O magari in pizze ordinate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo direi che prima di poter postare sia giusto che venga pagata la scommessa ad Alex e Mirco che poi hanno giocato con l'handicap della fazione diversa.
Una volta fatto ciò credo che si possa tornare a scrivere allegramente tutte le minchi4te che si vogliano.
Un uomo onora sempre i debiti anche per uno stupido gioco.
p.s. Xeni ha proposto a Mirco di giocarsi l'equip
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma anche ieri si è preso un instant kill perchè faceva il galletto in mezzo a noi... per non parlare della morte fra i para field miei e di kash :O...
qua ho idea che l'unico miccetta è csenife con un pg ultra difensivo per di più
sei una busta lo vuoi capire si o no??
non puoi neanche paragonarti a me, lo vuoi capire?? Oh spartano ti stai accollando eh... credimi, non costringermi a umiliarti in duel davanti a tutta la community... (ah già tu sei uno di quelli che mette le mani avanti per il ping )
comunque non per prendere le difese, ma tutti quelli che qui dicono che karashò è scarso esplodono tutti, sono troppo sicuro...
E che nomi ragazzi: Regan, Doom, Jose, MarKu
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioche sgravo che sei in 12 ahahhhaaa
non puoi neanche paragonarti a me, lo vuoi capire?? Oh spartano ti stai accollando eh... credimi, non costringermi a umiliarti in duel davanti a tutta la community... (ah già tu sei uno di quelli che mette le mani avanti per il ping )
comunque non per prendere le difese, ma tutti quelli che qui dicono che karashò è scarso esplodono tutti, sono troppo sicuro...
Muori spessissimo come sei target, molto più di alcuni nomi che hai fatto (e che usano pg veramente poco difensivi), solo che continui a postare non si sa per quale motivo. Ah, per gli 1vs1 ,ad esempio fra maghi, che contano come il 2 di bastoni quando regna coppe, solo tu non l'hai ancora capito.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioche sgravo che sei in 12 ahahhhaaa
ma karasho è scarso, stop, è come te, un fenomeno da baraccone... tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioappunto io non mi paragono affatto a te, non sono mica leso... dico solo che sei tutto fumo e niente arrosto... una busta qualsiasi con manie da megalomane, stop. sei scarso fattene una ragione, un po di autostima magari ti può aiutare a camuffare il noob che c'è in te. ma solo aiutare... sei sempre lì che la smeni con sti duel... poi perdi e manco paghi
ma karasho è scarso, stop, è come te, un fenomeno da baraccone... tutto qua.
Hai ragione
Non ho manie di protagonismo dico semplicemente le cose come stanno, vuoi dire che sei più "forte" di me? Ok, tranquillo, vuoi dire che Doom Regan o MarKu so più forti di Karashò? Fallo... Tranquillo, io ti vedo loggare solo quando siete 10, BUSTA
ah comunque ti ho segnalato, chiedi a gente senza pregiudizi come sono
Ti auguro di non crepare durante una battaglia, visto gli sfottò fatti sul mio corpo circondato da 12 COM
A buon intenditore poche parolesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioOk
Hai ragione
Non ho manie di protagonismo dico semplicemente le cose come stanno, vuoi dire che sei più "forte" di me? Ok, tranquillo, vuoi dire che Doom Regan o MarKu so più forti di Karashò? Fallo... Tranquillo, io ti vedo loggare solo quando siete 10, BUSTA
ah comunque ti ho segnalato, chiedi a gente senza pregiudizi come sono
Ti auguro di non crepare durante una battaglia, visto gli sfottò fatti sul mio corpo circondato da 12 COM
A buon intenditore poche parole
sai cosa me ne frega se mi sfotti?? 0 al contrario tuo che avrai mangiato la tastiera...
Commenta
-
per punizione sarà vendetta veva e finivai in galeva.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ridete e scherzate tutti finchè potete...
Appena il leggendario Quirion sarà pronto sarà meglio rifuggiarsi tutti quanti a Trammel...
Io mi sono già comprato un rifugio antiatomico al gate di Brit :O
Già, perchè gli explo flame dell'innominabile partono da Felucca e arrivano a Trammel, nessuno è più al sicuro ormaiAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioRidete e scherzate tutti finchè potete...
Appena il leggendario Quirion sarà pronto sarà meglio rifuggiarsi tutti quanti a Trammel...
Io mi sono già comprato un rifugio antiatomico al gate di Brit :O
Già, perchè gli explo flame dell'innominabile partono da Felucca e arrivano a Trammel, nessuno è più al sicuro ormaiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta