oppure no... Ripeto l ho pure detto in ts...
                    Le pallonate? Scusa non ho capito bene se magari puoi ripetere, io ho visto una fazione vincitrice ieri sera ( fino a quando ho sloggato alle 00.20)

                    Miccetta morto 4-5 volte tra l' altro...

                    @spartano: mi fai proprio ridere sai? Sei una nullità in game vuoi capirlo?

                    Sono davvero stufo di vedere persone che si accollano in questa maniera...
                    Non vale nemmeno la pena postare su questo forum...

                    Ehi genio, sul sito può essere online anche tutta la gilda, ma se poi a fare pvp e in mappa siamo in nove persone ci sarà un motivo no?
                    Io te ne ho elencati 9; prima che loggasse Ste e subito dopo io erano loggati Marku e Vinz.
                    Chi altri hai visto oltre a questi com ieri sera? Sentiamo dai, sono curioso.


                    Io invece dalle undici e mezzo vi ho visto una sola volta e una volta che siete morti siete svaniti nel nulla; contro gli AoT invece ho giocato tre volte, e di voi non c'era nemmeno traccia.

                    Kash può morire anche trenta volte per quanto mi riguarda, la fazione non è un pg; noi a differenza vostra siamo un gruppo e siamo tutti uniti, se muore uno o un altro non è un problema e non ci saranno urla isteriche in teamspeak; non è come da voi che contano, sono forti e vincete le pvpate solo grazie Xenife e CheNeSò
                    .
                    .

                    Commenta


                    • Dipende io se riavvio il pc per chiamare il pet non loggo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Sì ma ti leggi come scrivi? "de lag, so morto, te conosco, ao..." da mani nei capelli, vergogna.
                        T'ACCORTELLOOOOOO


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Dipende io se riavvio il pc per chiamare il pet non loggo
                          Se invece è il pet a chiamare te stai pur sicuro che non lo sentiresti
                          Ultima modifica di BlackHawkz; 07-06-2012, 14:28.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            T'ACCORTELLOOOOOO
                            Bada!!!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio

                              è uno scherzo, oh davvero ha loggato Il CUMMENDA !?
                              Si è tornato a giocare IL PORCO e tra un pò " forse" anche Mene ^^

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                Al posto di postare questo video posta quello del primo 1vs1 tra noi due così molte persone iniziano a tacere che mi danno fastidio...


                                @balck: la prossima volta faccio screen da sito e vediamo se so contare oppure no... Ripeto l ho pure detto in ts...
                                Le pallonate? Scusa non ho capito bene se magari puoi ripetere, io ho visto una fazione vincitrice ieri sera ( fino a quando ho sloggato alle 00.20)

                                Miccetta morto 4-5 volte tra l' altro...

                                @spartano: mi fai proprio ridere sai? Sei una nullità in game vuoi capirlo?

                                Sono davvero stufo di vedere persone che si accollano in questa maniera...
                                Non vale nemmeno la pena postare su questo forum...
                                a me fai ridere te... ti avrò visto giocare per poco più di 2 minuti poi sei sempre morto come una busta... mai visto un soggetto così scarso darsi tante arie...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X