i più forti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sempre piu nabbi in giro
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio"Shadowlords, come morire in superiorità" Edizioni ADE-LVX
Parole sue ci contò per tre ad alcuni di noi
Commenta
-
Si, per, carità ma vi ricordo che quelli che perdono anche in superiorità siete voi.
La cosa divertente è che vi bullate di segare la gente in superiorità, fatelo quando iniziate a vincere qualche scontro in inferiorità E' un consiglio ehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ecco che è uscita la ristampa del libro degli adeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEcco che è uscita la ristampa del libro degli ade
Siete troppo scarsi con i blu che gankano, e de sorprese con i muri
Tenerezzasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
finalmente gli ade e i com che si flammano e io che mi fo i cavoli mia!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa questa superiorità dove la vedi?
Tenerezza
Va' che io mi trovo sempre Ito col blu che rompe col blu.
Molti dei nostri sono blu, io e slayer ne abbiamo sempre uno comunque addosso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Altro giro , altra pizza.
Pare de sta a pizza NO STOP.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa superiorità è quella cosa che avviene quando un gruppo ha un numero più alto del gruppo avversario.
Va' che io mi trovo sempre Ito col blu che rompe col blu.
Molti dei nostri sono blu, io e slayer ne abbiamo sempre uno comunque addosso.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAltro giro , altra pizza.
Pare de sta a pizza NO STOP.
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioHai dimenticato di scrivere blu
Amo la sintesi
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioehm andrè... 8% sarà per la prossima, vado a tirare fuori la gondola che mi ha regalato xeni che fuori sta diluviando
Non giocare mai più contro di me a calcettoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa questa superiorità dove la vedi?
Tenerezza
Rintenta gondolaro senza remi.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
Commenta