annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre piu nabbi in giro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre piu nabbi in giro

Sempre piu sconcertante TZI-IRI dei FEAR che usa bug per far diventa i blu grigi ..... che BM :\

Ares dopo essere stato picchiato torna un amico blu hidder no fazionato che mi fa gli energy P_P mamma mia :s "sei forte" asd
    Contatti:

Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Ares 3?
    .
    .

Commenta

MA DAI!!!!!!!
      Ti REPORTO per TITOLO Inesatto ed Illusorio!!!!
      .. Ero già partito per fare giro Gildature a Haven!!!! ((
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

richiedo avviamento procedura "xenife è sc1occh1n0", passo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Ares 3?
          Ovviamente no, non ci provare Balck!

TMD1 come si chiama il tuo pvp? Oppure si parla dell'ennesima battaglia tra pvm?
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
            Sempre piu sconcertante TZI-IRI dei FEAR che usa bug per far diventa i blu grigi ..... che BM :\

Ares dopo essere stato picchiato torna un amico blu hidder no fazionato che mi fa gli energy P_P mamma mia :s "sei forte" asd
            Apparte eri con il tanker fazionato al champ... quindi visto che sei un pvm ti muro.

Commenta

Questo lo fa anche un AOT, e piu di un SL

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Apparte eri con il tanker fazionato al champ... quindi visto che sei un pvm ti muro.
                non m ifrega niente a me sinceramente , però lo fate anche in pvp di fazione

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  non m ifrega niente a me sinceramente , però lo fate anche in pvp di fazione

You are
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

vuoi dirmi di no?

Commenta

E quale BUG sarebbe? Descrivilo..
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

scusami asg ma perchè emorroide è nella tua lista lamer? visto che sono io ed è impossibile che io sia un lamer?

Commenta

vuoi dirmi di no?
                          Nah

Only Para Field
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

scusami asg ma perchè emorroide è nella tua lista lamer? visto che sono io ed è impossibile che io sia un lamer?
                            Perchè sei della lazie... e sei indagato

Commenta

Non è mica mia la lista lamer, è quella ufficiale di UOD.
                              Prova a spulciare il thread, magari trovi il motivo della tua presenza. Io non ho colpe in merito
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                              X