annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Sai cosa ho appena fatto?? Dai non farmelo dire

3, 2, 1 segnalatoooo

TROLLOL

almeno ha le palle di dirtelo.

respect per il pescivendolo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      O se sopravvivono con healing e parry a 2 archers.

p.s. io mi ricordo quell'harrower LVX in cui avevate hiddato il pg con le sos, ma le perdeste comunque qualche ora dopo
      Infatti non era nostro, ma molto prima quando ero ancora pvm E0S e ci prottavano Cloud e Dark Crisio.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Infatti non era nostro, ma molto prima quando ero ancora pvm E0S e ci prottavano Cloud e Dark Crisio.
        oddio rallo me lo ricordo ancora ^^^ e anche le mille bestemmie delle sos perse me le ricordo ancora
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Malvagius!!!! Bello il nuovo nome del tuo pg!!!!
          E cosi sei di nuovo prottato aot!!!!
          Meglio di beautiful!
          Ultima modifica di viva_palestina; 04-06-2012, 12:32.
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            Malvagius!!!! Bello il nuovo nome del tuo pg!!!!
            Meglio di beautiful!
            Cioè? Chiedo delucidazioni :P
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Il mistero si infittisce!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• report alex pls

Commenta

Malvagius!!!! Bello il nuovo nome del tuo pg!!!!
                  Meglio di beautiful!
                  Noi siamo gli XxX non siamo i KoR, diamo una seconda possibilità a tutti, dato che è un gioco, tanti player venuti da noi, sottovalutati e ritenuti talvolta lamer, sono diventati perni storici della gilda, guadagnandosi il rispetto di tutti, e non ti sto a spiegare il perchè.
                  Se abbiamo deciso di dare una possibilità a questo giocatore, e per voi è motivo di rosik, dato che hai addirittura postato per l'occasione, vuol dire che sapete già di aver perso un membro valido, e che da noi farà probabilmente bene.
                  Dato che non volete rosikare ancora di più, volete far leva con questi post, per tentare ancora un ultima volta, di far del torto a chi, vi ha reputati inutili, ed è andato in altre spiagge, ritenendovi uno scarto.
                  La nostra gilda pvp rispetta le nostre scelte, perchè sa che gestiamo queste cose tranquillamente e al meglio, nel rispetto di tutti.
                  Tutti sbagliano poi, potremmo prendere anche noi una cantonata, ma almeno sapremo, che almeno nel gioco, siamo stati più maturi e umani di altri, anche soltanto nel dare una seconda possibilità, e questa la sostanziale differenza tra la nostra tag e le vostre.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    report alex pls
                    Segnalato a MarKu :O
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      report alex pls

Unskilled e Intentionally Feeding

Reportato alexniubbo !!!!
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Queste soap tra pvm sono dolcissime <3

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Shun Guarda che ho detto solo che ha cambiato nome...
                          E che ha cambiato piu gilde in due mesi che tutti noi in 8 anni...

E tu mi replichi con un papiro? :/
                          3 minax mi hanno chiesto il nuovo nick in privato.. visto che è stato proprio un XxX a dirmi sta cosa....
                          Stai Sereno.. Non abbiam perso nessun pezzo.. Era SOP e poi 5 giorni ReB mica veniva da noi...
                          Su una cosa sono d accordo...
                          Hai ragione, noi non diamo seconde possibilità a chi riteniamo pezzente e dannoso al gruppo di gioco!
                          Ultima modifica di viva_palestina; 04-06-2012, 17:14.

Commenta

Shun Guarda che ho detto solo che ha cambiato nome...
                            E che ha cambiato piu gilde in due mesi che tutti noi in 8 anni...

E tu mi replichi con un papiro? :/
                            3 minax mi hanno chiesto il nuovo nick in privato.. visto che è stato proprio un XxX a dirmi sta cosa....
                            Stai Sereno.. Non abbiam perso nessun pezzo.. Era SOP e poi 5 giorni ReB mica veniva da noi...
                            Su una cosa sono d accordo...
                            Hai ragione, noi non diamo seconde possibilità a chi riteniamo pezzente e dannoso al gruppo di gioco!
                            ma vecchiooo mollami, sei una zecca, sei solo capace di dare aria alla bocca, pensa ad equippare i tuoi young che muoiono di mob ai barra perchè entrano nel panico quando vedono gente con tag diverse

mi sono fatto taggare XxX poichè voglio giocare con Andrea e Perro. Quando sono stati staggati ReB (non sto a spiegare i motivi) mi sono staggato anche io dopo aver chiesto venia ed aver chiarito con Fla (ToNy, capo dei ReB) e penso di aver creato un rapporto di "amicizia" abbastanza stabile con tutti i ReB con cui ho avuto il piacere di giocare seppur 5 giorni.

Riguardo alle infamate che sono state dette su di me riguardo la mappa e il TS SL è solo fango che ci è stato tirato addosso, garantiscono Phibie, Jin (cannabis) e Marsa (SOP). Tengo a precisare che il medesimo rapporto di amicizia è rimasto anche con loro...

Credo di poter cambiare quante tag voglio finchè gioco... Non ho nessun vincolo.
                            Ultima modifica di fusometro; 04-06-2012, 18:20.

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                              Credo di poter cambiare quante tag voglio finchè gioco... Non ho nessun vincolo.
                              Ovvio che puoi... Ma non puoi permetterti di fare il Figo dicendo che la TUA GILDA di turno è meglio della mia.. Perche nel tempo passato in sto shard hai dimostrato di non essere in grado di costruire un gruppo tuo...
                              Se gli XxX son forti non è ne mai sarà di certo merito tuo, puoi rimettere nell'astuccio il righello.

Commenta

Se gli XxX son forti
                                ??
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X