annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    mmmh, non credo esista in nessuna occasione un insulto con giusta motivazione, tantomeno all'interno di un gioco. la calma è la virtù dei forti, dice il proverbio, quindi segno di maturità è, secondo me, rispondere a frecciata con altra frecciata, usando il cervello e non la sola lingua. noterai quindi che non ho risposto alle offese con altre offese, in quanto sarebbe stato veramente puerile farlo. puerile quanto la reazione di chi per primo mi ha insultato.

Guarda ho solo detto che alle tue parole (o meglio i tuoi ordini), mentre alcuni hanno risposto in una maniera che non mi si addice, io ho risposto con le seguenti parole:
    "Me ne stavo andando a dormire ma mi è venuta adesso una gran voglia di champare". e mi hanno seguito in molti.
    Poi vedi tu. Se ti sono "saltate addosso" in quella maniera diverse persone che conosco e che reputo tranquillissime e degne di fiducia forse dovresti ripensare al fatto di essere dalla parte della ragione.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• O ragazzi ma ce la fate?
      Il gioco prevede che la pvm ai champ, per antonomasia, dipenda dalla prot delle pvp.
      Se a voi non stà bene non è un problema della pvm, ma vostro. Avete valutato di comportarvi in un determinato modo? Bene, noi abbiamo deciso di agire in un altro.
      Abbiamo sbagliato? Ottimo, leftate l'ally, e piantatela di scartavetrare gli amenicoli, giocate con SL-COM-TB, di certo vi troverete molto meglio!
      Le ragioni non sono importanti, sono i fatti che parlano. Se per voi c'è stato un atteggiamento sbagliato, bene, liberissimi di crederlo e renderlo pubblico.
      Il gruppo che vi prenderà capirà ben presto tante cose, non serve spiattellarle qui, sarebbe meschino e superfluo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mmmh, non credo esista in nessuna occasione un insulto con giusta motivazione, tantomeno all'interno di un gioco. la calma è la virtù dei forti, dice il proverbio, quindi segno di maturità è, secondo me, rispondere a frecciata con altra frecciata, usando il cervello e non la sola lingua. noterai quindi che non ho risposto alle offese con altre offese, in quanto sarebbe stato veramente puerile farlo. puerile quanto la reazione di chi per primo mi ha insultato.
        Si infatti..non è puerile dire "hai cominciato tu gne gne" e non è nemmeno puerile star zitti e vendicarsi rompendo il giocattolino dell'altro (allegoria che sta per il raid) No,ma complimenti!
        Forse un esempio ti è più chiaro..3 ragazzetti ti insultano pesantemente,te sei superiore e maturo e non gli rispondi xkè non ti abbasseresti mai al suo livello..Però poi mentre fanno la loro corsa con le biciclette gli piazzi la striscia chiodata a terra..a sto punto non era meglio risponde?
        Cmq conosco qualche tipo dei cannabis e so che ci sono teste calde,conosco anche meglio Phibie e non l'ho mai vista tirare un insulto quando è stata infastidita (anche se è un po permalosa :P). Se v'eravate rotti le balle e cercavate na scusa per fare una cosa del genere,avete avuto un ottimo tempismo! Non credo che il vostro obiettivo sarebbe stato togliere ally perchè vi va comodo una pvm che fa il lavoro sporco

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Scommetto che è dovuta alla morte da fessi degli aot? Che gran bell'idea...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Le ragioni non sono importanti, sono i fatti che parlano. Se per voi c'è stato un atteggiamento sbagliato, bene, liberissimi di crederlo e renderlo pubblico.
              Il gruppo che vi prenderà capirà ben presto tante cose, non serve spiattellarle qui, sarebbe meschino e superfluo
              Come volevasi dimostrare..i Cannabis per voi non sono una buona gilda..

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                leftate l'ally, e piantatela di scartavetrare gli amenicoli....
                ....Il gruppo che vi prenderà capirà ben presto tante cose, non serve spiattellarle qui, sarebbe meschino e superfluo
                *

jose devo raccontare di quella volta che ti ho incontrato nella stanzetta per scendere a barra fire?

Commenta

• Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                  Guarda ho solo detto che alle tue parole (o meglio i tuoi ordini), mentre alcuni hanno risposto in una maniera che non mi si addice, io ho risposto con le seguenti parole:
                  "Me ne stavo andando a dormire ma mi è venuta adesso una gran voglia di champare". e mi hanno seguito in molti.
                  Poi vedi tu. Se ti sono "saltate addosso" in quella maniera diverse persone che conosco e che reputo tranquillissime e degne di fiducia forse dovresti ripensare al fatto di essere dalla parte della ragione.
                  secondo me no, il diritto non ce l'avevano. a volte poi le cose scritte possono essere intepretate un po' male, son quasi sicuro che se la cosa fosse avvenuta in ts a voce non ci sarebbero stati problemi.

poi non so, forse sono gli 8 anni di gioco, forse son gli stili di gioco troppo diversi da qualche hanno fa, che mi fan pensare che ciò che ho scritto o fatto corrispondano alla quasi-normalità.

non ho la benchè minima intenzione di prendermi la ragione, perchè come in tutte le situazioni "la verità sta nel mezzo", sto cercando però di non far passare da persone brutali e player orribili i miei compagni che forse sono stati descritti un po' troppo male.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

secondo me no, il diritto non ce l'avevano. a volte poi le cose scritte possono essere intepretate un po' male, son quasi sicuro che se la cosa fosse avvenuta in ts a voce non ci sarebbero stati problemi.

poi non so, forse sono gli 8 anni di gioco, forse son gli stili di gioco troppo diversi da qualche hanno fa, che mi fan pensare che ciò che ho scritto o fatto corrispondano alla quasi-normalità.

non ho la benchè minima intenzione di prendermi la ragione, perchè come in tutte le situazioni "la verità sta nel mezzo", sto cercando però di non far passare da persone brutali e player orribili i miei compagni che forse sono stati descritti un po' troppo male.
                    Non ho mai pensato minimamente che siate delle m3rde per quello che avete fatto..non ho l'abitudine di giudicare le persone solo per un'azione senza nemmeno conoscerle!Io critico e non condivido ciò che avete fatto,per fare ciò non serve conoscervi da una vita..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Si infatti..non è puerile dire "hai cominciato tu gne gne" e non è nemmeno puerile star zitti e vendicarsi rompendo il giocattolino dell'altro (allegoria che sta per il raid) No,ma complimenti!
                      Forse un esempio ti è più chiaro..3 ragazzetti ti insultano pesantemente,te sei superiore e maturo e non gli rispondi xkè non ti abbasseresti mai al suo livello..Però poi mentre fanno la loro corsa con le biciclette gli piazzi la striscia chiodata a terra..a sto punto non era meglio risponde?
                      Cmq conosco qualche tipo dei cannabis e so che ci sono teste calde,conosco anche meglio Phibie e non l'ho mai vista tirare un insulto quando è stata infastidita (anche se è un po permalosa :P). Se v'eravate rotti le balle e cercavate na scusa per fare una cosa del genere,avete avuto un ottimo tempismo! Non credo che il vostro obiettivo sarebbe stato togliere ally perchè vi va comodo una pvm che fa il lavoro sporco
                      Purtroppo la testa calda che pensi non gioca + quindi ormai ci sono persone sullo stile di fester quindi se i miei iniziano a irritarsi un motivo c'è.
                      P.s. vero a volte sono permalosa. ma per farmi arrabbiare ce ne vuole ahahhaa

Commenta

• La verità? è cominciato con il mio loggare, credo o.O.
                        Leggo la chat ally che Rexanor ha appena attivato rikktor e Regan gli ORDINA di abbandonare il champ perchè ci sono 20 ADE online! (in realtà 4-5 xD)
                        Dopo diche guardo il TS e SBROCCO!
                        Perchè? perchè ci sono 6 AoT online sul canale TS Minax... Ed altri 7 sul canale chiamato "PvP S****ti che giocano a ***" (censuro il nome del gioco visto non mi sembra davvero il caso).
                        Io da emissario SOP, avendo sbroccato, inizio a spammare in maiuscolo a regan di prottarci, e lui continua a dire che non sono abbastanza online per prottarci ed in furia chiamo regroup di tutta l'ally in sede cannabis.
                        Si presentano instant Rexanor Emiya Festerino Phibie e Sawyer ed altrettanto instantaneamente partiamo chiedendo a regan di prottarci, e lui risponde "Vi consiglio vivamente di non fare champ", chiedo in mappa la prot e nessuno risponde.
                        Si parte, attiviamo neira e dopo mezz'ora arriviamo quasi al 4° spawn quando ci raggiungono 3 SOP: Ikki ed altri 2 gildati che purtroppo non ricordo visto che è accaduto "tutto così velocemente"
                        Un $VM$ (credo sempre regan) ci stava guardando da un po', arrivati all'ultima candela iniziamo a prottarci da soli, e lui chiede: "Non chiamate i PvP per la prot?"
                        Arrivata all'ultima candela e sbroccata per com'era, Phibie risponde prontamente (aggiungo, onore a Phibie ) "Il champ è dei pvm, non dei pvp".
                        Tempo record spuntano una quindicina da pvp AoT che prima ci raidano, e poi vengono raidati dai mob

Credete che siamo una macchina da sop? Avete sbagliato... Ora vi rimangono da prottare gli XxX (che comunque a breve vi molleranno spero, visto come li avete trattati in passato... ricordo la frase "Preferivo prottare i KoR, che per quanto decerebrati siano quantomeno lavorano e se ne stanno zitti)

La gilda leggendaria, dove l'unico alla fine a sapersi comportare è Ito... Forse perchè in passato era TB?
                        Aveva ragione mio cugino MaNeO su di voi, solo che non l'ho ascoltato xD

Aggiungo, rispetto per Ito, che è stato l'unico contro questa buffonata.

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                          La verità? è cominciato con il mio loggare, credo o.O.
                          Leggo la chat ally che Rexanor ha appena attivato rikktor e Regan gli ORDINA di abbandonare il champ perchè ci sono 20 ADE online! (in realtà 4-5 xD)
                          Perchè? perchè ci sono 6 AoT online sul canale TS Minax... Ed altri 7 sul canale chiamato "PvP S****ti che giocano a ***" (censuro il nome del gioco visto non mi sembra davvero il caso).
                          Io da emissario SOP, avendo sbroccato, inizio a spammare in maiuscolo a regan di prottarci, e lui continua a dire che non sono abbastanza online per prottarci ed in furia chiamo regroup di tutta l'ally in sede cannabis.
                          Si presentano instant Rexanor Emiya Festerino Phibie e Sawyer ed altrettanto instantaneamente partiamo chiedendo a regan di prottarci, e lui risponde "Vi consiglio vivamente di non fare champ", chiedo in mappa la prot e nessuno risponde.
                          Si parte, attiviamo neira e dopo mezz'ora arriviamo quasi al 4° spawn quando ci raggiungono 3 SOP: Ikki ed altri 2 gildati che purtroppo non ricordo visto che è accaduto "tutto così velocemente"
                          Un $VM$ (credo sempre regan) ci stava guardando da un po', arrivati all'ultima candela iniziamo a prottarci da soli, e lui chiede: "Non chiamate i PvP per la prot?"
                          Arrivata all'ultima candela e sbroccata per com'era, Phibie risponde prontamente (aggiungo, onore a Phibie ) "Il champ è dei pvm, non dei pvp".
                          Tempo record spuntano una quindicina da pvp AoT che prima ci raidano, e poi vengono raidati dai mob

Credete che siamo una macchina da sop? Avete sbagliato... Ora vi rimangono da prottare gli XxX (che comunque a breve vi molleranno spero, visto come li avete trattati in passato... ricordo la frase "Preferivo prottare i KoR, che per quanto decerebrati siano quantomeno lavorano e se ne stanno zitti)

La gilda leggendaria, dove l'unico alla fine a sapersi comportare è Ito... Forse perchè in passato era TB?

forse non vi è chiara una cosa, essendo relativamente nuovi.
                          dagli albori di questo gioco i pvm sono fatti per fare (oltre a tutte le altre cose che si possono fare in pvm) champ, e fanno un accordo con i PvP, che, QUANDO POSSIBILE, vengono al 4 spawn e si assicurano che i pvm portino a buon fine il champ. voi siete stati presi apposta per farmare sop, ma sembra che vi pesi fare champ e portare a casa 6 sop... sembra che siete voi che fate un favore a noi. ora se vi era stato detto che non era il caso di fare champ, voi avete voluto farlo lo stesso INSULTANDO chi vi ha dato questo consiglio (e non è la prima volta che qualcuno di voi insulta i pvp che vi stanno permettendo di sopparvi i pg e fare qualche soldo), e non chiamandoli più per la prot. beh allora trovo giusto quello che è stato fatto ieri sera.

Commenta

• Non so bene cosa sia successo, ma certe cose risultano sbagliate. Prima di tutto evita di fare affidamento a ts o ai nomi in map perchè al 90% dei casi c'è sempre gente away o che si fa i cavolacci propri. Se i pvp "avvisano" che state facendo un champ non prottabile (per vari motivi) potete o continuarlo a vostro rischio e pericolo, e nessuno vi chiede sop o quant'altro, oppure abbandonarlo. Non sei di certo te quello che deve esigere qualcosa. Non capisco poi (mi è stato riferito) come avete fatto ad arrivare a insulti in ts o spam su map. Punketto vi ha spiegato bene come funziona il rapporto tra pvm e pvp, studiatevelo. Comunque, era un'argomento da affrontare in privato, non facendo un thread per fare i fighi e prendere un pò di considerazione su players o gilde intere che ora come ora per via del rosik ci da contro. Ah per la cronaca, anche se non ero presente e non ho potuto seguire la situazione, non mi va lo stesso di essere etichettato "testa di càzzo" da una gilda di 200 persone che messi tutti insieme, non si fanno manco un kappa su tokuno. Figuriamoci che perdita, ogni santa volta dovevamo sfasciarci noi gli artefatti di fazione per aiutarvi a uccidere due mob.

GG per il futuro.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• abbiamo capito tutto, è stata tutta colpa di ito

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                                La verità? è cominciato con il mio loggare, credo o.O.
                                il canale è una presa per i fondelli, nessuno dentro quel canale stava giocando a quel giochino (che io fra l'altro odio e non ho manco installato sul pc).

non mi avete chiesto di prottarvi a dire il vero. il VM era nagla von maleno, ovvero algander, ovvero non me, venuto li -fra le altre cose- x aiutarvi.

e che però si son comportati a modino.

ito era felicissimo di venirvi a segare. come gli altri.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X