Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, sono nuovo nel game, voglio affacciarmi nel mondo del pvp e imparare un po' come si fa, qualcuno vuole reclutarmi? Mi servono equip, sop, sos, silver, cavalli, casa, soldi ecc, oltre che una guida abbastanza powa da potermi regalare tutti i suoi segreti.
Chiunque voglia prendere con se questo umile ragazzo avrà delle prestazioni sessuali di dubbio rispetto, ma pur sempre sesso.
Se volete reclutarmi parlate con le mie segretarie: Doomtrooper la mattina, Kashmire la sera, Werd notte e feriali.
ps: solo gilde serie
Vi lascio con un indovinello:
Quando ho chiesto aiuto con il pvp un tipo mi ha detto un amico, che per fare pvp, sei già a metà dell'opera se prendi il pg blu e ti metti a scrivere "guards" a buffo vicino al gate di brit.
Chi è sto tipo?
Chiunque voglia prendere con se questo umile ragazzo avrà delle prestazioni sessuali di dubbio rispetto, ma pur sempre sesso.
Se volete reclutarmi parlate con le mie segretarie: Doomtrooper la mattina, Kashmire la sera, Werd notte e feriali.
ps: solo gilde serie
Vi lascio con un indovinello:
Quando ho chiesto aiuto con il pvp un tipo mi ha detto un amico, che per fare pvp, sei già a metà dell'opera se prendi il pg blu e ti metti a scrivere "guards" a buffo vicino al gate di brit.
Chi è sto tipo?
Commenta