annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dicono dalla regia che potrei mettere anche questa in firma:

"...abbiamo chiesto al VM di chiedere al GM, che è lord, di farsi prottare, hanno detto no. E' SCATTATO IL RAID."

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

No, non sa di nulla
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        No, non sa di nulla
        *

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Cosa capisci tu, niente.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Scusa un ultima cosa, in primis noi avevamo chiesto x fare champ avete detto che c erano 20 tb on (cosa nn vera) e prima che partissero gli insulti in chat qualcuno nn ricordo chi ha scritto in ally chat a Phibie di stare zitta.... cioe? non doveva rispondere? o noi pvm nn contiamo nulla e percio' nn abbiam diritto di parola....?

per il dopo raid era normale da parte nostra incazzarsi vedendosi killati dalla propria pvp ... dovevamo chiedere gentilmente xk c avete segati?

Tanto a voi importava solo che c' inchiniamo di fronte alla vostra onnipotenza, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Cosa capisci tu, niente.
              jose, anche i grandi a volte sbagliano.

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Scusa un ultima cosa, in primis noi avevamo chiesto x fare champ avete detto che c erano 20 tb on (cosa nn vera)
              erano SL. e fino a 10 minuti prima era vera. e comunque hanno anche altri pg, ed esiste lo status di invisibile. sempre meglio ricordarlo.

e prima che partissero gli insulti in chat qualcuno nn ricordo chi ha scritto in ally chat a Phibie di stare zitta.... cioe? non doveva rispondere? o noi pvm nn contiamo nulla e percio' nn abbiam diritto di parola....?
              gli insulti di cui parli tu sono post raid, mentre io faccio riferimento a questioni uscite fuori almeno 20 minuti prima dell'inizio del champ.
              lo "stai zitta" era in map.
              ed era scritta da una persona a caso che invito black e jose ad indovinare.

per il dopo raid era normale da parte nostra incazzarsi vedendosi killati dalla propria pvp ... dovevamo chiedere gentilmente xk c avete segati?
              Tanto a voi importava solo che c' inchiniamo di fronte alla vostra onnipotenza, o sbaglio?
              ovvio, ma non ho sentito un solo commento costruttivo.
              Ultima modifica di randy88; 14-05-2012, 13:59.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Cosa capisci tu, niente.
                Finiscila Mourinho
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  ...
                  Sì adesso basta però parlare dei vostri rapporti, questo potete continuare a farlo in privato, a noi interessava solo capire come è scattato il raid e che gli aot grazie ad una gran bell'idea sono morti come fessi.

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    quando phibi spammava la decisione era già stata presa. ripeto, il fatto accusato è successo PRIMA del login di phibi in map. a me sinceramente dispiace, ci sono 3-4 player nella vostra gilda che hanno valore, te sei uno di quelli, potrai diventare un buonissimo tank (te lo dice uno che di tank se ne intende).
                    siccome sei un emissario della tua gilda, lasciati dare un consiglio: non prendetevela solo E SOLTANTO con noialtri, ma cercate anche di ringraziare quei 3-4 fenomeni che si son messi subito ad insultare quando non era necessario.

chi mi conosce e gioca con me da anni (anche in fazioni diverse) sa che io sono uno dei player più ragionevoli, pazienti e meno rosiconi del server (vado d'accordo VERAMENTE con tutti e riesco a risolvere quasiasi problema con una semplice chiamata in icq), quindi ti posso garantire che per far sbroccare me bisogna VERAMENTE impegnarsi. l'eccesso di arroganza, stupidità ed ignoranza di alcuni dei tuoi gildati mi han portato ad una reazione che -bada bene- è frutto non dell'impulso bensì di un attento e prolungato ragionamento.

anche il dopo-raid (e qui voglio ricordarvi che è facile morire con 10 lich lord addosso) ha confermato la vostra "infantilità" comportamentale, in quanto nonostante le reiterate spiegazioni da parte mia e di ito stavate (o almeno alcuni di voi stavano) continuando ad offendere anziché cercare di capire a fondo le motivazioni che ci han portato a tale risoluzione.

spero di essere stato linguisticamente e contenutisticamente chiaro. per il resto - appunto - icq.
                    Regan ero in mappa e spammavo sia in chat ally che in mappa quindi se dici "la decisione era già stata presa" vuol dire solo che tu avevi intenzione di killarci già nel momento in cui avevamo startato neira.
                    I miei non ti hanno mancato di rispetto anche perchè ero io che scrivevo in mappa e sono io che mi sono sentita dire un paio di volte "s...a stai zitta".

Commenta

• Gli insulti sn partiti reciprocamente dopo il raid

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        quando phibi spammava la decisione era già stata presa. ripeto, il fatto accusato è successo PRIMA del login di phibi in map. a me sinceramente dispiace, ci sono 3-4 player nella vostra gilda che hanno valore, te sei uno di quelli, potrai diventare un buonissimo tank (te lo dice uno che di tank se ne intende).
                        siccome sei un emissario della tua gilda, lasciati dare un consiglio: non prendetevela solo E SOLTANTO con noialtri, ma cercate anche di ringraziare quei 3-4 fenomeni che si son messi subito ad insultare quando non era necessario.

chi mi conosce e gioca con me da anni (anche in fazioni diverse) sa che io sono uno dei player più ragionevoli, pazienti e meno rosiconi del server (vado d'accordo VERAMENTE con tutti e riesco a risolvere quasiasi problema con una semplice chiamata in icq), quindi ti posso garantire che per far sbroccare me bisogna VERAMENTE impegnarsi. l'eccesso di arroganza, stupidità ed ignoranza di alcuni dei tuoi gildati mi han portato ad una reazione che -bada bene- è frutto non dell'impulso bensì di un attento e prolungato ragionamento.

anche il dopo-raid (e qui voglio ricordarvi che è facile morire con 10 lich lord addosso) ha confermato la vostra "infantilità" comportamentale, in quanto nonostante le reiterate spiegazioni da parte mia e di ito stavate (o almeno alcuni di voi stavano) continuando ad offendere anziché cercare di capire a fondo le motivazioni che ci han portato a tale risoluzione.

spero di essere stato linguisticamente e contenutisticamente chiaro. per il resto - appunto - icq.
                        Mettiamo in chiaro una cosa: la discussione è cominciata in ally chat, dove io, Fester e Phibie abbiamo letto tutto. Se ti hanno cominciato ad insultare, come dici tu, un motivo c'è. Cerca di ripensare alla discussione avuta e non cercare di scaricare la colpa su gli altri. Tu, come chi ha insultato e come chi non è intervenuto per fermarvi ha la sua dose di colpa. Ti dico solo una cosa, io me ne stavo andando a dormire, ma dopo avere letto quello che dicevi sono stato il primo a dire di fare champ subito. E chi mi conosce sa che ho una pazienza quasi infinita.

EMIYA
                        ICQ 467-883-572
                        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                          Regan ero in mappa e spammavo sia in chat ally che in mappa quindi se dici "la decisione era già stata presa" vuol dire solo che tu avevi intenzione di killarci già nel momento in cui avevamo startato neira.
                          I miei non ti hanno mancato di rispetto anche perchè ero io che scrivevo in mappa e sono io che mi sono sentita dire un paio di volte "s...a stai zitta".
                          si diciamo che un 70/80% della decisione già era stata presa lì.
                          quando i tuoi mi hanno mancato di rispetto non eri ancora loggata, io per intenderci ero loggato col pvm e leggevo la ally chat.
                          non una sola parola d'offesa è uscita dalla mia bocca, nè verso coloro che mi hanno offeso ne tantomeno verso di te, io non offendo nemmeno il prossimo (nemmeno se il prossimo è kuniva), figuriamoci se mi rivolgo male ad una signorina. (quello che ti diceva di stare zitta stava scherzando, però è un po' pesantuccio)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            si diciamo che un 70/80% della decisione già era stata presa lì.
                            quando i tuoi mi hanno mancato di rispetto non eri ancora loggata, io per intenderci ero loggato col pvm e leggevo la ally chat.
                            non una sola parola d'offesa è uscita dalla mia bocca, nè verso coloro che mi hanno offeso ne tantomeno verso di te, io non offendo nemmeno il prossimo (nemmeno se il prossimo è kuniva), figuriamoci se mi rivolgo male ad una signorina. (quello che ti diceva di stare zitta stava scherzando, però è un po' pesantuccio)
                            Regan... Phibie era loggata con il tamer Makoto ed ha iniziato lei la discussione
                            pensa a cio che le avete detto voi prima quando chiedeva xk nn potevamo fare champ....

Commenta

• Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                              Mettiamo in chiaro una cosa: la discussione è cominciata in ally chat, dove io, Fester e Phibie abbiamo letto tutto. Se ti hanno cominciato ad insultare, come dici tu, un motivo c'è. Cerca di ripensare alla discussione avuta e non cercare di scaricare la colpa su gli altri. Tu, come chi ha insultato e come chi non è intervenuto per fermarvi ha la sua dose di colpa. Ti dico solo una cosa, io me ne stavo andando a dormire, ma dopo avere letto quello che dicevi sono stato il primo a dire di fare champ subito. E chi mi conosce sa che ho una pazienza quasi infinita.
                              mmmh, non credo esista in nessuna occasione un insulto con giusta motivazione, tantomeno all'interno di un gioco. la calma è la virtù dei forti, dice il proverbio, quindi segno di maturità è, secondo me, rispondere a frecciata con altra frecciata, usando il cervello e non la sola lingua. noterai quindi che non ho risposto alle offese con altre offese, in quanto sarebbe stato veramente puerile farlo. puerile quanto la reazione di chi per primo mi ha insultato.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Mi dicono dalla regia che potrei mettere anche questa in firma:

"...abbiamo chiesto al VM di chiedere al GM, che è lord, di farsi prottare, hanno detto no. E' SCATTATO IL RAID."

quella è stata l'azione che ha fatto scattare il raid tipo pulsante rosso della bomba nucleare " 3,2,1, BOOOM "

Commenta

Sto operando...
                                X