Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa ti leggi? oddio rotolo
Chi sbaglia a comportarsi non lo vogliamo.. Rotola pure se ti piace..!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOvvio che puoi... Ma non puoi permetterti di fare il Figo dicendo che la TUA GILDA di turno è meglio della mia.. Perche nel tempo passato in sto shard hai dimostrato di non essere in grado di costruire un gruppo tuo...
Se gli XxX son forti non è ne mai sarà di certo merito tuo, puoi rimettere nell'astuccio il righello.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiorotola pure quanto vuoi... è una politica di gioco...
Chi sbaglia a comportarsi non lo vogliamo.. Rotola pure se ti piace..!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSegnalato a MarKu :O
Commenta
-
E dopo duelli, righelli, rosik e qualche battaglia si ha anche pvm, soap e lammate.
Propongo una nuova sezione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE dopo duelli, righelli, rosik e qualche battaglia si ha anche pvm, soap e lammate.
Propongo una nuova sezione.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè corpa der lazer
m'han ?|!?=" .. il LaZer nell'Occhio !![LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Fusocoso non dovresti prendere in giro le tua prot con quella firma, che tra l'altro è mia.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioShun Guarda che ho detto solo che ha cambiato nome...
E che ha cambiato piu gilde in due mesi che tutti noi in 8 anni... !
Per quanto riguarda la gilda XxX all'epoca di me,Shun,Lio,Parsi;milo,Purpe ecc... eravamo uno delle gilde più forti in pvm,(a lvl dei NSA e KP) ultimamente si sta un pò lasciando andare, ma come tutte le gilde pvm.... ormai sono i soliti boss da 5 anni.... io faccio pvm giusto per la grab...
Cmq Shun stai attentento con quello, un giorno c'è e l'altro non più.
PS: mi manca il vecchio gruppo XxX con parsi che rosikava e scroccava da tutte le parti ahahahaha, purpera con la sua voce da checc* che all'epoca neanche sapeva segarsi uno slime, Lio che faceva pezzi assurdi!! Milo che aveva il cu shide più sgrav dello shard!! e Lost che sbroccava per tutto... ahahah che bei ricordi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPS: mi manca il vecchio gruppo XxX con parsi che rosikava e scroccava da tutte le parti ahahahaha, purpera con la sua voce da checc* che all'epoca neanche sapeva segarsi uno slime, Lio che faceva pezzi assurdi!! Milo che aveva il cu shide più sgrav dello shard!! e Lost che sbroccava per tutto... ahahah che bei ricordi!!
Prima erano Champ e Champ, ore e ore di gioco per la MAGGIOR PARTE DELL'UTENZA (che non è sicuramente quella pvp), Champ in Loop, cresceva la voglia di giocare, tutti che rosikavano quando dovevano staccare... ora invece è tutto il contrario, c'è l'istigazione allo Sloggare.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta