Oh ma da quando i pvm possono parlare su questa sezione del forum?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passeggiata con due malintenzionati xD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioOh ma da quando i pvm possono parlare su questa sezione del forum?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioda quando la gente come te ha iniziato a far pvp!
Edit: Fatti pagare! Capra! Non ho neanche i soldi per l'insure ormai!Ultima modifica di steve; 20-05-2012, 13:19.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioOh ma da quando i pvm possono parlare su questa sezione del forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioDa quando i pvp possono parlare sulle altre.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAste non è biunivoca la cosa, c'è chi può e chi non può...io può .
Tu non è che può, tu quoque...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNono non hanno nessun nesso causale le due cose...sono solo accadute contemporaneamente :O
Tu non è che può, tu quoque...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioQuoque??? Voleva dire quote forse...Ultima modifica di BlackHawkz; 21-05-2012, 11:23...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioDa quando i pvp possono parlare sulle altre.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiocazzàta.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta