Fatto sta che il 2vs2 l'avete perso e la scommessa non l'avete pagata e poi non ho capito perchè tu abbia dovuto reskillarlo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
si si.. che so morto è vero.. ma che tutto il resto del duel stavi scappando dentro le baracche di bucca? intorno le baracche di bucca? sotto al labirinto di bucca? scendendo dal pet per cambiare explo e correndo come na capra.. ahah
sparisci va', il duel serio l'ho fatto con pink e il risultato l'ho visto. tu sei il solito pagli4ccio.
ho scritto in game DAVANTI A TUTTI: " adesso faccio come fai te, scappo" e l'ho fatto, rosichi? **** tua! ^^
altro duel tra un paio d'ore cosi magari me ne droppi altri 2?
si si.. che so morto è vero.. ma che tutto il resto del duel stavi scappando dentro le baracche di bucca? intorno le baracche di bucca? sotto al labirinto di bucca? scendendo dal pet per cambiare explo e correndo come na capra.. ahah
sparisci va', il duel serio l'ho fatto con pink e il risultato l'ho visto. tu sei il solito pagli4ccio.
AHUAHUAHUA cmq quelli ¿ 0.8s = ieri giocato in numero pari?
Sì sì per loro è tutto molto approssimativo!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ma tu che dici che a un certo punto a forza di scappare non si trovava proprio piu'. e ti ho detto ma dove è andato? e tu mi hai detto: non lo so. poi tornava poi scappava nelle case... il duel che abbiamo fatto io e te? è successo tutto questo? no, tutti e due in schermo ed è finito il duel al di la di chi ha vinto.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta