annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Hai ragione, noi non diamo seconde possibilità a chi riteniamo pezzente e dannoso al gruppo di gioco!
    Ma ti leggi? oddio rotolo

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Ma ti leggi? oddio rotolo
      rotola pure quanto vuoi... è una politica di gioco...
      Chi sbaglia a comportarsi non lo vogliamo.. Rotola pure se ti piace..!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Ovvio che puoi... Ma non puoi permetterti di fare il Figo dicendo che la TUA GILDA di turno è meglio della mia.. Perche nel tempo passato in sto shard hai dimostrato di non essere in grado di costruire un gruppo tuo...
        Se gli XxX son forti non è ne mai sarà di certo merito tuo, puoi rimettere nell'astuccio il righello.
        Non ho mai detto che gli XxX sono forti (di certo non sono i vecchi KP di cui tanto si sente parlare, ma sono una bella gilda) per merito mio, non faccio nemmeno il figo... ne tanto meno penso di essere in grado di costruire un gruppo... Il mio obbiettivo è crescere... Se troverò l'occasione negli XxX lo farò... Non serve che continui a postare... Infamare... Ecc...

Commenta

rotola pure quanto vuoi... è una politica di gioco...
          Chi sbaglia a comportarsi non lo vogliamo.. Rotola pure se ti piace..!
          Infatti con noi ancora non ha sbagliato e non sbaglierà

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
            Segnalato a MarKu :O
            io a marku me lo metto nella mutanda

Commenta

• abbello... abbello.. ABBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO (cit.)

Commenta

• E dopo duelli, righelli, rosik e qualche battaglia si ha anche pvm, soap e lammate.
                Propongo una nuova sezione.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E dopo duelli, righelli, rosik e qualche battaglia si ha anche pvm, soap e lammate.
                  Propongo una nuova sezione.
                  na volta davamo il giusto tono a questa sezione io e te... boh c'hanno surclassato, me ritiro bà!

Commenta

• è corpa der lazer

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      è corpa der lazer

m'han ?|!?=" .. il LaZer nell'Occhio !!
                      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• il lazer? o.o

Commenta

• Fusocoso non dovresti prendere in giro le tua prot con quella firma, che tra l'altro è mia.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• genio

Commenta

Shun Guarda che ho detto solo che ha cambiato nome...
                              E che ha cambiato piu gilde in due mesi che tutti noi in 8 anni... !
                              Personalmente quoto Fila sul fatto che costui, ha cambiato 3 pvm nel giro di un mese, tra l'altro da noi SL, startava barra alle 15 del pomeriggio e pretendeva prot con 15 aot conessi, e a fare il champ mancava sempre il tanker, e alla fine mi toccava swiccia il pvm.... si è comportato malissimo perchè si è staggato (senza avvisare e senza un motivo valido)e ha dato la psw di mappa ai REB/com + dati ts= abbiam cambiato psw ts e map.... (che per fortuna i com ci hanno avvisato in privato di ciò)

Per quanto riguarda la gilda XxX all'epoca di me,Shun,Lio,Parsi;milo,Purpe ecc... eravamo uno delle gilde più forti in pvm,(a lvl dei NSA e KP) ultimamente si sta un pò lasciando andare, ma come tutte le gilde pvm.... ormai sono i soliti boss da 5 anni.... io faccio pvm giusto per la grab...

Cmq Shun stai attentento con quello, un giorno c'è e l'altro non più.
                              PS: mi manca il vecchio gruppo XxX con parsi che rosikava e scroccava da tutte le parti ahahahaha, purpera con la sua voce da checc* che all'epoca neanche sapeva segarsi uno slime, Lio che faceva pezzi assurdi!! Milo che aveva il cu shide più sgrav dello shard!! e Lost che sbroccava per tutto... ahahah che bei ricordi!!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                PS: mi manca il vecchio gruppo XxX con parsi che rosikava e scroccava da tutte le parti ahahahaha, purpera con la sua voce da checc* che all'epoca neanche sapeva segarsi uno slime, Lio che faceva pezzi assurdi!! Milo che aveva il cu shide più sgrav dello shard!! e Lost che sbroccava per tutto... ahahah che bei ricordi!!
                                A me mancano solo le Lost Lands... ora come ora devi aspettare Alleati, vedere se la prot c'è, vedere quanti sono Online gli avversari etc etc... e finisce che O logghi TANK e VAI A FARTI un BOSS o SLOGGHI (IO)....
                                Prima erano Champ e Champ, ore e ore di gioco per la MAGGIOR PARTE DELL'UTENZA (che non è sicuramente quella pvp), Champ in Loop, cresceva la voglia di giocare, tutti che rosikavano quando dovevano staccare... ora invece è tutto il contrario, c'è l'istigazione allo Sloggare.
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X