annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O magari in pizze ordinate?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Io direi che prima di poter postare sia giusto che venga pagata la scommessa ad Alex e Mirco che poi hanno giocato con l'handicap della fazione diversa.

Una volta fatto ciò credo che si possa tornare a scrivere allegramente tutte le minchi4te che si vogliano.

Un uomo onora sempre i debiti anche per uno stupido gioco.

p.s. Xeni ha proposto a Mirco di giocarsi l'equip
      ne siamo sicuri?

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ma anche ieri si è preso un instant kill perchè faceva il galletto in mezzo a noi... per non parlare della morte fra i para field miei e di kash :O...
        qua ho idea che l'unico miccetta è csenife con un pg ultra difensivo per di più
        che sgravo che sei in 12 ahahhhaaa

sei una busta lo vuoi capire si o no??

non puoi neanche paragonarti a me, lo vuoi capire?? Oh spartano ti stai accollando eh... credimi, non costringermi a umiliarti in duel davanti a tutta la community... (ah già tu sei uno di quelli che mette le mani avanti per il ping )

comunque non per prendere le difese, ma tutti quelli che qui dicono che karashò è scarso esplodono tutti, sono troppo sicuro...

E che nomi ragazzi: Regan, Doom, Jose, MarKu

sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

non puoi neanche paragonarti a me, lo vuoi capire?? Oh spartano ti stai accollando eh... credimi, non costringermi a umiliarti in duel davanti a tutta la community... (ah già tu sei uno di quelli che mette le mani avanti per il ping )

comunque non per prendere le difese, ma tutti quelli che qui dicono che karashò è scarso esplodono tutti, sono troppo sicuro...

Xeni, tu esplodi col parry healer allo stesso modo che col necro. Per dirla alla Marzullo alla luce di ciò: fatti una domanda e datti la risposta da solo

Muori spessissimo come sei target, molto più di alcuni nomi che hai fatto (e che usano pg veramente poco difensivi), solo che continui a postare non si sa per quale motivo. Ah, per gli 1vs1 ,ad esempio fra maghi, che contano come il 2 di bastoni quando regna coppe, solo tu non l'hai ancora capito.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

appunto io non mi paragono affatto a te, non sono mica leso... dico solo che sei tutto fumo e niente arrosto... una busta qualsiasi con manie da megalomane, stop. sei scarso fattene una ragione, un po di autostima magari ti può aiutare a camuffare il noob che c'è in te. ma solo aiutare... sei sempre lì che la smeni con sti duel... poi perdi e manco paghi
            ma karasho è scarso, stop, è come te, un fenomeno da baraccone... tutto qua.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              appunto io non mi paragono affatto a te, non sono mica leso... dico solo che sei tutto fumo e niente arrosto... una busta qualsiasi con manie da megalomane, stop. sei scarso fattene una ragione, un po di autostima magari ti può aiutare a camuffare il noob che c'è in te. ma solo aiutare... sei sempre lì che la smeni con sti duel... poi perdi e manco paghi
              ma karasho è scarso, stop, è come te, un fenomeno da baraccone... tutto qua.
              Ok

Hai ragione

Non ho manie di protagonismo dico semplicemente le cose come stanno, vuoi dire che sei più "forte" di me? Ok, tranquillo, vuoi dire che Doom Regan o MarKu so più forti di Karashò? Fallo... Tranquillo, io ti vedo loggare solo quando siete 10, BUSTA

ah comunque ti ho segnalato, chiedi a gente senza pregiudizi come sono

Ti auguro di non crepare durante una battaglia, visto gli sfottò fatti sul mio corpo circondato da 12 COM

A buon intenditore poche parole
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ok

Hai ragione

Non ho manie di protagonismo dico semplicemente le cose come stanno, vuoi dire che sei più "forte" di me? Ok, tranquillo, vuoi dire che Doom Regan o MarKu so più forti di Karashò? Fallo... Tranquillo, io ti vedo loggare solo quando siete 10, BUSTA

ah comunque ti ho segnalato, chiedi a gente senza pregiudizi come sono

Ti auguro di non crepare durante una battaglia, visto gli sfottò fatti sul mio corpo circondato da 12 COM

A buon intenditore poche parole
                segnala pure, io ho espresso la mia opinione, tu dici di esser forte io dico che sei scarso... tu ti atteggi da megalomane ma non sono io a inventarmelo, sei tu con i tuoi post che lo fai...
                sai cosa me ne frega se mi sfotti?? 0 al contrario tuo che avrai mangiato la tastiera...

Commenta

MAH, non ho mai detto questa frase, piccola pieranna talpata.

per punizione sarà vendetta veva e finivai in galeva.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

free reganbaldazzi

Commenta

Ridete e scherzate tutti finchè potete...
                      Appena il leggendario Quirion sarà pronto sarà meglio rifuggiarsi tutti quanti a Trammel...
                      Io mi sono già comprato un rifugio antiatomico al gate di Brit :O
                      Già, perchè gli explo flame dell'innominabile partono da Felucca e arrivano a Trammel, nessuno è più al sicuro ormai
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Ridete e scherzate tutti finchè potete...
                        Appena il leggendario Quirion sarà pronto sarà meglio rifuggiarsi tutti quanti a Trammel...
                        Io mi sono già comprato un rifugio antiatomico al gate di Brit :O
                        Già, perchè gli explo flame dell'innominabile partono da Felucca e arrivano a Trammel, nessuno è più al sicuro ormai
                        Hai vinto!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                        X