annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    non è una prova convincente lo screen, dovevi fare il video <.<
    sotto le fogne non prende, scusalo!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ripeto (purpe, werd, narwin, pink presenti) ho scritto in game che mi sarei comportato come te, al primo wall of stone di purpe dopo un curse e 1 ignore mi sei uscito fuori schermo, e ririripeto ho detto:" ora faccio come lui"
      hai perso, sei un perdente, smettila... sei un player mediocre, solo questo puo giustificare la pessima figura di oggi... all 20% stavi vicino al ponte che runnavi so dovuto anda di moving... lascia perde miccettina, che te spengo con un sofietto.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ripeto (purpe, werd, narwin, pink presenti) ho scritto in game che mi sarei comportato come te, al primo wall of stone di purpe dopo un curse e 1 ignore mi sei uscito fuori schermo, e ririripeto ho detto:" ora faccio come lui"
        hai perso, sei un perdente, smettila... sei un player mediocre, solo questo puo giustificare la pessima figura di oggi... all 20% stavi vicino al ponte che runnavi so dovuto anda di moving... lascia perde miccettina, che te spengo con un sofietto.
        ma piantala, che sei un incapace che gira con l'autopouch, solo per quello non hai diritto di proferire mezza parola. kakasho delle mie calzette sei na busta fattene una ragione!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          stai zitto karasho che in 1vs1 ti ho segato in 20 sec non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccare video che eri già per terra.

Oh miccetta te pensa a caricare il video del primo uno vs uno

scarso...
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Commenta

GIACOMO PAGINA è IL GRIDO DI BATTAGLIA auhauhauhahu
              Ultima modifica di seel82; 28-05-2012, 23:59.

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Oh miccetta te pensa a caricare il video del primo uno vs uno

scarso...
                ah busta, stiri sempre come un pollo...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  GIORGIO PAGINA è IL GRIDO DI BATTAGLIA auhauhauhahu
                  no dai, non rovinare il nome di un grande...

Commenta

Raga qualcuno può passarmi lo script dell'autopouch? Contatti in firma, grazie.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Logga map, ts com, chiedi a kashmir di fartelo passare!!!!!
                      Me cadi su ste cose Jose Shore? Dai non vi scaldate che poi prendete fuoco e scoppiate da soli e andate pure in loss!
                      Notte.

Commenta

I nomignoli che dai, oltre ad essere esilaranti, sono senza senso ma vabbé!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          ah busta, stiri sempre come un pollo...
                          Non ho maghi in gilda che bloccano un tasto per curare me.. come voi con Mr.Miccetta...

Tra l'altro ero solo a vedere dov'eravate avete pure panicato boh...

sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Non ho maghi in gilda che bloccano un tasto per curare me.. come voi con Mr.Miccetta...

Tra l'altro ero solo a vedere dov'eravate avete pure panicato boh...

er miccetta appena ti ha visto ha panicato... e siamo venuti tutti ...
                            è squallido veramente!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              er miccetta appena ti ha visto ha panicato... e siamo venuti tutti ...
                              è squallido veramente!
                              Lo sai come la penso, non serve vieni a dirmelo, l ho visto...

poverini
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                I nomignoli che dai, oltre ad essere esilaranti, sono senza senso ma vabbé!
                                Rimediato lo script? Mi sa che oltre a kash pure the death, jack e marku possono passartelo. Se non erro eh!!

Commenta

Sto operando...
                                X