Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm
Comprimi
X
-
Sì ma io voglio lo script migliore, quello di gente che si porta dietro 30 pouch trappati senza mai bloccarsi...penso che solo seel82 sia a questi livelli.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì ma io voglio lo script migliore, quello di gente che si porta dietro 30 pouch trappati senza mai bloccarsi...penso che solo seel82 sia a questi livelli.
(premetto, io uso puch semi automatico solo in caso di paral d'arco, muri paral d'arma e spell è manuale)sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì ma io voglio lo script migliore, quello di gente che si porta dietro 30 pouch trappati senza mai bloccarsi...penso che solo seel82 sia a questi livelli.
ps: mmm mi sembra anche bremen e orald ne sono in possesso! chiedi prima a loro... non vorrei passarti lo script che non ti spuccia, ma che ti slogga.. sai che rosicataUltima modifica di seel82; 29-05-2012, 10:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioAhhhh ho capito! vuoi iniziare ad uscire da solo contro almeno 3 o piu persone e ucciderne (o almeno provare) almeno una! T'apposto! Ok icq in signa.
Poi oh, magari quello era soltanto un noob che gioca da poco...e che magari usa pure l'autopuch!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVedo che mi capisci! Esatto voglio provare a segare qualcuno uscendo da solo, o almeno PROVARE, come quella volta che gankati da 8 SL io e Badoglio abbiamo istantato un tizio di nome Evil Spectra! Senza nemmeno usare l'autopouch per poi scappare sani e salvi! Tu pensa!!!
Poi oh, magari quello era soltanto un noob che gioca da poco...e che magari usa pure l'autopuch!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIo non c'ero fammi indovinareE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon so, è stato qualche pomeriggio fa...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVedo che mi capisci! Esatto voglio provare a segare qualcuno uscendo da solo, o almeno PROVARE, come quella volta che gankati da 8 SL io e Badoglio abbiamo istantato un tizio di nome Evil Spectra! Senza nemmeno usare l'autopouch per poi scappare sani e salvi! Tu pensa!!!
Poi oh, magari quello era soltanto un noob che gioca da poco...e che magari usa pure l'autopuch!
Oppure quello che si è fatto the death in corsa ieri vicino al ponte chaos...
Caro jose, arriverà anche il tuo momento questione di tempo.
Due dei vostri ne ho gia azzittati da solo, vediamo cosa accadrà.
Commenta
-
che pàlle.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioazzittatiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma tu pensa! è lo stesso noob che ha ucciso ieri baal e narwin 1vs 3! Curiosità, ma lo hai mai ucciso in 1vs1? no perche magari sai 60hp di danno in meno da parte di un secondo pg fanno la differenza
Oppure quello che si è fatto the death in corsa ieri vicino al ponte chaos...
Caro jose, arriverà anche il tuo momento questione di tempo.
Due dei vostri ne ho gia azzittati da solo, vediamo cosa accadrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
piccolo iosefiysigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe se la busta di kakasho dice che ci sega tutti lo fa! ma baff! scendi dal piedistallo sei una busta sl, sei uno degli archer più scarsi che io abbia mai visto... ma che ti metti a fare la listina della gente che seghi da solo? ti rendi conto di quanto sei ridicolo? cosa doveva fare uno come okuto che 1vs1 segava praticamente tutti? un libro? ma ti rileggi dopo che scrivi? un minimo di autocritica...
Commenta
Commenta