annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passeggiata con due malintenzionati xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passeggiata con due malintenzionati xD

Ma scusate mi avete inseguito dal barra in due senza riuscire a segarmi, arrivamo a britain tornate blu vi offro un gelato e volete continuare a inseguirmi? xD
    lololol

cmq era una gilda senza prot, solo pvm in lrc....potevate risparmiarli gli altri
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Ma scusate mi avete inseguito dal barra in due senza riuscire a segarmi, arrivamo a britain tornate blu vi offro un gelato e volete continuare a inseguirmi? xD
    lololol

cmq era una gilda senza prot, solo pvm in lrc....potevate risparmiarli gli altri

e quindi?

son 2 pvm anche loro. sei un clone de "il più forte" pure te?

pietà.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      e quindi?

son 2 pvm anche loro. sei un clone de "il più forte" pure te?

pietà.
      guarda che non sto flammando nessuno, era per farci due risate -.-'

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ci pensa già xeniphe a quello.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma Jack vieni a farti due risate su questa sezione del forum..qui o flammi oppure nada!Cmq è una cosa simpatica..Magari avrai acceso un barlume di speranza nella zona,dei macchinosi cervelli dei pvp,che attiva il senso dell'ironia..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Ma Jack vieni a farti due risate su questa sezione del forum..qui o flammi oppure nada!Cmq è una cosa simpatica..Magari avrai acceso un barlume di speranza nella zona,dei macchinosi cervelli dei pvp,che attiva il senso dell'ironia..
            si me ne sono accorto che hanno un senso di ironia sotto lo scroto
            cmq se volevo flammare...avrei potuto scrivere SI!, avete segato 3 pvm vestiti in lrc scrausa e in due non siete riusciti a segarne uno -.-

Di culo sono riuscito a salvarmi e dopo 20 minuti di corsa credo ho scritto se andavamo a prenderci un gelato e hanno risposto omg non ce credo, ***** l'abbiamo presa a ridere :
            ma vabbe non tutti siamo uguali :*

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si me ne sono accorto che hanno un senso di ironia sotto lo scroto
              cmq se volevo flammare...avrei potuto scrivere SI!, avete segato 3 pvm vestiti in lrc scrausa e in due non siete riusciti a segarne uno -.-
              guarda che quello che hai scritto qua è uguale a quello che hai scritto nel primo post, per questo regan ha risposto cosi, perche hai flammato senza rendertene conto.

Commenta

xD
                lololol
                sai a volte si mettono virgole, esclamazioni e qualcos' altro per sdrammatizzare le affermazioni.....in teoria quelle citate sopra servivano a quello xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Questo è un forum di rosik e flame non di battute e risate.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    guarda che quello che hai scritto qua è uguale a quello che hai scritto nel primo post, per questo regan ha risposto cosi, perche hai flammato senza rendertene conto.
                    E aggiungerei inoltre che io vedo il flame se nella testa ho il flame..xkè io non l'ho intesa come Regan?? Il principio è lo stesso della malizia,la vede solo il malizioso..

p.s.: togli sta ***** di firma che è orrendaaaa!!Di prima mattina è devastante,almeno la sera rincoglionito di sonno/alcool assume altre sembianze..muhauahauh

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Traduco "Questo è un forum che usano i rosikoni nerdoni che non giocano x sorridere ma per poter dire chi ce l'ha più lungo"

Wow!Sono entrato nello spirito della sezione..non è difficile

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        allora visto che purtroppo lo aperto senza malizia non con quello scopo, lo tramuto in un post di flame

non siete rusciti in due a segare un pvm... e avete segato invece 3 pvm in lrc scrausa, siete i puggili piu forti del mondo! xD

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        E aggiungerei inoltre che io vedo il flame se nella testa ho il flame..xkè io non l'ho intesa come Regan?? Il principio è lo stesso della malizia,la vede solo il malizioso..

p.s.: togli sta ***** di firma che è orrendaaaa!!Di prima mattina è devastante,almeno la sera rincoglionito di sonno/alcool assume altre sembianze..muhauahauh
                        ma nuuuu kimi è bellissima e poi l'ho fatto io!!!!!! :PPP

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

allora visto che purtroppo lo aperto senza malizia non con quello scopo, lo tramuto in un post di flame

non siete rusciti in due a segare un pvm... e avete segato invece 3 pvm in lrc scrausa, siete i puggili piu forti del mondo! xD
                          Che flame oh! Stai esagerando
                          Guarda che anche quei due da quel che so io sono 2 pvm, forse non ti è chiara questa cosa!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sempre due contro uno ah e hanno anche reskillato gli altri compagni miei
                            nonm pare comportamento da un pvm, ok gli hanno killato e preso le sop, che cosa centrava reskillarli? bah

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

sempre due contro uno ah e hanno anche reskillato gli altri compagni miei
                              nonm pare comportamento da un pvm, ok gli hanno killato e preso le sop, che cosa centrava reskillarli? bah
                              Felucca non è terra di arcobaleni ed orsetti gommosi, nonostante su questo shard si pensi solo all'onore su felucca dovrebbero sgorgare soltanto fiumi di sangue random.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X