annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre piu nabbi in giro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Sei talmente ridicolo che mi segnalasti quando ti detti del "mongolo", ancora hai il coraggio di parlare pubblicamente?
    Se è per questo ha anche il coraggio di non pagare le scommesse, nè pubblicamente nè privatamente.

Cmq nello screen sei tu Black, sei riconoscibilissimo, stesso naso stesse rughe, il troller perfetto.

P.S. Ma sti LorD tornano allora?
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Se è per questo ha anche il coraggio di non pagare le scommesse, nè pubblicamente nè privatamente.

Cmq nello screen sei tu Black, sei riconoscibilissimo, stesso naso stesse rughe, il troller perfetto.

P.S. Ma sti LorD tornano allora?

è lui... non dovevamo morire appena li avevamo in schermata?
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Quanti ex LorD sono tornati, apparte me, dopo quel thread nato per cazzeggio con Darghor e Majin?
        Lo vedi che sei totalmente esaurito? (Ma mi trattengo eh, altrimenti piangi dalla maestra)

Tu pensa a pagare le scommesse che fai, a salvaguardare la tag LorD ci pensiamo noi che c'eravamo
        .
        .

Commenta

Quanti ex LorD sono tornati, apparte me, dopo quel thread nato per cazzeggio con Darghor e Majin?
          ma dargor e majin bu non erano lo stesso player? : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

No, sono tre persone diverse; Darghor, Majin e Bu
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da Cuthalion Visualizza il messaggio
              BLack probabilmente non mi conosci... va beh =)

ps. la tua crimsom data da noke è la mia... figurati come sono "SL LAMER"
              Attento Teo, ti sta trollando!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ora capisco perchè Geo sbagliava a fare i conti. I vari Enk' Varr li contava per tre.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Apparte eri con il tanker fazionato al champ... quindi visto che sei un pvm ti muro.
                    Secondo quale criterio muri a croce un pvm che non gatera. Mica so esseri inferiori, hanno fatto solo n'altra scelta.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ahhahahah ma di Bm vedo solo te PENDRAGON

La storia del diventare grigi fu tirata fuori un anno fa da Wice e me e se trovi il post vedi cosa ci fu risposto.Tra l'altro lo diventavamo grazie a tuoi ex compari che tiravano fury sui paral field.Se come dici te continuo ad usare un Bug fai page in game al posto di aprire rosik post.
                      Quello che faccio sono evocazioni e rianimazioni. Se tu successivamente casti magie ad area o fai 10 paral field so affari tuoi.
                      Io non divento grigio mille volte come te semplicemente perchè non mi metto a whiterare come un matto su vortex altrui o lich...dopo tanti champ puoi alzare il ditino da quella spell perche e risaputo che si diventa grigi.Come daltronde se devo difendere un barra faccio gli energy field perche se faccio i paral fisso sono grigio dato che i vortex e le fury che vengono castati dai non Ally ni fanno diventare criminal. Sconcertante sei tu che non capisci ancora come evitare di diventare grigio e ti ostini a girare facendo danni ad area con 10 pg blu che girano a champ.

Bug ahahahahah

Aveva ragione purpurea,sei rosikone e tra l'altro molte volte quando mi boxo ti vedo precastare vortex in attesa del mio writer. Cioè coerenza 0. Se hai le palle e ti ritieni un player corretto smentisci questa ultima frase...... cioe dai........ahahahah
                      Ultima modifica di d_c6falco; 21-05-2012, 20:38.
                      B' H' W' S' P'
                      Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Secondo quale criterio muri a croce un pvm che non gatera. Mica so esseri inferiori, hanno fatto solo n'altra scelta.
                        non hanno alle spalle una gilda di pvpper incazzati pronti a reskillarti per ripicca

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                          Attento Teo, ti sta trollando!
                          il piu troller

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ora capisco perchè Geo sbagliava a fare i conti. I vari Enk' Varr li contava per tre.
                            Ancora con 'sta storia fasulla
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              cut
                              ciao.
                              .
                              .

Commenta

"Shadowlords, come morire in superiorità" Edizioni ADE-LVX
                                Ancora con 'sta storia fasulla
                                Parole sue ci contò per tre ad alcuni di noi

Commenta

Sto operando...
                                X