Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm
Comprimi
X
-
ripeto (purpe, werd, narwin, pink presenti) ho scritto in game che mi sarei comportato come te, al primo wall of stone di purpe dopo un curse e 1 ignore mi sei uscito fuori schermo, e ririripeto ho detto:" ora faccio come lui"
hai perso, sei un perdente, smettila... sei un player mediocre, solo questo puo giustificare la pessima figura di oggi... all 20% stavi vicino al ponte che runnavi so dovuto anda di moving... lascia perde miccettina, che te spengo con un sofietto.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioripeto (purpe, werd, narwin, pink presenti) ho scritto in game che mi sarei comportato come te, al primo wall of stone di purpe dopo un curse e 1 ignore mi sei uscito fuori schermo, e ririripeto ho detto:" ora faccio come lui"
hai perso, sei un perdente, smettila... sei un player mediocre, solo questo puo giustificare la pessima figura di oggi... all 20% stavi vicino al ponte che runnavi so dovuto anda di moving... lascia perde miccettina, che te spengo con un sofietto.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiostai zitto karasho che in 1vs1 ti ho segato in 20 sec non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccare video che eri già per terra.
Oh miccetta te pensa a caricare il video del primo uno vs uno
scarso...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioOh miccetta te pensa a caricare il video del primo uno vs uno
scarso...
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioGIORGIO PAGINA è IL GRIDO DI BATTAGLIA auhauhauhahu
Commenta
-
Raga qualcuno può passarmi lo script dell'autopouch? Contatti in firma, grazie.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
I nomignoli che dai, oltre ad essere esilaranti, sono senza senso ma vabbé!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioah busta, stiri sempre come un pollo...
Tra l'altro ero solo a vedere dov'eravate avete pure panicato boh...
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon ho maghi in gilda che bloccano un tasto per curare me.. come voi con Mr.Miccetta...
Tra l'altro ero solo a vedere dov'eravate avete pure panicato boh...
è squallido veramente![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioer miccetta appena ti ha visto ha panicato... e siamo venuti tutti ...
è squallido veramente!
poverinisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioI nomignoli che dai, oltre ad essere esilaranti, sono senza senso ma vabbé!
Commenta
Commenta