annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Comunque, era un'argomento da affrontare in privato, non facendo un thread per fare i fighi e prendere un pò di considerazione su players o gilde intere che ora come ora per via del rosik ci da contro.
    Vabè ma Black e Jose son i due nuovi giullari GN, non vedi che postano solo càzzate per innescare polemiche-rosikate nei nostri animi competitivi?
    Grazie a loro i 3D ormai raggiungono una media di 190 pagine.

Per il resto, Kimimaru, esprimi giudizi di parte, è capibile (sei nostro nemico, e a quanto vedo anche un PVM), di conseguenza qualunque mia replica non verrebbe da te analizzata con un atteggiamento analitico. Per questo ti posso solo ribadire che il mio gruppo non si è mai comportato male nei confronti delle pvm.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      Non so bene cosa sia successo, ma certe cose risultano sbagliate. Prima di tutto evita di fare affidamento a ts o ai nomi in map perchè al 90% dei casi c'è sempre gente away o che si fa i cavolacci propri. Se i pvp "avvisano" che state facendo un champ non prottabile (per vari motivi) potete o continuarlo a vostro rischio e pericolo, e nessuno vi chiede sop o quant'altro, oppure abbandonarlo. Non sei di certo te quello che deve esigere qualcosa. Non capisco poi (mi è stato riferito) come avete fatto ad arrivare a insulti in ts o spam su map. Punketto vi ha spiegato bene come funziona il rapporto tra pvm e pvp, studiatevelo. Comunque, era un'argomento da affrontare in privato, non facendo un thread per fare i fighi e prendere un pò di considerazione su players o gilde intere che ora come ora per via del rosik ci da contro. Ah per la cronaca, anche se non ero presente e non ho potuto seguire la situazione, non mi va lo stesso di essere etichettato "testa di càzzo" da una gilda di 200 persone che messi tutti insieme, non si fanno manco un kappa su tokuno. Figuriamoci che perdita, ogni santa volta dovevamo sfasciarci noi gli artefatti di fazione per aiutarvi a uccidere due mob.

GG per il futuro.

Cio che ho segnato in rosso... non ci hanno detto è meglio non farlo ci hanno detto non fate champ su fellucca tassativamente... ce lo hanno impedito

Forse ci hai visto fare chamo solo quando siete massloggati voi e a quanto pare abbiamo orari diversi .... il punto e questo... i champ li potevamo fare solo con voi quindi dovevamo aspettare che voi ce lo diceste... quindi a volte c ritrovavamo in 3 on mentre gli altri workeravano ecc... ed è sempre stata colpa nostra... meglio quando siamo stati x un bel po senza fare champ ... li nn vi lamentavate... ora vi lamentate che vogliamo fare champ mah
      Ultima modifica di fastandfurious46; 14-05-2012, 15:15.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Vabè ma Black e Jose son i due nuovi giullari GN, non vedi che postano solo càzzate per innescare polemiche-rosikate nei nostri animi competitivi?
        Hai finito? E smettila di scrivere in grassetto che non risulti più autoritario eh.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Leggere che proprio uno fra i più grandi rosiconi creda che alcuni postino sfottendo per via del rosik è voluttà da finissimo buongustaio.

I pulpiti.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma soprattutto, che sia vero o no che ci sia del rosik, lui come fa a saperlo? Parla di qualcosa che non lo riguarda, non gioca, ed io mi chiedo: che voglia hai di postare da anni su un forum di un gioco a cui non giochi?

Forse è per questo che nessuno ti calcola, ora te lo abbiamo svelato contento?
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Per il resto, Kimimaru, esprimi giudizi di parte, è capibile (sei nostro nemico, e a quanto vedo anche un PVM), di conseguenza qualunque mia replica non verrebbe da te analizzata con un atteggiamento analitico. Per questo ti posso solo ribadire che il mio gruppo non si è mai comportato male nei confronti delle pvm.
              Io non baso i miei giudizi sugli schieramenti,sennò figurati se uppavo dei post di Fila e chi mi conosce sa il xkè..nemmeno mi permetto di giudicare voi con le pvm o di affermare che la mia opinione sia quella suprema..ho letto i post di entrambi,mi sono fatto un'idea e per me resta un atto di scorrettezza. Per par condicio dico che il post sul forum mi sembra un po eccessivo,ma andare a raidare il champ alla propria pvm anche se vi hanno etichettato in tutti i modi possibili ed immaginabili,non è corretto!!Sono 4 anni che gioco e non mi è mai capitato di sentire una cosa del genere,qualcosa vorrà pur dire!

Commenta

• Queste faccende sono sempre puntigliose e brutte.
                Per quanto ci riguarda parleremo con gli interessati in privato dato che le persone coinvolte sono nostre alleate.
                Condivido in pieno l'idea di chi ha detto di rimettere le LL, perchè con le LL si è snaturata una parte di questo gioco, le piccole pvm che provavano il champ velocemente, i pk che raidavano, per non parlare dei tanti luoghi, scenari indimenticabili di mille battaglie, ognuno richiedeva una strategia diversa.
                Io credo che i tempi potrebbero essere maturi per rimettere due-tre champ a rotazione, suvvia il pvp si è ridotto solo a pvp tra fazionate, il brivido di trovare una pvm sola per un pk è una cosa ormai rara! Senza le LL si è tolta anche qualcosa non solo al pvm ma anche al pvp.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Queste faccende sono sempre puntigliose e brutte.
                  Per quanto ci riguarda parleremo con gli interessati in privato dato che le persone coinvolte sono nostre alleate.
                  Condivido in pieno l'idea di chi ha detto di rimettere le LL, perchè con le LL si è snaturata una parte di questo gioco, le piccole pvm che provavano il champ velocemente, i pk che raidavano, per non parlare dei tanti luoghi, scenari indimenticabili di mille battaglie, ognuno richiedeva una strategia diversa.
                  Io credo che i tempi potrebbero essere maturi per rimettere due-tre champ a rotazione, suvvia il pvp si è ridotto solo a pvp tra fazionate, il brivido di trovare una pvm sola per un pk è una cosa ormai rara! Senza le LL si è tolta anche qualcosa non solo al pvm ma anche al pvp.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Fatti

Io parlerò solo dei dei fatti.
                    Ho i log di mappa, chi li vuole vedere glieli mando sia che siete cannabis, aot ,sop,xxx,vm.
                    Siete stati chiamati in mappa, questo con una certezza del 100% perchè c'è un messaggio in mappa pvp vostra dove c'è scritto "chi viene a neria?", nessuna risposta da parte vostra,
                    Malva vi ha chiamato in TS, eravate occupati.
                    Non siete venuti o è venuto solo un Vm gildato cannabis ad aiutare, non mi ricordo il nome.
                    Avete segato i nostri.

Correggetemi se sbaglio su qualcosa, era tardi non ricordo tutto.

La battuta sui lich lord l'ho fatta io dopo 1 ora e passa di discussione su map, solo perchè era hiddato e vi ho visto morire davanti a me, cmq ho detto anche io che castano da paura, non intendo dire che non siete bravi era solo una battuta.

I patti mi sembravano diversi da quello che è successo.

Ora se volete risponde sui fatti, lasciamo la discussione su quello, gli insulti se sono arrivati sono arrivati dopo che ci avete raidato, non certo prima.
                    Avete scritto che non vogliamo fare champ, io vi vorrei dare la copia dei messaggi in gilda per farvi vedere malva che vuole fare champ 24/7 sempre in loop.

In mappa c'era Max che mi chiedeva i nick(presumo per il fatto dei lich lord) l'avevo già scritto cmq i miei nick in game sono Marsa Amelia Alina, non ho da nascondermi, io non ti conosco, mi dici i tuoi cosi so chi sei?
                    Icq 393-992-596
                    Asta monili Belli
                    Quest point e Special Event Point

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      gli stili di gioco troppo diversi da qualche hanno fa

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Non fare la vittima del sistema, quando c'è da perculare qualcuno sono sempre in prima fila, sia minax che tb, sia sl che il Signor Mani Bianche.
                      Se da quando avete ripreso a giocare il target più frequente siete voi perchè non ti poni qualche domanda piuttosto?
                      E seconda cosa, che è già da un pò di giorni che continuate a dire, io non rosiko assolutamente per niente, non rosikavo all'epoca che nerdavo dal doposcuola fino a notte fonda, figurati ora che ho riniziato a giocare solo per cazzeggiare. E più che altro cosa di preciso dovrebbe farmi rosikare poi?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Leggere che proprio uno fra i più grandi rosiconi creda che alcuni postino sfottendo per via del rosik è voluttà da finissimo buongustaio.

I pulpiti.
                      *
                      Ultima modifica di BlackHawkz; 14-05-2012, 15:59.
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Leggere che proprio uno fra i più grandi rosiconi creda che alcuni postino sfottendo per via del rosik è voluttà da finissimo buongustaio.

I pulpiti.
                        Ah, vuoi dire che i reply di Jose e Black siano seri? ...
                        E' sempre e solo spam, e per l'amor di dio, che lo continuino pure a fare imperterriti, ma non si puo' dire che i loro reply siano costruttivi... (Basta vedere la risposta sul grassetto ad esempio... o_O)

Jose, gioco poco è vero, ma credimi, non serve loggare 10 ore al giorno per avere voce in capitolo e cognizione di causa.
                        Black, non c'è da paraculare proprio nulla, ognuno è libero di dire quello che pensa, ho già espresso il mio parere in merito a questo 3D, voi anche, e dopo avete spammato-flammato come spesso fate, bon

Commenta

• edit, doppio post O_o'
                          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 14-05-2012, 16:27.

Commenta

• Originariamente inviato da sam400 Visualizza il messaggio
                            In mappa c'era Max che mi chiedeva i nick(presumo per il fatto dei lich lord) l'avevo già scritto cmq i miei nick in game sono Marsa Amelia Alina, non ho da nascondermi, io non ti conosco, mi dici i tuoi cosi so chi sei?
                            Mi confondi con qualcun'altro, anche io ho i log e siccome nn ricordavo tutto della conversazione di ieri sono andato a rileggerla e nn ho chiesto niente di nick lich o cose cosi
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• scusa se non eri te, qualcuno ha chiesto i nick di Sam-sop che ero io, li ho scritti, scusa se non eri tu, era tardi e non ci capivo più niente
                              Icq 393-992-596
                              Asta monili Belli
                              Quest point e Special Event Point

Commenta

• Ragazzi permettetemi di fare un ultimo, spero, intervento in questa sezione del forum che non mi compete visto che non faccio pvp. Innanzitutto ringrazio gli AoT interessati che mi hanno regalato ieri un'ora di puro divertimento. Alla fine anche i raid fanno parte del gioco, anzi lo rendono interessante, ancor di più se è la tua stessa pvp a raidarti. Già il solo fatto che è la tua pvp a raidarti dovrebbe fare ridere, ma vedervi inseguiti da lich e rotting corpse mentre cercate di stanarci, per chi come me era hiddato, è stato uno spasso. Vi voglio chiedere solo una cosa da profano del pvp, poi vedete voi se rispondermi o meno: ma non era più semplice aspettare che ripulissimo il champ, magari entrare darci la prot (io ve l'avrei presa senza problemi) visto che non sospettavamo niente e poi segarci dopo che avevamo presi tutti le sop, invece di dare vita a quella tragicomica di ieri notte? Probabilmente la vostra azione era dettata piu dal sentimento che dalla ragione.....
                                Inoltre, se volevate che non rendessimo pubblica la cosa, bastava evitare di farla e trovare altri modi,punto.
                                Ultima modifica di danar; 14-05-2012, 18:01.

EMIYA
                                ICQ 467-883-572
                                MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Sto operando...
                                X