annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passeggiata con due malintenzionati xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Felucca non è terra di arcobaleni ed orsetti gommosi, nonostante su questo shard si pensi solo all'onore su felucca dovrebbero sgorgare soltanto fiumi di sangue random.
    questa affermazione mi ricorda le avventue su zhi *_*
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      si me ne sono accorto che hanno un senso di ironia sotto lo scroto
      cmq se volevo flammare...avrei potuto scrivere SI!, avete segato 3 pvm vestiti in lrc scrausa e in due non siete riusciti a segarne uno -.-

Di culo sono riuscito a salvarmi e dopo 20 minuti di corsa credo ho scritto se andavamo a prenderci un gelato e hanno risposto omg non ce credo, ***** l'abbiamo presa a ridere :
      ma vabbe non tutti siamo uguali :*
      purtroppo se posti in questa sezione e non righelli la gente tende a fraintendere.
      comunque, sì ci siamo fatti due risate pure noi , non mi risulta di aver reskillato nessuno (e anche se fosse non vedo dov'è il problema, eravamo grigi e vi stavamo killando per le sop). anzi ho trovato a luna uno dei tuoi che era rimasto pure senza soldi e gli ho dato qualcosa per ressarsi il pet.

come ti hanno spiegato e forse avrai notato eravamo 2 sworder pvm.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        purtroppo se posti in questa sezione e non righelli la gente tende a fraintendere.
        comunque, sì ci siamo fatti due risate pure noi , non mi risulta di aver reskillato nessuno (e anche se fosse non vedo dov'è il problema, eravamo grigi e vi stavamo killando per le sop). anzi ho trovato a luna uno dei tuoi che era rimasto pure senza soldi e gli ho dato qualcosa per ressarsi il pet.

come ti hanno spiegato e forse avrai notato eravamo 2 sworder pvm.
        del fatto di luna non lo sapevo, cmq si eravate due pvm, INFATTI, come hai scritto nella prima riga la gente fraintende, inzialmente era un thread aperto per ridere (esempio ricordo quello del tizio che ha fatto loscreen dell'ettin nell'idromassaggio xD) visto le richieste di flame, ho girato il senso, ma il senso per accontentare il pubblico anche se per me il senso rimane sempre quello iniziale....

ora sicuramente mi flammerete per il corretto italiano usato o_O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

del fatto di luna non lo sapevo, cmq si eravate due pvm, INFATTI, come hai scritto nella prima riga la gente fraintende, inzialmente era un thread aperto per ridere (esempio ricordo quello del tizio che ha fatto loscreen dell'ettin nell'idromassaggio xD) visto le richieste di flame, ho girato il senso, ma il senso per accontentare il pubblico anche se per me il senso rimane sempre quello iniziale....

ora sicuramente mi flammerete per il corretto italiano usato o_O
          escludendo il fatto che non credo che faccia ridere, è ovvio che IN QUESTA SEZIONE un post del genere viene preso per un righellamento. di fatto ti ho chiesto se sei anche te uno della schiera dei "più forti", che non so se lo sai ma abbondano qua.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io penso di rientrare nella schiere delle merde xD senno' anche io avrei un pg pvp xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io penso di rientrare nella schiere delle merde xD senno' anche io avrei un pg pvp xD
              No no tranquillo, ti svelo un segreto: fatti un pg war che si benda in corsa con ninja, ok ci sei? Ora ascoltami bene, se vieni dismontato schiaccia in loop il tasto delle mirror alternato ad una pozza, conta pochi secondi casta lupo e corri dritto per dritto. MI RACCOMANDO attiva uno script di autopouch però.

Ecco, ora puoi andare in giro per felucca scrivendo di essere Il Più Forte indicandoti con una freccia!

Facile no?
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

No no tranquillo, ti svelo un segreto: fatti un pg war che si benda in corsa con ninja, ok ci sei? Ora ascoltami bene, se vieni dismontato schiaccia in loop il tasto delle mirror alternato ad una pozza, conta pochi secondi casta lupo e corri dritto per dritto. MI RACCOMANDO attiva uno script di autopouch però.

Ecco, ora puoi andare in giro per felucca scrivendo di essere Il Più Forte indicandoti con una freccia!

Facile no?
                chiaro sei stato chiaro xD andrebbe messo solo in pratica ora xD lololol

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Facile no?
                  E se al ninja monto su uno script che a ogni pg che entra nel campo visivo gli lancia una bola e urla "Colpito e affondato!"?

Commenta

Originariamente inviato da lincemiope Visualizza il messaggio
                    E se al ninja monto su uno script che a ogni pg che entra nel campo visivo gli lancia una bola e urla "Colpito e affondato!"?
                    No.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

da D&B a B&R
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        E aggiungerei inoltre che io vedo il flame se nella testa ho il flame..xkè io non l'ho intesa come Regan?? Il principio è lo stesso della malizia,la vede solo il malizioso..

p.s.: togli sta ***** di firma che è orrendaaaa!!Di prima mattina è devastante,almeno la sera rincoglionito di sonno/alcool assume altre sembianze..muhauahauh
                        beh allora assumi alchool ogni volta che stai per metterti davanti al pc no?

Commenta

Ma scusate mi avete inseguito dal barra in due senza riuscire a segarmi, arrivamo a britain tornate blu vi offro un gelato e volete continuare a inseguirmi? xD
                          lololol

cmq era una gilda senza prot, solo pvm in lrc....potevate risparmiarli gli altri
                          XD
                          Eravamo io e Algander, con i PVM, non sai che risate in TS per il fatto che una volta entrato in guardie a brit, ovviamente ho tabbato per non morire istantato e tu hai comunque continuato a runnare per 15 minuti dentro Brit in preda al panico, quando già dopo 30 secondi avresti potuto tranquillamente fermarti e recallare.
                          Io ho scritto: "non ci posso credere" mi riferivo alla situazione.
                          Fantastico Algander che invece ti scriveva: "ma dove si va?"
                          Comunque non avevamo assolutamente bevuto, ne io ne Algan.

P.S.: i reskill non sono stati fatti con cattiveria, ad un certo punto eravate tutti grigi e io menavo a casaccio, una volta prese le SOP, mi son reso conto che non avevo guardato se nel pack qualcuno avesse anche artefatto, quindi....
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-05-2012, 22:26.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

No.

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              XD
                              Eravamo io e Algander, con i PVM, non sai che risate in TS per il fatto che una volta entrato in guardie a brit, ovviamente ho tabbato per non morire istantato e tu hai comunque continuato a runnare per 15 minuti dentro Brit in preda al panico, quando già dopo 30 secondi avresti potuto tranquillamente fermarti e recallare.
                              Io ho scritto: "non ci posso credere" mi riferivo alla situazione.
                              Fantastico Algander che invece ti scriveva: "ma dove si va?"
                              Comunque non avevamo assolutamente bevuto, ne io ne Algan.

P.S.: i reskill non sono stati fatti con cattiveria, ad un certo punto eravate tutti grigi e io menavo a casaccio, una volta prese le SOP, mi son reso conto che non avevo guardato se nel pack qualcuno avesse anche artefatto, quindi....
                              rosik per aver perso una hooded del barra
                              Ultima modifica di fusometro; 19-05-2012, 22:40.

Commenta

algander non sa mai cosa fa, dove va, e soprattutto perchè.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X