annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm

EviL SpEkTrA NrG 1 Baal Lethalswarm 0
    Durata Round: 0.8s

Tutte miccette per me, vediamo adesso che ti inventi, non vali niente per me.

ah e ho anche ammazzato narwin 1 vs 3.

Fatto sta che il 2vs2 l'avete perso e la scommessa non l'avete pagata e poi non ho capito perchè tu abbia dovuto reskillarlo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si si.. che so morto è vero.. ma che tutto il resto del duel stavi scappando dentro le baracche di bucca? intorno le baracche di bucca? sotto al labirinto di bucca? scendendo dal pet per cambiare explo e correndo come na capra.. ahah
      sparisci va', il duel serio l'ho fatto con pink e il risultato l'ho visto. tu sei il solito pagli4ccio.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ho scritto in game DAVANTI A TUTTI: " adesso faccio come fai te, scappo" e l'ho fatto, rosichi? **** tua! ^^
        altro duel tra un paio d'ore cosi magari me ne droppi altri 2?

sei forte ao!

Commenta

AHUAHUAHUA cmq quelli ¿ 0.8s = ieri giocato in numero pari?

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            si si.. che so morto è vero.. ma che tutto il resto del duel stavi scappando dentro le baracche di bucca? intorno le baracche di bucca? sotto al labirinto di bucca? scendendo dal pet per cambiare explo e correndo come na capra.. ahah
            sparisci va', il duel serio l'ho fatto con pink e il risultato l'ho visto. tu sei il solito pagli4ccio.
            Te l'ho detto che 1vs1 ti batteva^^.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              AHUAHUAHUA cmq quelli ¿ 0.8s = ieri giocato in numero pari?

Sì sì per loro è tutto molto approssimativo!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

e sicuramente non è sceso dal pet per fare le mirror solo perchè non ha ninja.. vabbè! lo conosciamo! lol con kash si hiddava dietro le case!

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                  ma tu che dici che a un certo punto a forza di scappare non si trovava proprio piu'. e ti ho detto ma dove è andato? e tu mi hai detto: non lo so. poi tornava poi scappava nelle case... il duel che abbiamo fatto io e te? è successo tutto questo? no, tutti e due in schermo ed è finito il duel al di la di chi ha vinto.

Commenta

pensavo fosse piu abbronzato ball lethalswarm, vai al mareeeeeee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                      Con che faccia scrivi
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

stai zitto karasho che in 1vs1 ti ho segato in 20 sec non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccare video che eri già per terra.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          stai zitto karasho che in 1vs1 ti ho segato in 20 sec non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccare video che eri già per terra.
                          perchè non stavate a bucca ... sennò dentro le fogne ti spariva in 0.5s!

Commenta

tante belle e buone cose.

Commenta

non è una prova convincente lo screen, dovevi fare il video <.<

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X