Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioTi sbagli, e non parlo solo degli 1vs1 per i quali è parecchio competitivo (contro alcuni template), ma anche in gruppo sa giocare bene aldilà dell'autopouch che è uno script inutile in confronto ad altri script che girano.
Werd, ora dirà che:
* o non è mai successo e stai parlando in preda al rosik
* o che ha tutte le skill a 110
* o che non andavano gli script
* o che stava parlando al tel, mentre guardava la tv e con una mano stava accarezzando il gatto
si accettano scommesse
Commenta
-
sarà un caso che ho ricevuto già varie chiamate di gente che quitta sl (fazione e/o prot) motivando la scelta con "perchè prendono sto gioco veramente troppo sul serio"?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosarà un caso che ho ricevuto già varie chiamate di gente che quitta sl (fazione e/o prot) motivando la scelta con "perchè prendono sto gioco veramente troppo sul serio"?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioTu c'eri quando sei morto 5 sl contro me e baal...
Se hai ben visto ho provato il dismount da arma andando incontro ai miei compagni... Missato, tu avevi explo in precast flame ignore ignore di kassius, morto
hai visto xheal? ripeto, in gilda non ho gente che si blocca un tasto per curare solo una persona, non mi chiamo er miccetta
Oh kashmir allora lo vuoi caricare si o no sto video del primo duel? No chiedo... Carichi solo i video più "belli" (che secondo me usi script che non voglio nemmeno immaginare guarda...) per far vedere quanto cul0 hai, ma quelli dove muori istantato o esplodi come una miccetta no eh?
Aspetto tue notizie...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioTi sbagli, e non parlo solo degli 1vs1 per i quali è parecchio competitivo (contro alcuni template), ma anche in gruppo sa giocare bene aldilà dell'autopouch che è uno script inutile in confronto ad altri script che girano.
guarda che il tasto bindato su kashmir non lo ha manco jack... la differenza è che nei com i maghi sanno curare, negli sl visto l'alto livello di pvp dato da te, csenife, nessuno lo sa fare ...
ieri sera duravano di più i tb che voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCàzzo sei, il telefono azzurro?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma sa giocare bene cosa? monoignore? poi uno che usa l'autopouch deve solo stare muto, in qualsiasi ambito, 1vs1 o gruppo. uno che lo usa è un incapace. non ci sono storie.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Quindi anche kashmir, bremen, orald, narwin, the death, jack(mi sembra) devono stare muti! Perfetto.
Le parole di giacomo pagina mi scivolano addosso in quanto per me non ha neanche il pvp.
Pink, lo screen parla da se devo aggiungere altro?
Mi limiterò a sorridere alle vostre parole, buone cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPink, lo screen parla da se devo aggiungere altro?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTi rispondo subito
Se hai ben visto ho provato il dismount da arma andando incontro ai miei compagni... Missato, tu avevi explo in precast flame ignore ignore di kassius, morto
hai visto xheal? ripeto, in gilda non ho gente che si blocca un tasto per curare solo una persona, non mi chiamo er miccetta
Oh kashmir allora lo vuoi caricare si o no sto video del primo duel? No chiedo... Carichi solo i video più "belli" (che secondo me usi script che non voglio nemmeno immaginare guarda...) per far vedere quanto cul0 hai, ma quelli dove muori istantato o esplodi come una miccetta no eh?
Aspetto tue notizie...
Cmq se Kash deve postare il video tu ci devi i soldi della scommessa.
YOU MAD?Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioQuindi sei morto come un nabbo cercando il dismount di mazza e non ti sei accorto che avevano precast?
Cmq se Kash deve postare il video tu ci devi i soldi della scommessa.
YOU MAD?
qua ho idea che l'unico miccetta è csenife con un pg ultra difensivo per di più
Commenta
-
Io direi che prima di poter postare sia giusto che venga pagata la scommessa ad Alex e Mirco che poi hanno giocato con l'handicap della fazione diversa.
Una volta fatto ciò credo che si possa tornare a scrivere allegramente tutte le minchi4te che si vogliano.
Un uomo onora sempre i debiti anche per uno stupido gioco.
p.s. Xeni ha proposto a Mirco di giocarsi l'equipOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo direi che prima di poter postare sia giusto che venga pagata la scommessa ad Alex e Mirco che poi hanno giocato con l'handicap della fazione diversa.
Una volta fatto ciò credo che si possa tornare a scrivere allegramente tutte le minchi4te che si vogliano.
Un uomo onora sempre i debiti anche per uno stupido gioco.
p.s. Xeni ha proposto a Mirco di giocarsi l'equip
non ce li ha i soldi ha speso tutto in buste della coop.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta