annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROP fear

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DROP fear

A un barra di stasera un pvm fear ha droppato gorget e sleeves, questo è il mio contatto: 401-495-808. In caso mandatemi pm.

Canale Youtube

Oddio che firma bruttissima.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Oddio che firma bruttissima.
      up
      .
      .

Commenta

bravo nicho bel gesto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Pensavo avessero droppato un arte a Doom o per la quest dungeon .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

KAsh sai dirmi il nome del Fear che ha droppato?

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              A un barra di stasera un pvm fear ha droppato gorget e sleeves, questo è il mio contatto: 401-495-808. In caso mandatemi pm.
              kash, dalli a me che glieli rendo io... prendo accordi privati con xeniphe, che tanto anche lui deve darmi delle cose.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

.
                .

Commenta

Sto operando...
                X